Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: 53esimo posto, 25 mila euro per italiano...

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    [url]se a forza di rosicchiare la struttura dal basso, viene giù tutta.

Argentina docet....siamo tristemente piu' vicini di quanto non si pensi
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Per quale motivo, tirando in ballo Mister B., si finisce sempre per parlare di destra e sinistra? Quando capiremo che la sua stessa esistenza come "politico" è solo un'anomalia? Mandiamo a casa lui e i suoi amichetti (in galera non ci finiranno cmq mai) e ricominciamo a discutere di politica.

PORCA VACCA ! QUESTO E' PARLARE !

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Non ci siamo capiti, gli amichetti modello Previti fanno parte dell'anomalia, non mi riferivo certo agli alleati politici. Non condivido nulla di cio' che dice o rappresenta un Fini ad esempio, ma è sacrosanto che esista e rappresenti una parte del paese, è un avversario politico....politico capisci?
    Ok, dimmi se ho afferrato, intendi dire che B si è portato appresso troppa gente che, come lui, non ha nulla a che fare con la politica (intesa come "l'Arte di governare le società"), per cui non rientrano nella definizione di politico di destra o di sinistra, ma vanno giudicati e visti come anomalie nel sistema politico. Giusto?
    Concordo sul fatto che sia ora di liberarsene, si spera solo che tornando tutto nelle mani di politici veri e propri (Prodi? Fini? Fassino?) le cose cambino e comincino a "governare la società" sempre nei limiti imposti loro dal potere economico attuale.
    (Vi ringrazio perchè mi state in qualche modo "illuminando")
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Warrant Officer Beleriand's Avatar

@alkabar
    Per quanto mi riguarda io non ho contestato nè in questa discussione nè in quell'altra le tue classifiche. Mi fido di quello che hai riportato ma non è quello il discorso, del resto non ci vogliono istituti di statistica per capire che siamo nella merda. Semplicemente tutti i problemi di oggi non sono strettamente legati agli ultimi quattro anni di politica e sei un illuso se pensi che cambiando maggioranza le cose miglioreranno.

@Bortas
    Quello dello strapotere mediatico del nostro capo del governo è vero sulla carta. Peccato o per fortuna, che gli italiani non sono dei rincoglioniti tant'è vero che nonostante sei canali TV (secondo la tua teoria) sono quattro anni che prende schiaffi alle elezioni.
    La realtà è che con Tg e talk show fatti ad arte non spostano voti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Shagan
    Ok, dimmi se ho afferrato, intendi dire che B si è portato appresso troppa gente che, come lui, non ha nulla a che fare con la politica (intesa come "l'Arte di governare le società"), per cui non rientrano nella definizione di politico di destra o di sinistra, ma vanno giudicati e visti come anomalie nel sistema politico. Giusto?
    Concordo sul fatto che sia ora di liberarsene, si spera solo che tornando tutto nelle mani di politici veri e propri (Prodi? Fini? Fassino?) le cose cambino e comincino a "governare la società" sempre nei limiti imposti loro dal potere economico attuale.
    (Vi ringrazio perchè mi state in qualche modo "illuminando")

Ci vuole della gente efficiente, non dei fenomeni da baraccone, chi se ne frega se sono di destra o sinistra: se il paese va bene, tutti quanti hanno dei vantaggi, se va male, quelli che ne fanno le spese per primi sono i giovani, che si trovano senza opportunità e i vecchi, che si trovano senza pensione.
    Io non capisco alcuni di voi che accettano questa situazione, capisco avere delle idee politiche e crederci, però qua non vengono rispettate delle idee politiche, qua si tratta di tornaconto personale di pochi eletti, e noi ci facciamo le spese di continuo. Parliamo di benzina? Parliamo di Tasse? Quanti di voi hanno problemi con le tasse, intendo quanti di voi in famiglia, hanno problemi con le tasse ?

EDIT: i politici non pagano la benzina.
    Last edited by Alkabar; 12th May 2005 at 18:35.

Quote Originally Posted by Beleriand
    @alkabar
    Per quanto mi riguarda io non ho contestato nè in questa discussione nè in quell'altra le tue classifiche. Mi fido di quello che hai riportato ma non è quello il discorso, del resto non ci vogliono istituti di statistica per capire che siamo nella merda. Semplicemente tutti i problemi di oggi non sono strettamente legati agli ultimi quattro anni di politica e sei un illuso se pensi che cambiando maggioranza le cose miglioreranno.
    Non esiste persona al mondo meno illusa di me. Io vedo solamente degli incapaci, continuerò a sparare col bazooka fino a che al potere ci andranno degli incapaci, siano di destra, siano di sinistra. Chi sa fare il suo lavoro, e fa le cose come vanno fatte, non fa perdere al proprio paese 27 POSIZIONI. C'è poco da discutere: votate gente competente, sia essa di destra o sinistra.

EDIT: Bisogna mettersi di impegno per danneggiare così tanto un paese, se pensi che qualcun altro potrebbe fare peggio, vuol dire che devi guardare di meno la tv.
    Last edited by Alkabar; 12th May 2005 at 18:36.

Ci vuole della gente efficiente, non dei fenomeni da baraccone, chi se ne frega se sono di destra o sinistra: se il paese va bene, tutti quanti hanno dei vantaggi, se va male, quelli che ne fanno le spese per primi sono i giovani, che si trovano senza opportunità e i vecchi, che si trovano senza pensione.
    Io non capisco alcuni di voi che accettano questa situazione, capisco avere delle idee politiche e crederci, però qua non vengono rispettate delle idee politiche, qua si tratta di tornaconto personale di pochi eletti, e noi ci facciamo le spese di continuo. Parliamo di benzina? Parliamo di Tasse? Quanti di voi hanno problemi con le tasse, intendo quanti di voi in famiglia, hanno problemi con le tasse ?
    Putroppo (e per fortuna) non sono in una famiglia con problemi del genere, si vive bene, da questo forse dipende la mia "ignoranza" politica. Tra qualche mese ci sarà il grande passo, cioè da studente universitario a lavoratore e lì sicuramente inizierò a toccare con mano quello di cui parlate.
    Capisco quello che dici e lo condivido, se il paese è governato da gente capace tutti ne hanno da guadagnare, il problema è, forse, che la gente capace (o che appare come tale) si trova imbrigliata in uno schieramento a capo del quale si trovano i fenomeni da baraccone, di conseguenza hanno le mani più o meno legate, possono provare a liberarsi da tale influenza, ma devono averne il coraggio e devono accettare il rischio di poter affondare senza tale appoggio. In tutto questo cosa può fare il singolo cittadino? Odio l'atteggiamento "è sempre stato così, lascia stare", questo è l'atteggiamento che è scritto da generazioni nel nostro DNA (chi più chi meno), è una cosa triste, ma l'ho appurata in molte persone (vedi anche la variante "eh, ma fanno tutti così, fallo anche tu"), ma realisticamente cosa può fare un cittadino stanco di tutto ciò? Cambiare nazione?
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    scusate

La curiosa privatizzazione della Cirio

di Federico Gerardi - 17 ottobre 2003

Il caso finì al Tribunale di Roma: conflitto d'interessi, violazione delle direttive Cipe sul miglior prezzo, modifica delle condizioni a favore esclusivo dell'acquirente, violazione dell'obbligo della continuità produttiva. Il pm Giuseppa Geremia chiese il rinvio a giudizio per Prodi, Lamiranda e il Cda Iri, ma il gip Eduardo Landi archiviò il caso. La Geremia fu trasferita a Cagliari prima di poter presentare appello e il suo successore valutò che la sentenza di assoluzione era ineccepibile.

Quindi?

Per informazione Federico Girardi è quello che scrive sul sito di formazione politica di Forza Italia?

Puoi trovarmi fonti un pò piu attendibili?
    Tipo repubblica il corriere , economist nyt o roba del genere?
    O sono tutti sottoposti al potere censorio di prodi?
    Last edited by Palur; 12th May 2005 at 18:56.

Quote Originally Posted by Shagan
    Putroppo (e per fortuna) non sono in una famiglia con problemi del genere, si vive bene, da questo forse dipende la mia "ignoranza" politica. Tra qualche mese ci sarà il grande passo, cioè da studente universitario a lavoratore e lì sicuramente inizierò a toccare con mano quello di cui parlate.
    Capisco quello che dici e lo condivido, se il paese è governato da gente capace tutti ne hanno da guadagnare, il problema è, forse, che la gente capace (o che appare come tale) si trova imbrigliata in uno schieramento a capo del quale si trovano i fenomeni da baraccone, di conseguenza hanno le mani più o meno legate, possono provare a liberarsi da tale influenza, ma devono averne il coraggio e devono accettare il rischio di poter affondare senza tale appoggio. In tutto questo cosa può fare il singolo cittadino? Odio l'atteggiamento "è sempre stato così, lascia stare", questo è l'atteggiamento che è scritto da generazioni nel nostro DNA (chi più chi meno), è una cosa triste, ma l'ho appurata in molte persone (vedi anche la variante "eh, ma fanno tutti così, fallo anche tu"), ma realisticamente cosa può fare un cittadino stanco di tutto ciò? Cambiare nazione?
    E' l'epoca dell'informazione digitale, se si riesce a diffondere l'idea che è l'efficienza l'unico modo per cavarsela e non le parole sparate al vento o gli intrighi o gli agganci, allora FORSE, nel giro di non troppi anni si potrà vedere che al potere ci sta della gente che seppur non perfetta, ha coscenza di quello che sta facendo. Se invece continua così, beh io me la cavo bene con l'inglese, e l'australia, il canada e la svezia sono posti interessanti per chi ha skill informatiche di alto livello.

E' l'epoca dell'informazione digitale, se si riesce a diffondere l'idea che è l'efficienza l'unico modo per cavarsela e non le parole sparate al vento o gli intrighi o gli agganci, allora FORSE, nel giro di non troppi anni si potrà vedere che al potere ci sta della gente che seppur non perfetta, ha coscenza di quello che sta facendo. Se invece continua così, beh io me la cavo bene con l'inglese, e l'australia, il canada e la svezia sono posti interessanti per chi ha skill informatiche di alto livello.
    Ho il vago sospetto che tra qualche anno tutti quei paesi chiuderanno le frontiere

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Quindi?

Per informazione Federico Girardi è quello che scrive sul sito di formazione politica di Forza Italia?

Puoi trovarmi fonti un pò piu attendibili?
    Tipo repubblica il corriere , economist nyt o roba del genere?
    O sono tutti sottoposti al potere censorio di prodi?
    quindi una cronostoria è una cronostoria PUNTO

quello che voglio dire è che non mi venite dire che prodi in una situazione di potere favoriscve il popolo perche chiunque in una situazione di potere favorisce se stesso che sia di destra o sinistra

Quote Originally Posted by saltaproc
    quindi una cronostoria è una cronostoria PUNTO

quello che voglio dire è che non mi venite dire che prodi in una situazione di potere favoriscve il popolo perche chiunque in una situazione di potere favorisce se stesso che sia di destra o sinistra
    No , chiunque in una situazione di potere favorisce il proprio sistema.
    Con questo rinsalda la prorpia posizione.

Solo Banana si prende i soldi tramite le partite televisive e li spende nella villa in sardegna in inutili ascensori fatti per poter entrare in barca dentro una odiosa galleria artificiale.

Prodi no.
    Banana si.
    Fini no.
    Banana si.
    Casini Buttiglione (haha Buttiglione) no.
    Banana si.
    D'Alema no.
    Banana si.
    Rutelli se ne puo discutere.
    Banana cetamente si.

Capito?
    Telo sono venuto a dire e te l'ho pure spiegato

Quote Originally Posted by Palur
    No , chiunque in una situazione di potere favorisce il proprio sistema.
    Con questo rinsalda la prorpia posizione.

Solo Banana si prende i soldi tramite le partite televisive e li spende nella villa in sardegna in inutili ascensori fatti per poter entrare in barca dentro una odiosa galleria artificiale.

Prodi no.
    Banana si.
    Fini no.
    Banana si.
    Casini Buttiglione (haha Buttiglione) no.
    Banana si.
    D'Alema no.
    Banana si.
    Rutelli se ne puo discutere.
    Banana cetamente si.

Capito?
    Telo sono venuto a dire e te l'ho pure spiegato
    ho paura della risposta...

Perchè lo chiami Banana ?

saltaproc's Avatar

no mi hai spiegato solo che sei uno che po anda all'ippodromo tanto coi paraocchi ci sei nato

nel tuo discorso hai sbagliato una cosa

Prodi SI
    Banana si.
    Fini SI
    Banana si.
    Casini Buttiglione (haha Buttiglione) SI.
    Banana si.
    D'Alema SI.
    Banana si.
    Rutelli se ne puo discutere.SI
    Banana cetamente si.

eh no caro ti sbagli.
    Tutti fanno riferimento ad un sistema.
    Che cresce o decade . Hanno competitori interni all'altezza e qualora fallissero verrebbero sostituiti DAL SISTEMA al quale appartengono.
    Cioe' fanno esattamente quello che la politica deve fare.Cercare di crescere e di far crescere.

Banana no .
    e' il sistema di se stesso e stai tranquillo , non condividera' proprio un cazzo.

Comunque visto che stiamo nella merda fino alla bocca e ancora ti sta tutto bene , il paraocchi ce l'hai te.

Lo chiamo banana perchè è una banana , re della repubblica di banana.
    Last edited by Palur; 12th May 2005 at 19:47.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast