Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Per chi sta provando il server Test in Usa

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Attila
    ti faccio un esempio. Ti piace la pallacanestro? si? ok allora vai in un campetto, ci sono 2 campi uno per grandi con i canestri alti e uno per bambini con i canestri all altezza dei tuoi capezzoli.

Tu vai nel campetto dei bambini, giochi un po, schiacci e vinci 100 a 0 malmenando anche qualke bimbetto. Nessuno te lo impedisce, non ci sono genitori che controllano. Io bimbetto deluso e un po triste vado a casa, e posso affermare che ho passato un pomeriggio di merda. Ora, tu genitore, potresti dire che ho sbagliato sport e la pallacanestro non fa per me?

imho
    io genitore ti direi di cambiare campetto
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro

il pvp e bello

i niubbi e brutto

la blizzard non fa niente per evitarlo e brutto

la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...

e tremendo.

blaze's Avatar

quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro

il pvp e bello

i niubbi e brutto

la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...

e tremendo.
    andare su un server PvP significa accettare una sfida e qualche volta perderla

implica una sorta di realismo guerresco per cui se incontri un membro della fazione avversaria lui è liberissimo di attaccarti e tu non puoi fare nulla per evitarlo, sei in guerra e ne accetti le conseguenze

il server pve è indirizzato verso un gioco più tranquillo, prevede pvp solo quando è consensuale (anche se devo dire che trovo il sistema di flag un pò lameroso) ma in ogni caso sei libero di expare tranquillamente

non vuoi essere killato? vai sul pve, altrimenti accetta il realismo e accetta di rosikare un pò fino a che non sarai al 60; personalmente non sarei d'accordo coi dishonor points dati dai kill di pg grigi, pensa se io 60 sono in giro tranquillo e mi attacca un'orda di pg lv40, non devo potermi difendere?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

beh il bello del pvp è questo... le merde si riconoscono all'istante e sai come comportarti in futuro con loro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    da quanto ho capito ho capito sui honorable kill (e se naz o ki ha possibilita di poter accedere al server test puo confermare) i grigi (come eravate voi 2) nn hanno punti... ma nenanche disonorable..
    quindi secondo me quando metteranno sto honor system a mio avviso i griggini saranno salvi solo per il motivo che nn pagano e i lamer che hai descritto saranno piu impegni contro i 50-55 (che pagano...)

I grigi=No honor.

Verde=Honor minimo

Giallo=Honor normale
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

il pvp e bello

i niubbi e brutto

e tremendo.

Ti cito soltanto una cosa.

Ultima Online. Ultima Online, hai tempi della "Pre, Revolution Patch" di Trammel/Fellucca, era il vero pvp.
    Li che te eri minatore o qls altra classe "indifesa" X, se in un posto senza ne guardie ne altro, e passava il tizio XY di turno che gli saltava in testa di killarti, lo faceva.
    Se te eri li a farti i cazzi tuoi e finivi nel bel mezzo di un faction War, crepavi.
    Se te eri bello e tranquillo a vagare per le terre di Sosaria, e incontravi il tizio XY che decideva di segarti, lo faceva.

Questo era Uo, questo era il vero pvp, e fin quando non usci' quella puttanata di "rivoluzione" era uno dei giochi piu giocati sulla terra, sia sui server OSI, che su quelli non ufficiali.
    Il vero "PvP" nato proprio su ultima online nel mondo degli MMORPG e' esattamente questo, se esci fuori da una zona protetta, ti devi aspettare di tutto. Dallo zerg informe, al personaggio XY che ti fa esplodere con 2 colpi.
    Questo PvP ha avuto enorme successo per chi cercava questo tipo di sfida.

Ora WoW e' stato detto fin dai tempi della beta che sotto il profilo PvP riprendeva molto lo stile di Ultima Online che fece un gran successo, sul fatto che se ti trovi in zona NON protetta (contested, nemica) puoi essere killato dove, quando e come vogliono.

Il tutto come a detto Blaze, e' una sfida, se accetti di giocare su di un server PvP, accetti questa sfida.

Accetti quando rosikerai senza limiti per una morte insensata.
    Accetti quando sei te a far rosikare il nemico.
    Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.
    Questo e' il PvP.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.

per quanto riguarda wow scriverei

Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e il server.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    per quanto riguarda wow scriverei

Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e il server.

Bhe effettivamente

Lieutenant Commander

Ti cito soltanto una cosa.

Ultima Online. Ultima Online, hai tempi della "Pre, Revolution Patch" di Trammel/Fellucca, era il vero pvp.
    Li che te eri minatore o qls altra classe "indifesa" X, se in un posto senza ne guardie ne altro, e passava il tizio XY di turno che gli saltava in testa di killarti, lo faceva.
    Se te eri li a farti i cazzi tuoi e finivi nel bel mezzo di un faction War, crepavi.
    Se te eri bello e tranquillo a vagare per le terre di Sosaria, e incontravi il tizio XY che decideva di segarti, lo faceva.

Questo era Uo, questo era il vero pvp, e fin quando non usci' quella puttanata di "rivoluzione" era uno dei giochi piu giocati sulla terra, sia sui server OSI, che su quelli non ufficiali.
    Il vero "PvP" nato proprio su ultima online nel mondo degli MMORPG e' esattamente questo, se esci fuori da una zona protetta, ti devi aspettare di tutto. Dallo zerg informe, al personaggio XY che ti fa esplodere con 2 colpi.
    Questo PvP ha avuto enorme successo per chi cercava questo tipo di sfida.

Ora WoW e' stato detto fin dai tempi della beta che sotto il profilo PvP riprendeva molto lo stile di Ultima Online che fece un gran successo, sul fatto che se ti trovi in zona NON protetta (contested, nemica) puoi essere killato dove, quando e come vogliono.

Il tutto come a detto Blaze, e' una sfida, se accetti di giocare su di un server PvP, accetti questa sfida.

Accetti quando rosikerai senza limiti per una morte insensata.
    Accetti quando sei te a far rosikare il nemico.
    Questo e' il PvP.

Mi hai fatto commuovere.. Che bello UO, sarà che WoW gli somiglia così tanto che me ne sono innamorato
    ...
    Now Working..

... a vagare per le terre di Sosaria...
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ehh...bei tempi quelli..quando vagavi tranquillo , magari eri con il secondo pg Miner e ti ritrovavi all'improvviso fantasma in mezzo ad una faction war e fra Lag & Botte non capivi piu' un cazzo

Ehh...bei tempi quelli..quando vagavi tranquillo , magari eri con il secondo pg Miner e ti ritrovavi all'improvviso fantasma in mezzo ad una faction war e fra Lag & Botte non capivi piu' un cazzo
    fai conto che io sto giocando a wow perche è praticamente l'unico che in parte rispecchia UO
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Xangar
    fai conto che io sto giocando a wow perche è praticamente l'unico che in parte rispecchia UO
    come già detto, anche io.. ahhh, bei tempi. I tappeti di cadaveri alla miniera di minoc, le sukate al cimitero di britain, le recallate sul filo di lana quando, nei dungeon, apparivano al lato dello schermo le tanto temute scritte rosse..

Molti dei miei ricordi sono sukate, il bello è che le ricordo con ENORME piacere
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

secondo me se facessero in modo di poter parlare col nemico sarebbe il top ^^

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    secondo me se facessero in modo di poter parlare col nemico sarebbe il top ^^
    In 2 giorni sparirebbero le code..
    ...
    Now Working..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast