si cmq ki usa il gear e' proprio coglione xke ti bannano insta![]()
si cmq ki usa il gear e' proprio coglione xke ti bannano insta![]()
acerra è rimasto indietro con lo sviluppo della sua parte perchè c'ha dei casini con la donna, ho provato a montarlo ieri sera ma mi dava dei problemi...Originally Posted by Lord Psycho
prima mi ha fatto sbattere contro uno speedwarp e poi il gruppo di gufling ci ha incato da dietro!!!!
radaristi di merda!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
E vabbe digli che il tool per grattarmi il culo mi serve urgente.
![]()
Ps. Le istruzioni per montarlo non me le leggere al contrario![]()
"not even death can save you from me..."
lo stavo scrivendo io..................................Originally Posted by Vindicare
................................................
-_-
Secondo me gli e' semplicemente rientrata la speed (e capita spesso visto la mancanza di sw).. oppure se si trattava di un gruppo hibbo con 2 bardi poteva essere il secondo SOS..
sec me è la rr5 dell'eld, lol ci scommetto le palle
vediamo se è sincero :P
chiedo scusa a la community x questa uscita poco gradevoleOriginally Posted by Pioggia
!
Non era un tono offensivo x nazgul, spero l'abbia presa in modo amichevole!!
Scusate!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Brendah
cesoie inc, imho![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
mi sono rotto le palle di gente che spamma senza motivo......
avviso generale.......
Originally Posted by Wayne
impossibile perchè sono hibbo e se leggi un mio reply ho sottolineato che non era ne mene ne skald, posso dirti che era middo, coboldo e caster, ma nn rune e con un rank reame bassino 60k pr quindi nessuna RA del 5l0 tipo strego/eld.Originally Posted by Vindicare
mi spaice brendah ti sei giocato le palle, tempo fa ti chiesi pure un consiglio sul template del hero sull'apposito forumOriginally Posted by Brendah
![]()
mm leggi sopra al max gioco io con due bardi, sei middy giocano due skald o alb giocano con 2 mene si tirano na mazzata nei coglioni da soli :POriginally Posted by kakov