sono Cicul.
complimenti per aver messo sul serio lo scathaig a 1 con una relic dentro. che individuo squallido che sei, per fare un dispetto a brendah penalizzi un intero reame.
sono Cicul.
complimenti per aver messo sul serio lo scathaig a 1 con una relic dentro. che individuo squallido che sei, per fare un dispetto a brendah penalizzi un intero reame.
Lux.
Dwightz.
Cico ma ke ti aspettavi?qlk mossa intelligente x caso?
io (da buon ex) spero cada presto il keep, ke gli hibby in difesa riprendano la relic e qlk1 serio claimi il keep...cosiLegio na volta x tutte.
GL x tutto hibbozzi.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lol per verificare sono andato allo scat visto che non ci potevo credere, complimenti... ma se cambiate server si può sapere perchè dovete scassare le palle a chi ancora gioca su lancelot?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
tu non sei nella condizione di chiedermi niente e tantomeno di sperare che io faccia quello che mi chiedi.Originally Posted by Brendah
saluti.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Complimenti per il rispetto mostrato verso chi per quella relic ha fatto le 5 di notte, e verso chi ve l'ha data convinti di metterla in buone mani.Originally Posted by Thor
Non hai la maturita , evidentemente, di capire che cosi non fai un torto solo a brendah , ma a un intero reame che , ripeto, per quella relic , si è fatto una notte in bianco.
Posso capire che per il vostro stile di gioco non è concepibile fare relic in 100, ma di qui a fare un " dispetto" da bambino di 2 anni ce ne passa tanto.
Se poi , si aggiunge il fatto che voi state rerollando altrove ..... spero che nella tua gilda ci sia un adulto, che si comporti come tale.
Originally Posted by Thor
really proganker player
la classe nn e'acqua![]()
rispetto? pensi ne abbia? cadi male kesh, nn e' altroche un bimbo viziato (il termine viziato deriva da delle conclusioni tratte su "un metrouna misura", chi e' inteligente capisce)Originally Posted by Thuslands
![]()
Eppure mi risultava che avesse una sua certa età (leggi come > 25 anni) ... bah che dire, la gente che si sente un dio in un gioco virtuale ha evidentemente una frustazione interna della propria vita, e non ditemi che sono le solite parole ma è così ... altrimenti non si spiega perchè molti di noi non sentono il bisogno di crearsi l'alter ego del dio zittandoti tutti e tutto solo per aver miliardi di pr.
lo sapevo che prima o poi saltava fuori 1 cosa simileOriginally Posted by Niridia
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no guarda shar, qui non c'è proprio un cazzo da ridere..
non dico di stare tutta una domenica pomeriggio a riparare na porta come ho fatto io (x poi prnedermi i soliti insulti sul forum da voi nuovi pro-ganker) un conto e pisciare sull'albero dove si ha vissuto x un anno, con il solo e unico pretesto di fare un dispettuccio stile 1 anno di asilo PD.
kraus perfavore, chiedi a quelle teste calde in game di mollarti il keep..
claimatelo voi..(siete gli unici che possano farlo ora)
a me fa incazzare parecchio sto modo d giocare....
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
già e poi mi parlano di reroll..Originally Posted by Manzotin
unica cosa che posso davvero fare è ignorarli.
di + non meritano.
Last edited by Brendoh; 24th February 2005 at 15:52.