Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O
Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O
Stanley Kubrick è morto.
Ah, e non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.
Spoiler
Non tieni alla vita per dire certe cose...Originally Posted by Shub
Vabé Saw era una merdata, non capisco come abbia potuto avere tutto questo successoOriginally Posted by Faramjr
![]()
Nel film Invasion USA Chuck Norris uccide il cattivo tirandogli una bazookata da 3 metri, questa si che è classe
Aeon Flux rientra in quella categoria di film che vai a vedere pensando sia una cagata e invece non è male IMHO.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io la vorrei tenere alla vita, lei a buo pillonziOriginally Posted by Faramjr
e io dietro che la tengo per la vita
![]()
Quello pensato purio quando so uscito, ok è un giocattolone alla mtv e allora? Castumini fighi ok altrimenti non era coerente col cartone, aggeggini fighi nel catone ce ne erano a migliaia, la trama riprende bene la storia è debole in alcuni punti ma interessante negli sviluppi, se analizziamo le trasposizioni cinematografiche per i cartoni di solito so merdate assolute, non reggerà certamente il confronto con la serie ma almeno è un tot coerente col prodotto originale, poi che abbia le proprie pecche è indubbio non è certo da oscar ma si lascia vedere e con un ritmo abbastanza sostenuto, ok è fatto di 6 attori e 100 comparse come cast, un pò magro, gli esterni quando non so in computer grafica sono fabbriconi in cemento iguardabili, scene d'azione tirate pei capelli gente che si piglia proiettili e se li toglie di dosso continuando a sparare ok ma chissene si è rivisto pure li di peggio, nn tutte le volte vai al cinema e vedi un capolavoro, visto quello che gira negli ultimi tempi il prodotto resta comunque sopra la media...Originally Posted by DonZaucker
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma tutte ste sigle da nerd, af/uw2, mio dio sapete scrivere come umani?
Anche in Trappola Criminale, solo le zinne però ^^;Originally Posted by Shub
Detto da uno che in firma c'ha: rr 11lx ...Originally Posted by Mez
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Chunck Norris non ha bisogno di armiOriginally Posted by DonZaucker
![]()
Ogni tanto mi ri-sogno il culo della Theron nella pubblicità della Martini di qualche lustro fa (quella del filo).Originally Posted by Shub
![]()
Bel film l'avvocato del diavolo![]()
Bellissima pubblicità...Originally Posted by Vaffaflanders
Il film invece è grandioso, un superlativo Al Pacino.....e che te lo dico a fare...
Non male pure Keanu Reeves, un eventoE poi l'attrice che mi dimentico sempre come si chiama...ma che è una gran gnoccolona, ha fatto pure Il Gladiatore.