Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: Sono preoccupato solo io?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Vicopio incollo per felicita' di alcuni un'articolo di Grillo fresco di giornata.

LE DIMISSIONI DELLA DEMOCRAZIA

Oggi voglio chiedere le dimissioni della democrazia, di questa parola di cui ancora ci riempiamo la bocca e che non significa più nulla.

Indignarsi per l’assoluzione di Berlusconi? Non ne vale la pena.
    Dobbiamo indignarci una volta al giorno?
    Per la legge sulla giustizia, per la legge sulle elezioni politiche, per quella sulle intercettazioni?
    Per la salva Previti, per la depenalizzazione del falso in bilancio?

Siamo seri, abbiamo cose più importanti da fare che indignarci per il comportamento dei nostri dipendenti.
    Li abbiamo votati noi, sapevamo chi erano, cosa avrebbero fatto.
    La colpa è nostra, non loro. Di noi che non muoviamo un dito.

Le opposizioni, i sindacati, la cosiddetta società civile subiscono di tutto senza fiatare, o emettendo deboli lamenti.
    Basta parlare di democrazia, dichiariamoci sudditi e ritiriamoci nel nostro prezioso privato, dove già per la maggior parte stiamo.
    Non facciamo finta di protestare, è più dignitosa la rassegnazione.

Abbiamo ciò che meritiamo, siamo diventati dei guardoni del potere:
    del potere, non della democrazia.
    Non nominiamo più questa parola, non prendiamoci per i fondelli.

Non esistono più i contropoteri, esiste solo il potere della collusione.
    E la controinformazione al massimo trapela.

Io non mi sento più cittadino italiano. Non mi sento rappresentato dalle istituzioni. Non mi sento rappresentato dal governo. Dall’opposizione. Da nessuno.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

e io pago..... 12.000€ un europarlamentare, contro i 7.000 di altri stati, questo è un chiaro esempio di "serietà" politica
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non era ironia rivolta verso di te, ma una cazzata su come veniva rappresentato Luigi 14 ne La maschera di ferro: buono, bravo e il miglior re che la Francia abbia mai avuto: , appunto!
    Chiedo venia... son un po' nervosetto stasera
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Chiedo venia... son un po' nervosetto stasera
    una raspa potente e passa tutto.

Mi richiami domattina e mi faccia sapere.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

L'altro giorno sulla stampa ho letto un articolo particolarmente eloquente, che rende anche un po l'idea della considerazione che gli altri stati hanno dell'italia. Il suddetto articolo e di Edward Luttwak, politologo Internazionale del nn mi ricordocosa ( ) nel quale dice che la situazione politica all'interno del nostro paese si puo trovare a malapena nei paesi dell'africa subsahriana. nc

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by peluche
    L'altro giorno sulla stampa ho letto un articolo particolarmente eloquente, che rende anche un po l'idea della considerazione che gli altri stati hanno dell'italia. Il suddetto articolo e di Edward Luttwak, politologo Internazionale del nn mi ricordocosa ( ) nel quale dice che la situazione politica all'interno del nostro paese si puo trovare a malapena nei paesi dell'africa subsahriana. nc
    sai che novità....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche
    E' sicuramente un comunista disfattista!

PS mitico Silvio che fa il saputo e si tira la zappa sui piedi da solo: ha chiamato Fassino "Cassandra". Peccato che Cassandra era quella che presagiva si sventure, ma pur avendo ragione nessuno le credeva. Quindi in pratica ha dato ragione a Fassino...l'unica cosa che lo salva dall'essere costantemente ricoperto di guano è che la gente ormai se ne fotte di tutto e tutti
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Non so come andranno le cose, ci ho pensato su alla situazione attuale, ma si deve cambiare assolutamente, la nostra nazione di pecoroni non reggerebbe assolutamente un Berlusca bis...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Telecom Serbia ancora la devono spiegare e mai lo faranno, i famosi giri delle coop anche quelli sono spariti dimenticati, lo pseudo movimento no global alla prima occasione mostra quello che è, una mera valvola di sfogo a chi è contro tutto e tutti, come sempre l'intellettuale di sinistra questo fa, contro il regime! Poi che ci frega di che colore e/o ideologie appartiene.
    per la cronaca...l'affare telekom serbia si è risolto con un assoluzione quindi sono da ritenersi innocenti.

http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...caso/caso.html

E' stata tutta un opera di diffamazione, ben riuscita vedendo ciò che scrivi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si sono stati assolti come berlusconi è innocente, come cicciolina è vergine e come dio esiste.

Tocca considerarli innocenti ma come per berlusconi ci indigniamo lo stesso vale per i sinistrorsi "innocenti". O forse essere ricco, di destra e padrone del milan (anzi ex) rende meno "innocenti" degli altri?

Ehhh questa sinistra coerente.

Dell'affare Telekom Serbia rimane solo una cosa: Il fatto che Marini sia stato arrestato e tenuto in gabbia prima ancora di verificare le sue affermazioni.

Un giorno fa la sua dichiarazione, un paio di giorni dopo viene messo dentro per diffamazione. Nemmeno il tempo di iniziare una indagine in italia, e già un giudice aveva esaminato il caso, vagliato le prove, fatto le controverifiche, e istruito un processo con condanna istantanea e carcere per una persona. Non credo ci sia da aggiungere altro.

E comunque, il mortadella prima o poi andrà processato per la svendita SME... non aspetto altro, così ce li togliamo entrambi, sia li berlusca che prodi, dalle nostre già stanchissime palle.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ahahaha, che presa per il culo......vabbe ci si poteva aspettare diversamente?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Vabbè che pur di spalar merda si parla di tutto, ma un assoluzione non significa essere giudicati colpevoli e evitare il gabbio perchè ci siamo modificati la legge...
    Tra le due cose c'è un abisso, equipararle non ha significato è solo squallida dietrologia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Considerando il fatto che ora vivo a 130 km da dove devo andare a votare, che vivo in una località di mare e che a giugno il mare è nel pieno della sua stagione migliore, indovinate un po' dove sarò la domenica delle elezioni?

Quest'anno posson farsi dare tutti nel culo. Lo dico oggi, da elettore di destra, che se il Berlusca starà ancora a capo della coalizione manco mi alzo quella domenica per votare. L'unica cosa che mi potrebbe spingere è un eventuale Fini candidato premier, ma siccome ha già detto che non ne ha intenzione, ripeto che sarò a dormire quella domenica. Che vinca pure il mortadella (che personalmente ritengo disonesto tanto quanto berlusconi ma siccome sta dalla parte "giusta" non è mai stato indagato: e di indagini da fare su di lui ce ne sono almeno 2, telecom serbia e la vicenda Sme-Ariosto, dove, se berlusca ha corrotto i giudici, lui probabilmente aveva mangiato anni prima per svendere la sme a de benedetti, li mortacci sua).
    up, però io agirò in modo diverso, andrò a votare Fini/AN finchè Alleanza nazionale non supererà in % FI e/o Berlusconi smetterà di autoproclamarsi premier della casa delle libertà.
    Se devo votare 2 coalizioni di ladri/farabutti/etc., almeno voto la coalizione ladra che un pò rispecchia le mie idee.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Vabbè che pur di spalar merda si parla di tutto, ma un assoluzione non significa essere giudicati colpevoli e evitare il gabbio perchè ci siamo modificati la legge...
    Tra le due cose c'è un abisso, equipararle non ha significato è solo squallida dietrologia...
    Semplicemente UP
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast