Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: Avete notato....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto!!! Casta manco le orecchie ha sane! Però ha 2 pocce...sai che maMmellata ci fai....mmmmmm...menomale tra poco vo in ferie o schianto!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Uno dei migliori aerei mai costruiti. Peccato che gli unici che sono in grado di farlo volare ora sono i tedeschi in ambito Nato

Altro grandissimo aereo nato in URSS, meglio anche del 29, è il Su-27 Flanker...l'unico aereo in grado di eseguire una manovra "inversa" per tirare un missile DIETRO la sua coda mentre continua ad andare avanti in derapata. Se non l'avete mai visto, è una cosa incredibile

(Cercate su google la manovra chiamata "Cobra di Pugachev")
    la cabrata a 120° vero? ho letto di questa particolare manovra...ehhh sti russi ne inventano una + del diavolo
    Daoc
    Spoiler

Come aviatori avevano i controcojoni.

Marinai un pò meno

Scappato di Casa Palur's Avatar

dio shub quanto spammi

Mi sto rompendo i coglioni a lavoro...sto scrivendo su 4 forum diversi fai te....è la primavera, voja 0, istinto maiale a 100000 e sonno catartico.....

Palur fammi conosce la sfrunziker o la castà che dopo castà e un lo sarebbe più

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Palur
    Beccato. Come avrai intuito non ci capisco na mazza di aerei (ed eserciti in genere , anche se ero istruttore in una caserma car durante il militare) .

Guarda erano Fqualcosa , mo vedo se trovo la notizia.
    Cmq è vero che eran cosi veloci che come decollavano dovevano girare subito se no i francesi li tiravano giu.
    Infatti pare che gli qabbiano dato il permesso di fare le esercitazioni in sardegna.(non sono sicurissimo di sta cosa)
    Cosa dicevo dello standard italiano? Istruttore? Ma non ti vergogni a scriverlo?

Warrant Officer

Uno dei migliori aerei mai costruiti. Peccato che gli unici che sono in grado di farlo volare ora sono i tedeschi in ambito Nato
    Me lo son visto volare a qualcosa tipo 100m di quota (stavamo x decollare pure noi) 4 anni fa in un paese dell'est, forse oggi lo fanno volare solo in ambito Nato ma non ci scommetterei...

Quote Originally Posted by Controller
    Me lo son visto volare a qualcosa tipo 100m di quota (stavamo x decollare pure noi) 4 anni fa in un paese dell'est, forse oggi lo fanno volare solo in ambito Nato ma non ci scommetterei...
    Beh calcola che i paesi dell'est tra poco saranno Nato anche loro

Mi riferivo alla Russia, che non ha piu' quasi i soldi per fargli il pieno (calcola che li vendono anche a privati cittadini ora pur di guadagnare )

Attualmente se non ricordo male il Mig29 è in dotazione a Germania, Rep. Ceca, Polonia, Ungheria e altri Paesi dell'ex Patto, ma gli unici ad averlo usato in ambito operativo recentemente sono i tedeschi (nei balcani).

Sulla tua bacchettata a Palur... Istruttore Car significa che insegna a marciare, non a conoscere gli aerei o i mezzi militari
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Controller
    Cosa dicevo dello standard italiano? Istruttore? Ma non ti vergogni a scriverlo?
    E te chi sei , il fratello povero di Pannella?

E cmq a fare il militare io mi sono divertito , era un anno e mi è passato bene , mentre chi cercava i posti dove non si faceva un cazzo non gli passava piu . Mo ti batto un po la stecca sulle recchie vai.

E poi nello standard italiano ci starai te , pirla
    Last edited by Palur; 7th April 2005 at 09:46.

Sulla tua bacchettata a Palur... Istruttore Car significa che insegna a marciare, non a conoscere gli aerei o i mezzi militari
    Fai anche il poligono e la manutenzione delle armi da fuoco .
    Se ti devo dire la verità sono contento di averlo fatto così il militare , anche se non mi sono mai appassionato ne alle armi ne alle varie cazzate che inevitabilmente ti propinano in una caserma.

Uauauau io ricordo il mio di militare...fatto nei Carabinieri.

Benevento...addestramento all'uso del FAL (Fucile d'Assalto Leggero). Notoriamente chi come me è mancino ha dei leggerissimi problemi nell'uso delle armi, ma ora parliamo del FAL.

Prima di sparare ci dividono dai destri.

Ci lasciano per ultimi e l'istruttore ci dice: "ragazzi per i mancini vorrei darvi alcuni consigli. In quanto il FAL non è stato pensato per i mancini quando lo impugnate state attenti a 2 cose fondamentali.

1-La culatta otturatore situata sul lato destro del fucile ha una sorta di "piolo" che va avanti ed indietro per espellere dall'estrattore i bossoli dei proiettili sparati". Questo "piolo" ha la forma di un cuneo e sporge dal corpo del fucile per circa 1cm, quindi quando impugnate il FAL ATTENTI O VI FATE SALTARE IL POLLICE!

2-L'estrattore espelle i bossoli verso destra quindi direttamente in faccia a voi. Quindi quando sparerete da posizione sdraiata abbassate la testa in modo tale che i bossoli non colpiranno la vostra faccia ma il vostro elmetto.

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA DIO CARO E SE DOVEVO ANDARE IN GUERRA CHE FACEVO? GLI GRIDAVO PUM PUM SEI MORTO NEMICO DI MERDA?

Poi vi parlerò della beretta calibro 9 parabellum com'è figa per i mangini

Ad un mancino da noi un bossolo ha bruciato la guancia.
    è uscito in maniera anomala ed è finito tra la guancia e il calcio del fucile , lol , l'abbiam visto saltare su come un grillo (tirava da sdraiato) col fucile carico in mano e subito gli siamo saltati a cappuccio poraccio , poi dopo abbiao capito.

Un altra volta mi ricordo :

"piazzola numero 1" "tre centri"
    "piazzola numero 2" "due centri"
    "piazzola numero 3" "zero centri"
    "piazzola numero 4" "10 centri"

.....
    .....
    .....

"chi cazzo è il coglione della piazzola numero treeeeeeeeeeeeee"

asdasdasdas (si sparava con 5 colpi)
    Last edited by Palur; 7th April 2005 at 10:16.

Veramente Palur noi siamo la carne da cannone dell'esercito....se vuoi ti parlo della Beretta in dotazione all'Arma dei Carabinieri
    EHEHEHEH

Aho e vorrei vedere dio caro...ci lasciano sparare per ultimi dopo circa 400 persone.

Immaginati il FAL come scotta e la canna come spara dritta
    Spari a testa bassa senza sapere dove, dato che devi proteggerti la faccia, tutto sgorbio causa otturatore tagliola e dio caro SCOTTA STO CAZZO DI FAL dato che non puoi mettere bene le mani sul legno!!!!

E che cazzo pretendono?

Tipo la Beretta S che davano in dotazione ha 4 sistemi di sicurezza, 3 passivi e 1 attivo.
    Giustamente consigliavano ai Mangini la SB o SP non ricordo, dato che aveva la sicurezza anche a destra.

Secondo te quando SP hanno dato? E a chi le hanno date?

Mi sa che non hai capito ....
    Quello della piazzola 3 aveva piazzato 5 centri , solo sul bersaglio della piazzola numero 4

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast