Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: [Discussione seria]Setup: questione 2nd SW/perfecter

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MBK
    Vorrei ricordarti che il soprannome l'hai sganciato ad elro, non mi riguarda.
    no no, è in coabitazione con te ancora.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sjath
    no no, è in coabitazione con te ancora.
    Ma avevamo fatto il passaggio di proprietà tempo fa.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer

2 perfecter

Lieutenant

Secondo me e' meglio avere 2 perfecter in gruppo per i motivi che han gia' spiegato bene altri.

La seconda sw e' utile principalmente se fai inc in continuazione (dipende dal server) visto che cmq si ricarica in 5 minuti e se uno scontro difficile dura almeno 2-3 minuti, sei scoperto solo per altrettanti.
    Oppure se giochi di extend, in quel caso e' molto importante perche finisci di solito fuori dal range della prima e averne un'altra torna utile.

Sul fatto che il secondo perfecter sia uno dei bardi puo' anche funzionare, se gioca in modo un po' piu' accorto, anche se su un druido viene piu' naturale usare quel tipo di ml visto che e' gia focalizzato a curare, mentre un bardo ha altro da fare, e potrebbe non riuscirgli immediato per il tipo di posizione che assume e perche' deve tralasciare gli interrupt per qualche istante.

Hador's Avatar

perfecter per un bardo è a mio avviso molto limitante, per come gioco io un bardo non riuscirei proprio a farmelo piacere e a sfruttarlo appieno

Hador's Avatar

mhn... mi sfotterei da solo...

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

1 solo sw va bene

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    1 solo sw va bene
    Costui è un genio.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Due perfecter in un gruppo hibbo ci devono essere praticamente per forza, perchè specie vs mid il rischio della malattia "perenne" è sempre presente e un solo perfecter potrebbe non garantire una rapida risoluzione.
    Se si vogliono avere sempre 2 sw l'ipotesi bardo perfecter è interessante, anche se per un bardo è senz'altro abbastanza insolito come path e c'è da fare un pò di pratica con le nuove abilità e senza quelle solite (diciamo che c'è da perdere alcuni automatismi e acquisirne di nuovi, e non è una cosa immediata: le prime volte sicuramente non si troverà a suo agio); il fatto che un bardo riduca la quantità di interrupt perche a volte deve curare negavista e malattia è compensato dal fatto che ste cose non le fa il druido convoker, che quindi a sua volta può dedicarsi all'interrupt con maggiore propensione (avendo "solo" da curare e sharare ma non da curare negavista e malattia se non eventualmente sul singolo prima di una cura).
    La comodità di avere cura malattia di gruppo sul druido è che la gestione delle cure dipende esclusivamente da lui, e malattia influisce negativamente proprio sulle stesse (quindi avere entrambe le spell sulla classe guaritrice primaria è senz'altro assai comodo), ma penso che a questa nuova configurazione ci si possa adattare discretamente (dopo un certo periodo di rodaggio).
    Cmq il tutto dipende dal server e dalla quantità di inc che solitamente si fanno, e l'ipotesi 2 caster non è affatto da scartare (anche qui dipende dal server e dalla tipologia di gioco più frequente degli avversari, imho).
    Le prove sul campo cmq sono sempre le migliori, tanto al limite si rirespecca e si torna come prima.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --] Shock's Avatar

2 percfect0rz imho.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

1 solo perfecter in gruppo hibbo-albion lo si vedrà solo il giorno che daranno il timer di immunità al disease
    ma finchè ci sarà un pg come lo shamano che usa il pbaoe disease ogni 8 secondi istant giocare con 1 solo perfecter funzionerà solo su midgard (è molto + difficile essere ammalati dall'unico eld o unico cabalista di un gruppo alb-hib)
    detto da uno shamano ex eld
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    1 solo perfecter in gruppo hibbo-albion lo si vedrà solo il giorno che daranno il timer di immunità al disease
    ma finchè ci sarà un pg come lo shamano che usa il pbaoe disease ogni 8 secondi istant giocare con 1 solo perfecter funzionerà solo su midgard (è molto + difficile essere ammalati dall'unico eld o unico cabalista di un gruppo alb-hib)
    detto da uno shamano ex eld
    hai pienamente ragione..
    vero, chi meglio di te puo parlare di disease! anche se mi parlavano di un ns-bot
    cmq uppo, che stasera rileggo bene gli interventi, che ora non posso

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quello del ns-bot era il mio lavoro part-time
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 3 FirstFirst 123