Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: [Explicit violence] Made in Taiwan

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    io farei una campagna pubblicitaria in cui vengono messe bene in vista le scene di quel filmato. poi vediamo quanto siamo desensibilizzati

uppo pienamente.
    ma sicuramente nn lo faranno mai vedere in tv,perchp la gente vuole vedere si la violenza e la gente che si squarta nei film perchè li diverte e li gasa,però queste cose in quanto reali nn ha il coraggio di guardarle.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Beh ho scritto "In proporzione".

Cmq credetemi, ho guardato la decapitazione con machete dell'ostaggio americano... ma non ho avuto il coraggio di vedere procioni scuoiati vivi...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Alka tu ci scherzi , non tutte le persone sono uguali , alcune fossero state presenti in quel posto avrebbero potuto reagire in un modo non proprio civile ..te lo assicuro
    no, non hai capito il tono, io parlo sul serio e sono molto poco civile.... Le pellicce non servono a un cazzo, non vedo perchè debbano esistere dei maiali che scuoiano animali indifesi nella maniera più dolorosa possibile solo per fare dei cazzo di soldi !!!!

se @lol@ avrebbero @lol@ il coraggio di indossarla ancora dopo aper visto ste cose
    a parte l'assassinio dell'italiano, si avrebbero lo stesso il coraggio di portarle, la vanità di alcune persone non ha limite.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho i parenti che le vendono per lavoro e sono un'allevamento come un altro.
    Meno cazzate grazie.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    a parte l'assassinio dell'italiano, si avrebbero lo stesso il coraggio di portarle, la vanità di alcune persone non ha limite.
    vabbe l'ho scritto di fretta e x di più in un momento di "rabbia"......ma devi per forza mettere sempre i puntini sulle i ?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ho i parenti che le vendono per lavoro e sono un'allevamento come un altro.
    Meno cazzate grazie.
    tradotto? i tuoi parenti sono un allevamento?
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tsk io non sbaglio mai a parlare.Intendo che le pellicce sono un allevamento come un altro.Ci sono quelli che vengono gestiti decentemente e quelli dove le bestie vengono massacrate PER IL GUSTO DI FARLO.
    E come chi tiene i polli a milioni in dei buchi di merda e non vedono mai il sole.O altre cose amene.Chi è bastardo lo è a prescindere.Demonizzare le pellicce e' come demonizzare la caccia e ste cose qui.C'e modi buoni e modi cattivi di fare le cose.

E poi scrivo male xke sto guardando la motogp su tiscali e alt tabbo a nastro

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma infatti io sono contrario alle pellicce tanto quanto alla caccia. lol

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

A dir poco ORRIBILE, non ho parole.
    Mi viene in mente quando un po di tempo fa girava in rete un filmato, girato in Cina se non sbaglio, dove si vedevano orsi a cui erano stati attaccati tubi al fegato per il prelievo della bile per fare cosa poi....una base per i profumi, tristezza
    Il problema è che questi poveri animali venivano legati a una specie di lettino e lasciati li per il resto della loro vita.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Beh ho scritto "In proporzione".

Cmq credetemi, ho guardato la decapitazione con machete dell'ostaggio americano... ma non ho avuto il coraggio di vedere procioni scuoiati vivi...
    idem visto il video... quasi non saprei dire quale sia peggio tra i due

Tsk io non sbaglio mai a parlare.Intendo che le pellicce sono un allevamento come un altro.Ci sono quelli che vengono gestiti decentemente e quelli dove le bestie vengono massacrate PER IL GUSTO DI FARLO.
    E come chi tiene i polli a milioni in dei buchi di merda e non vedono mai il sole.O altre cose amene.Chi è bastardo lo è a prescindere.Demonizzare le pellicce e' come demonizzare la caccia e ste cose qui.C'e modi buoni e modi cattivi di fare le cose.

Al giorno d'oggi a che servono le pellicce arthu.. ? Io capisco sia un lavoro e capisco che magari i tuoi parenti fanno le cose nel modo "giusto", ma alternative, in generale no ?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    forse x lo stesso motivo per cui le aragoste vengono bollite vive... se le cuoci da morte il prodotto non è + lo stesso.
    è 1 po diverso, alla fine le aragoste mica le cuoci x farti i paragomiti con l'esoscheletro guscio non so come minchia chiamarlo

quei poveri animali mica li ammazzano x farsi 1 bistecca, cioè è davvero assurdo sto video. io pensavo fosse 1 cosa del genere ma non a questi livelli

prossima volta che trovo i punkabbestia davanti alla rinascente in duomo a fare bordello mi unisco pz

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

bah ... lo sto guardando e mi ha messo una tristezza infinita ... bruciassero all'inferno chi compra le pellicce (perchè sono loro che "uccidono" e squoiano gli animali ... non tanto i tizi del video ... )
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Artu io sono d'accordo cone te , e un lavoro indubbiamente , ..e non facciamo moralismi del cazzo infatti ti do 2 volte ragione......

Sta di fatto che se vedo una persona che fa quelle cose ad un animale puo essere anche tuo parente o chi vuoi , ma sara difficile che poi possa impugnare qualcos'altro nella sua vita , e questo te lo assicuro.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast