Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Confermato Command & Conquer 3

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

<--- primo in classifica italiana su tiberian sun da aprile 2000 a settembre 2000
    Whattie non cominciare a spacconare con la storia del primo al mondo xke tanto eri un cittaro

Zaider's Avatar

Spettacolo!!! non vedo l'ora che esca
    gratz.

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    <--- primo in classifica italiana su tiberian sun da aprile 2000 a settembre 2000
    Whattie non cominciare a spacconare con la storia del primo al mondo xke tanto eri un cittaro
    ho ancora le pics di ogni singola partita :-)
    .

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    casomai Sc > All che wc3 ha fatto veramente cagare
    Uppo.

Ormai parlare di Blizzard o Westwood non ha piu' senso.

Di Blizzard e' rimasto solo il nome, per una societá controllata di fatto dalla Vivendi. Lo staff di Blizzard North so che e' finito a fare MMORPG in Korea a giu' di li. I creatori della Blizzard invece son finiti qui: http://www.flagshipstudios.com/
    Abbandonarono durante la lavorazione di WCIII a causa delle pressioni di Vivendi per avere fuori il gioco al piu' presto, il gioco infatti e' stato terminato da uno staff che non e' quello che creo' Starcraft e Warcraft 1/2, si vede infatti dalla merda che ne e' venuta fuori. Il gioco e' buono solo per i map settings.

Westwood e' stata acquisita dagli Evil Aliens.
    EA, it's in the game. E te credo, e' tutto loro..
    Command&Conquer era molto carino e mi ci sono divertito, ma aveva tanti di quei bachi che la meta' bastavano, ed il bilanciamento era fatto col culo.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Uppo.
    Ormai parlare di Blizzard o Westwood non ha piu' senso.
    Di Blizzard e' rimasto solo il nome, per una societá controllata di fatto dalla Vivendi. Lo staff di Blizzard North so che e' finito a fare MMORPG in Korea a giu' di li. I creatori della Blizzard invece son finiti qui: http://www.flagshipstudios.com/
    Abbandonarono durante la lavorazione di WCIII a causa delle pressioni di Vivendi per avere fuori il gioco al piu' presto, il gioco infatti e' stato terminato da uno staff che non e' quello che creo' Starcraft e Warcraft 1/2, si vede infatti dalla merda che ne e' venuta fuori. Il gioco e' buono solo per i map settings.
    Westwood e' stata acquisita dagli Evil Aliens.
    EA, it's in the game. E te credo, e' tutto loro..
    Command&Conquer era molto carino e mi ci sono divertito, ma aveva tanti di quei bachi che la meta' bastavano, ed il bilanciamento era fatto col culo.
    Scusa degre una cosa sola.Quale c&c non era bilanciato?Perche se si parla di giochi bilanciati NIENTE batte c&c.
    A meno che non tu fossi un naab che faceva i muri e i cancelli ma non credo sia il tuo caso

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    ho ancora le pics di ogni singola partita :-)
    Ci sarà modo di giocare insieme merdone su c&c nuovo?O farai di nuovo la fia che sta da solo perche se la tira?Cioè ti sei perso la parte meglio di ra2 sempre in single player -.-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

warcraft 3 è un'ottimo gioco, bilanciatissimo, se poi non vi piace è un'altro discorso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    warcraft 3 è un'ottimo gioco, bilanciatissimo, se poi non vi piace è un'altro discorso
    Cioè è bilanciato rise of nations con 15 fazioni diverse , e non hanno bilanciato wc3.Secondo me cmq 4 fazioni per un rts sono troppe.
    L'ideale è 3.Ad esempio wh40k ha 4 fazioni ma fondamentalmente sono 3.

Ensign Whattie's Avatar

Ci sarà modo di giocare insieme merdone su c&c nuovo?O farai di nuovo la fia che sta da solo perche se la tira?Cioè ti sei perso la parte meglio di ra2 sempre in single player -.-

vediamo se fai il bravo
    .

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    vediamo se fai il bravo
    Certo che ripensandoci c'era un badile di cittari all'estero imbarazzante.Lascia fare che tutti iniziarono col maphack senno era troppo divertente il gioco -.-
    Poi tutti quei crucchi che si spalleggiavano e rubavano solo tra di loro lool
    L'unico mese che non si fecero bassezze fu quello che arrivammo secondi agli inizi.Per scoprire che il secondo clan era pure il terzo e ci pusharono in 2 feis haha

Tanek's Avatar

Imho rts della Relic >>> C&c + WC3
    E in catena CoH >>> DoW

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

lo strategico piu equilibrato, e piu bello a mio parere e' stato starcraft, mi ci sono ammazzato come pochi al mondo credo...oltre al magnifico single player tra l'altro con una trama mozzafiato...

poi fecero uscire quell'obrobrio di broodwar o come si chiamava..trama stupenda, razze in multiplayer che han squilibrato tutto.

tutt'ora lo considero il miglior rts in multiplayer .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    lo strategico piu equilibrato, e piu bello a mio parere e' stato starcraft, mi ci sono ammazzato come pochi al mondo credo...oltre al magnifico single player tra l'altro con una trama mozzafiato...

poi fecero uscire quell'obrobrio di broodwar o come si chiamava..trama stupenda, razze in multiplayer che han squilibrato tutto.

tutt'ora lo considero il miglior rts in multiplayer .
    Io non ho trovato niente di piu equilibrato di tiberian sun.
    2 sole razze , e poi la cosa che ho sempre preferito di c&c rispetto agli altri.
    Una sola unità che se usata bene vince da sola

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Cioè è bilanciato rise of nations con 15 fazioni diverse , e non hanno bilanciato wc3.Secondo me cmq 4 fazioni per un rts sono troppe.
    L'ideale è 3.Ad esempio wh40k ha 4 fazioni ma fondamentalmente sono 3.

Warcraft 3 dalla 1.04 è un gioco iper bilanciato ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

DoW >>> tutto imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast