ho provato con flashfxp, client ftp sempre usato
che cmq mi chiede pass anche se nn la metto, e poi va in lost connection
e provato anche filezilla, nisba
ho provato con flashfxp, client ftp sempre usato
che cmq mi chiede pass anche se nn la metto, e poi va in lost connection
e provato anche filezilla, nisba
Last edited by Triagon; 3rd January 2006 at 02:14.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
strano
eppure c'è Xad che sta usufruendo ampiamente dei "servizi offerti"
senti lui come ha fatto
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Er_NaZZa
getright ftw![]()
![]()
btw ho 4connessioni up sullo stesso file e solo 7kb/s QQ![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ghgh te l'avevo limitato perchè sei un liccier che usi 4 connessioni di filaOriginally Posted by x4d00m
cmq ora ho tolto il limite di bandwith ma ho messo il limite ad 1 connessione per ogni ip così da lasciare un po' di banda per tutti
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Consigliate filezilla come server ftp? Io uso WarDaemon Ftp, di sicuro funziona benissimo ma non è che sia molto user friendly.
Come giochi io consiglierei Enemy Territory, Battlefield 2, Cod 2, e via di sto passo.
problema riscontrato: max 15 utenti per network! ergo toccherà farne di più per entrarci tutti insieme... poi chi fa da server lo attacchiamo a tutti i network.
p.s. appoggio Bf2!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Er_NaZZa
mitico ...
Nazza non è che potresti darci due ragguagli su come si setta il server ftp ? Io sono immerso nello studio e non ho modo di mettermi a leggere la documentazione al momento. Oi sempre che non sia una cosa troppo impegnativa, altrimenti cerco io un modo a bue.
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto che c'è un limite agli utenti: allora si può fare così, ci si mette d'accordo su un protocollo nostro.
Ora esiste Wayne2k1, questo lo tengo attivo io, quando vedo che degli utenti stanno sloggati li cancello, quando si riempie qualcuno di voi si prene la briga di tenere su Wayne2k2... Wayne2k3 eccetera eccetera. In questo modo ci si entra tutti, basta darci un'occhiata ogni tanto...
Sto scaricando da Nazza al momento![]()
ok ho fatto una prova e ho eliminato tutti quelli offline. Al momento c'era online solo Nazzaserver, fatemi sapere qui se ci sono dei problemi col fatto che vi ho tolto dalla rete (non dovrebbe, ma non si sa mai...).
Originally Posted by Alkabar
domanda ... io a casa ho una lan tra 2 pc... ovviamente ho messo in condivisione tra i due tutti gli hd di entrambi... ora se loggo su hamaci voi potete vedermi tutto il pc???![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
solo quello in cui hai su Hamachi. Per l'altro penso serva un altro account di hamachi.Originally Posted by Evildark
Di bf2 ho solo la demo ma se volete un po' di spari me li fo volentieri
Per rimanere sugli fps Enemy territory, se no se volete essere pwnati a NFS-MW oppure a Civ 4![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Beh dunque un tutorial su Filezilla server.... mmh
La cosa è semplice: si crea un utente (il tasto con l'omino, nella toolbar in alto nella finestra di controllo) chiamato per esempio "Wayne2k1", e nella sezione Shared Folders aggiungete la cartella che volete sharare. Eventuali altre cartelle sharate verranno mostrate come sottocartelle della prima directory che avete sharato (che appare con una H che sta per "Home Directory"). Il gioco è fatto.
Poi se volete potete smanettare sulle impostazioni avanzate
{Edit}
Suggerimento per dividere meglio le utenze: creiamo vari network specifici a seconda di quello che uno vuole fare joina. Esempio:
W2K1_AlphaCentauri
W2K1_UT
W2K1_Worms
W2K1_BF2
...eccetera... Che ne dite?
{Ri-Edit}
Aggiungerei anche una lista dei "moderatori" per ogni network (così si sa chi li amministra)
Last edited by Nazza; 3rd January 2006 at 17:31.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun