Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: [Discussione seria]Setup: questione 2nd SW/perfecter

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default [Discussione seria]Setup: questione 2nd SW/perfecter

    apro sto post, sperando di trovare il reply che mi illumini, e che mi faccia decidere..cosa è + performante.. vi dico la situazione...
    setup con 2 bard 2 bm 1 hero 2 druid 1 eld light
    ora stiam facendo delle prove, e il dubbio principale, mio è se avere uno dei 2 druidi convoker, x poter cosi usufruire della seconda SW o no..visto che in quel lasso di tempo in cui la SW è down, se inchi un gruppo serio, allora son dolori..son davvero dolori..
    ma è anche vero che se hai cmq la 2nd SW, rinunci cosi a un perfecter, e a menoche di trovare il druido che sappia, fare l'impossibile.. ti ritrovi, spesso e volentieri con malattia non curata ns non curato..e sei punto e a capo..
    ci sarebbe l'opzione, poco ortodossa di far respeccare uno dei due bardi perfecter, (come han fatto i legio poco fa col party tank), ma sinceramente mi fa abbastanza paura un bardo perfecter..
    x ora, sono propenso a sacrificare la 2 SW, a favore dei due druidi perfecter..
    egoisticamente cure disease, è troppo fondamentale, però boh mi piacerebbe trovare un compromesso + performante..
    i bt giocano addirittura con un perf e una sw ?
    magari qc ha altre idee ?
    Last edited by Brendoh; 31st January 2006 at 14:40.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    noi BT abbiamo da un po' 1 solo perf ed 1 sola SW e si gira bene.


    Imho prova a giocare con un solo druido perf, se è sveglio se la cava a sufficenza e guadagni seconda sw che è utile in caso di loop o assjam.

    Bardi meglio soj o esplodono facile, ma non dovrei dirtelo io...



    p.s. mettere un bardo perf se se la sa giocare potrebbe essere un'ottima mossa
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Secondo me un druido convoker ci sta tutto...

    ora non conosco le spec dei druidi ma il cura NS si prende al 40 cure...quindi alla fine l'unico vero problema resta il cura malattia, anche se alla fine penso che non sia così gravoso dover curare malattia ogni tanto avendo un solo perfecter, d'altronde anche su mid solitamente i 2 healer sono soj e lo sham perfecter, eppure raramente capita che ci sia tutto il party sotto malattia, poi vabbè, io parlo per esperienza personale.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    uhm... io giocavo in party in cui le sw variavano da 2 a 5 e i perfecter son sempre 2, cmq imo 2 sw > 2 perfecter

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    imo devi sokare quindi fai respekkare l'eld Stormlord e ti fai segare ke siete bei pr
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    nono bardo perfecter mi fa troppa paura..solo x immaginarmelo..
    piuttosto continuno a girare ocn una SW, e quando è down sax..
    aspetto commenti in particolare dalle seguenti persone:

    krieg
    kat
    Darkseel

  7. #7
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    ungrim no?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #8
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    aspetto commenti in particolare dalle seguenti persone:
    krieg
    kat
    Darkseel
    mavaccagà.

    vabbeh commento cmq.
    noi con 1 bardo perfecter e il druido convoker si girava bene ( il convoker ero io ,gg ).
    i problemi che possono sorgere sn questi :

    1) il bardo senza phaseshift ha meno margine d'errore, ci trovavamo spesso con astez ke sukava allegramente mentre acerra rimaneva in vita.

    2) il bardo difficilmente si troverà bene con il perfecter, perchè non abituato a togliere malattia / negavista e perchè spesso impegnato in altre cose ( ad esempio tenere controllato fisso il caster avversario )

    se invece vuoi girare con un solo perfecter ( drood ) e un convoker ( drood ) :

    il druido perfecter DEVE avere moc3
    il druido perfecter DEVE essere veramente veramente bravo, o ti fai sukate allucinanti.

    di gilda si andava abbastanza bene con 1 solo perf, ma quando mi trovavo in gruppo con altri druidi ( anche decenti eh, mica gianni e pinotto ) si sukava di default poichè sempre ammalati/negavistati.

    il discorso è semplice, se i nemici sanno che hai un solo perfecter te lo caricano e diventa dura per te, perchè basta un altro pg che ti negavisti e ammali il gruppo mentre gli altri si fanno il tuo unico druido perfecter.

    per essere chiari : dimenticati dell'unico perfecter bre

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    apro sto post, sperando di trovare il reply che mi illumini, e che mi faccia decidere..cosa è + performante.. vi dico la situazione...
    setup con 2 bard 2 bm 1 hero 2 druid 1 eld light
    ora stiam facendo delle prove, e il dubbio principale, mio è se avere uno dei 2 druidi convoker, x poter cosi usufruire della seconda SW o no..visto che in quel lasso di tempo in cui la SW è down, se inchi un gruppo serio, allora son dolori..son davvero dolori..
    ma è anche vero che se hai cmq la 2nd SW, rinunci cosi a un perfecter, e a menoche di trovare il druido che sappia, fare l'impossibile.. ti ritrovi, spesso e volentieri con malattia non curata ns non curato..e sei punto e a capo..
    ci sarebbe l'opzione, poco ortodossa di far respeccare uno dei due bardi perfecter, (come han fatto i legio poco fa col party tank), ma sinceramente mi fa abbastanza paura un bardo perfecter..
    x ora, sono propenso a sacrificare la 2 SW, a favore dei due druidi perfecter..
    egoisticamente cure disease, è troppo fondamentale, però boh mi piacerebbe trovare un compromesso + performante..
    i bt giocano addirittura con un perf e una sw ?
    magari qc ha altre idee ?
    /buy uso, corretto dei segni; di punteggiatura imo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    XxX
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    aspetto commenti in particolare dalle seguenti persone:
    krieg
    kat
    Darkseel
    Un solo perfector in gruppo hib e' troppo poco: i BT (come qualsiasi altro gruppo mid) non fanno testo, loro non devono affrontare un pg in chain che ogni 8 secondi ammala pbae istant, motivo per cui effettivamente su mid un perfector basta e avanza.

    Cio' detto, le uniche alternative percorribili sono 1sw coi bardi soj o 2sw con un bardo perfector: sinceramente preferisco il secondo setup, non solo perche' in tal modo si ha sempre una sw up, ma anche perche' il primo SWer diventa il druido dando all'eld la possibilità di prekitare senza perdere tempo prezioso (quei 2 secondi iniziali spesso sono importantissimi).

    Infine, il druido convoker ti dà la possibilità di giocare full tank (il che, ti assicuro, avendo un buon treno assist e tank svegli è estremamente divertente e funzionale).

    Ovviamente tutto ha un suo prezzo, bisogna accettare che un bardo giochi piu' difensivo rispetto a prima e rinunci ad alcune funzioni (es. seguire i caster nemici rischiando di essere moc/deletato) in favore di altre, ma secondo me a conti fatti e' la scelta migliore: sull'altro piatto della bilancia hai un inc senza speedwarp, con conseguenze enormemente piu' gravi di un PS e zephir in meno.

    Spero di esserti stato utile, fammi sapere poi come deciderete di fare e come vi trovate.


    [edit] ho giocato un mese come unico perfector ed è un lavoro veramente infame che non auguro a nessun druido, sono stato costretto a prendere moc3 e comunque spesso mi trovavo in affanno o impossibilitato a fare tutto in modo tempestivo.
    Last edited by Alice; 31st January 2006 at 16:23.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath
    per essere chiari : dimenticati dell'unico perfecter bre
    UP. Ieri Bre eravamo 2 Perfecter e si è giocato una meraviglia ^_^.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  12. #12
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    sono veramente confuso.. farò delle prove sul campo..
    x ora sicuramente 2 perfecter devono esserci, e questo è un punto saldo, e un inizio.. ora ho si andrà a sacrificare un bardo, o si gira con 1 sw..
    cico non fare la puttanella permalosa, ti avevo già sentito in vent, a te come ad altri..e sapevo il tuo punto di vista..
    cmq si è priorpio vero, un bardo perfecter il tempo do lo trova? e l'unico druido perfecter come dice giustamente darks. è ingestibile..
    cmq grazie dei consigli..stasera ci studio su
    cmq meno sapete del ns setup, meno contromosse potrete studiarvi!

  13. #13
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Cicul ti sei offeso?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Con il cura ns al 40 in cure, si può mollare un perfecter. Credo che un druido possa riuscire a tirare il cura malattia quando serve se si sa muovere/viene ben protetto.

  15. #15
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    @brendah, si sono una puttanella permalosa >.<
    non fare l'errore di giocare con 1 bardo solo, ci perdi troppo in termini di control.
    per me : o giri con una sw ( l'eld ) o un bardo lo fai perfecter e druido convoker, oppure pisci l'eld ( fai gioacre un tank a serps ) e giochi con la unica convoker del druido, il che è buono perchè il druido al contrario dell'eld non deve scappare a 6mila loc a inizio inc

    @gramas , si tanto tanto tanto

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.00 Kb. compressed to 98.00 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.28%)]