Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Temp ambush/BS

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Silverk75
    Tornando a bomba ho deciso di fare quello più pesante, che è 30/8/13, dove perdo preparation, ma ogni AMB o BS o Gouge mi prendo il doppio cp, e maxando i critici su AMB - BS in 4 sec carico tutto e scarico spesso 3000k di danni su chiunque, e ho un kidney da 15 sec di cooldown che schifo non fa..
    1) Ogni Ambush/BS/Gouge ti danno il doppio CP? Guarda che ti stai sbagliando, eh... Suppongo che con il tuo template, hai preso Seal Fate a 5. Quindi ogni volta che fai un critico con uno stile che da 1 cp ne prendi 2.
    Ora, fra equip e Malice, arrivi diciamo al 20% di fare critico. Con Impr. BS e Ambush, il primo ti da il 50% di fare un critico, e il secondo il 60% di fare un critico. 20, 50 e 60 % non mi sembrano un doppio cp garantito, anzi... Gouge poi perché dovrebbe darti il doppio cp? La prob. di critico di Gouge resta ferma al 20%, non c'è nessuno talento che aumenta la prob. di critico con Gouge.

2) Impr. KS a me è sempre sembrato abbastanza privo di senso: diminuire da 20 a 15 secondi il cooldown di kidney shot? Non sono quei 5 secondi che ti cambiano la vita, fra blind e gouge e vanish e preparation hai molte più armi nel tuo arsenale per "ricaricare" il KS anche se il cooldown è di 20 secondi.

Sto sistemando l'equip, che ora come ora, senza head, anelli e neck decenti, nè cinta, mi porta ad avere critico base 24%.
    Conto con qualche settimana di avere un altro 6-7% da aggiungere all'equip (band of penitent, magni's will, paiweard, julio band, eye of rend, will of forscomecazzo si chiama, la cinta non me la ricordo..)
    Oggi con ambush (+45%), passo a 69%, con BS (+30%), sto a 54%.
    Non sarà la certezza, ma per quello che provo giornalmente su 10 colpi 8 sono critici.

Su kidney, considerando che dura 6 sec, e che li al cooldown ne mancano 9, se parti full di cp, son 6 sec - 5 sec gouge (improved), - vanish/cs, kidn (attivo), gouge, aspetto un attimo e spero sia morto, senno so cazzi...
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

24% di critico ci vuoi aggiungere 6-7%?

forse non ho capito..
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    24% di critico ci vuoi aggiungere 6-7%?

forse non ho capito..

Cmq improved KS è una merdata ^^
    Perchè? Non ve lo dico, non mi piace darvi sempre la pappa pronta

Vi dò un hint però: diminishing returns.
    Chi ha orecchie da intendere..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

A parte che sinceramente non riesco a capire, se non hai dei pezzi come si deve, come fai ad avere già il 24% di critico...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    A parte che sinceramente non riesco a capire, se non hai dei pezzi come si deve, come fai ad avere già il 24% di critico...
    Già, ci pensavo pure io

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Silverk75
    Sto sistemando l'equip, che ora come ora, senza head, anelli e neck decenti, nè cinta, mi porta ad avere critico base 24%.
    Conto con qualche settimana di avere un altro 6-7% da aggiungere all'equip (band of penitent, magni's will, paiweard, julio band, eye of rend, will of forscomecazzo si chiama, la cinta non me la ricordo..)
    Oggi con ambush (+45%), passo a 69%, con BS (+30%), sto a 54%.
    Non sarà la certezza, ma per quello che provo giornalmente su 10 colpi 8 sono critici.

Su kidney, considerando che dura 6 sec, e che li al cooldown ne mancano 9, se parti full di cp, son 6 sec - 5 sec gouge (improved), - vanish/cs, kidn (attivo), gouge, aspetto un attimo e spero sia morto, senno so cazzi...
    ma perche nn prendere anche remorseless attack dico io!!!!!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Non mi convince ancora il template Ambush+Bs, come pioggia di danni ci siamo ma non si adatta a tutte le situazioni, preferisco ancora il Critical meno danni ma più versatile, chiramente mai rinunciare a Cold blood & Preparation.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil
    Oggi ho in 271 AGI (e 270 in Stamina, circa 3350 punti ferita), i pezzi principali dell'armor sono:

Stormshroud armor set (me pare si chiami così, cmq avrete capito) +5% crit
    Heartseker +1%
    Assassination Blade +1%
    Devilsaurs Guantl +1%
    Blackhand Trinket +2%

Su Assassination ho +5% del Malice, e ho 24,09% ai critici, ma conto, aggiungendo head decente +2%, i due anelli +2%, la cinta (magara..) +1%, il neck (magara pure quello)+1%, di maxare i critici con l'equip.
    E' chiaro, ho danni un filino piu bassi di uno che ha 330+ AGI, ma vi assicuro che entrano a raffica (su duello chiaramente casuale 3 shot altro rogue, o 4 shot per paladino equippato decentemente).
    On DAoC ITA:

Quote Originally Posted by Bortas
    Non mi convince ancora il template Ambush+Bs, come pioggia di danni ci siamo ma non si adatta a tutte le situazioni, preferisco ancora il Critical meno danni ma più versatile, chiramente mai rinunciare a Cold blood & Preparation.
    Riconosco che avere Prep è una grandissima cosa, ma dopo essermi girato per un po tutti i template, sia in pvp che in pve (fatto combat mazze, combat spade, full subtely, assa/combat, assa/sub, e mi trovo a dover pagare il prossimo respec 45g..), questo, per quanto paia leggero, con seal fate e gli stili che aumentano i critici hai il timetolive dell'avversario piu basso in assoluto.

Ovvio che mi manca preparation, ieri un pala mi ha parato 2 stun e dodgato 3 gouge..ma grazie al cielo capita 1 volta su 1000 anni

Miglior performance 3 shot shamano, 4 secondi, AMB+BS+CB-EVI (da 4 cp), morto..
    Last edited by Silverk75; 22nd June 2005 at 14:50.
    On DAoC ITA:

Quote Originally Posted by Ellvoth
    Ciao a tutti qualcuno potrebbe illuminarmi sul come spendere i punti in subtlety nel template per ambush/bs quello fatto 21/8/22...nei tree assassination e combat so come mettere i talenti ma nel tree subtlety con 22 talent point devo escludere alcune abilità e non so quale tralasciare, qualcuno ke ci capisce mi spiega cosa devo mettere?
    Grazie
    In quella forma io metterei 5 MoD (che attaccare per primo è sempre meglio), 5 in Initiative, 5 in Opportunity, 3 impr AMB, 3 Impr Sap, 1 Prep.
    On DAoC ITA:

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

bho io ho tagliato la testa al toro ed ho levato direttamente imp sap

utilizzo una 21 8 22 modellata un po per il mio modo di giocare, ma grosso modo siamo li.

devo dire che ora coi dagger mi trovo davvero molto bene, sopratutto nei bg dove non puoi permetterti di stare troppo allo scoperto, in alternativa switcho a 2 spade se ho contro target più duri
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 3 of 3 FirstFirst 123