Ricordatevi che Moggi era a Napoli quando c'era maradona,e stranamente il Napoli ha vinto.Moggi è un lamer skillato e stop![]()
Ricordatevi che Moggi era a Napoli quando c'era maradona,e stranamente il Napoli ha vinto.Moggi è un lamer skillato e stop![]()
se poi ci aggiungi il fatto che è pure juventino........Originally Posted by Acheron
ma mica tutti gli juventini mi fanno merda, alcuni siOriginally Posted by saltaproc
a me pure gli altri ...Originally Posted by Acheron
![]()
Vabbhe io no, non riesco soltanto a capire come si faccia a continuare a difenderlaOriginally Posted by saltaproc
fatto salvo che come ho scritto sopra sono d'accordo sulla seconda parte del tuo post, sulla prima dissennto. Qualora si riscontrassero effettivi tentativi di manipolazione dei risultati ci sarebbero gli estremi per procedere per lo stesso motivo per cui Guarinello chiese di procedere sul caso abuso di farmaci, ossia truffa sportiva.Originally Posted by Triagon
Per ciò che riguarda la champions non credo che quanto detto da moggi sia molto diverso da quanto chiedono i dirigenti a un rappresentante del proprio paese nel boureau arbitrale, cioé la designazione di arbitri che "tutelino" i propri giocatori. Vi faccio riflettere sul fatto che quando uscimmo dal mondiale in Corea tutti i giornali (e i tifosi a ruota) misero in croce Carraro per la "perdita di peso politico dell'Italia" e quindi l'incapacità di farci assegnare arbitri di qualità e NON ostili nelle partite delicate.
Di fatto quindi (a parte la sgradevolezza del personaggio e il tono della conversazione che nonè certo da alto manager ma da mercante di polli al mercato del pesce) ciò che ci dicono queste intercettazioni è che La Juve per una partita delicata dopo aver avuto un arbitraggio dal suo punto di vista discutibile ha chiesto garanzie di un arbitro di qualità. del resto se vi ricordate dopo Barca/Milan si disse che la FIFA aveva garantito che Merckel non avrebbe arbitrato l'italia ai mondiali... secondo voi perché? Evidentemente perchè la federazione italiana aveva posto un veto su tale arbitro considerato "non amico".
Insomma tutto molto squallido, ma dello squallore che da anni circonda tutto il mondo del calcio.
Per ciò che riguarda l'aspetto GEA non so se ci siano altri dati ma quello che c'è nelle telefonate è quel gioco delle parti che sinceramente vedo quotidianamente al lavoro "Tu digli che se mi offre 7,5 lo prendo ma fallo penare unpo'.." Quante volte ho visto sste cose in qualsiasi trattativa commerciale in azienda quando ci sono in ballo 3 soggetti (ie produttore di un sofware, agente e cliente)..
Poi ripeto per chiarezza io sarei più che contento che questa dirigenza andasse a casa... In fondo aveva ragione Lapo che tra un tiro e l'altro disse che la juve doveva cambiare dirigenza...
ci arbitrerà Schroeder, perchè ora siamo un paese di centrosinistra?Originally Posted by jamino
![]()
ma dato che c'è la grosse coalition (o come si scrive) i guardalinee saranno di un'altro partito imo
Originally Posted by jamino
Infatti penalmente non hanno riscontrato nulla, anche perche le intercettazioni cmq sono relative a 1 mese eh e tra l'altro meta' del quale prima del campionato. Cmq per quanto riguarda il discorso Uefa, beh una cosa e' fare pressioni per avere arbitri all'altezza un'altra e' parlare e chiedere direttamente a un commisario uefa italiano designatore questo o quello, per me la uefa sanzionera' Moggi per avere violato gli stessi principi del nostro codice sportivo volti alla lealta' correttezza etc etc.
Poi ora sento che rischia solo 6 mesi di sqaulifica e la cosa mi fa ridere, tanto in quei 6 mesi muove lo stesso quello che vuole solo apparira meno in tv e sui campi, vabbe. Il fatto che salta fuori agli occhi e che la gente cmq sapeva e' l'intrallazio non alla luce del sole tra dirigenti federali dirigenti singole squadre volti a creare al'interno di una federazione un gruppetto di persone piu Uguali degli altri, una loggia insomma.E a leggere bene le intercettazioni salta agli occhi anche di cose di cui non parlano direttamente e che per esempio stesse minacciando di tirar fuori la dirigente col bel culo se non otteneva quello che voleva, ci sarebbe da indagare su quella ad esempio.
Credo che Carraro sapendo di essere a fine mandato e anche di essere stato usato o ltre che dileggiato da mazzini potrebbe prima di uscire di scena fare anche qualcosa di giusto finalmente per uscirne piu pulito ovvero andare affondo su questa faccenda senza fare sconti.
Domandatevi voi: gli arbitri designati in questa situazione in che condizione vanno ad arbitrare la Juve o il milan? Pairetto li chiama a se e gli dice domenica fai la Juve ti hanno richiesto loro quindi mi raccomando (e sottointeso ci sta: se fai cazzate contro di loro ti giochi parecchio bello mio), ecco che stai sicuro che l'arbitro in questione non ha bisogno di regalare a pioggia rigori o espulsioni ma in ogni singolo evento della partita prima di prendere una decisione contro la Juve ci pensa 10 volte o deve essere un fatto cosi palese da non poterne fare a meno, si chiama CONDIZIONAMENTO, non importa che ci sia la premeditazione nn si parla di partite truccate a priori ma di consizionamento.
questa e' la cosa grave e questa sarebbe da scongiurare rendendo effettivamente indipendente il settore arbitrale.
Ripeto io se avessi in questo momento Moggi in societa' mi vergognerei come un ladro e lo madarei a cagare.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Aspè qui si sta parlando di amichevoli precampionato.. non di campionato. Se la procura di Torinio avesse ipotizzato che tale metodo fosse stato usato anche in sede di competizioni ufficiali avrebbe chiesto un prolungamento delle indagini e delle intercettazioni. Il ragionamento che fai tu sarebb estremamente giusto se Moggi, o Galliani o braida avessero chiesto questo piuttosto che quell'arbitroper una partita ufficiale. Non è inverosimile pensare che nelle amichevoli di precampionato ciò che si vuole siano arbitri che evitino gli infortuni dei giocatori visto che non c'è nlla in palio ma solo da perderci.
per ciò che riguarda la UEFA non mi pare che Moggi chieda un arvbitro ma si lamenti del fatto che un arbitro che erastato dato per certo non sia stato poi quello designato. Un po come se io dovessi fare un esame e mi dessero per certo che lo facio col professore A che è notoriamente largo di manica ma poi veda che nella sessione in cui lo devo fare c'è il professore b che è notoriamaente molto più esigente e chiamola persona che essendo informata sui fatti mi ha dato la notizia sbagliata.
Sul fatto che ci sia un condizionamento, per altro puoi trovare innumerevoli post in cui affermo di essere d'accordo su questa cosa, ciò su cui non sono d'accordo è il fatto che sia relativo solo alla Juve, a mio parere gododno dello stesso trattamento anche le altre grandi. Chi paga sono le piccole società, come, purtroppo è sempre stato.
Detto questo ripeto per la terza volta, spero che la famiglia Agnelli prenda in mano la situazione e faccia "dimettere" l'attuale dirigenza per far si che la squadra sia toccata il meno possibile da queste cose. spero inoltre che se si ha da fare pulizia, la pulizia sia a 360 gradi e non sia un "cambiamo tutto per non cambiare nulla" e quindi escano fuori anche gli altri altarini del mondo del calcio che non si limtano certo al solo Moggi.
Vabbè dai allora cominciamo a parlare di cose che non vanno nel calcio in Italia.
a)Violenza negli stadi , l'altro giorno hanno spaccato la testa al dirigente del Cervia con una pila , serie D.
b)Società che prendono i soldi dal nulla e pagano con quelli del monopoli,Cragnotti , Tanzi , Sensi , squadrette in generale.
c)Arbitri vendutissimi in 3 partite su 4.
d)Squadre che vendono le partite quando sanno gia di avere i tornaconti , basta vedere un normale girone di ritorno in serie A quando alcune squadre sono gia salve e alcuni risultati sono certi a prescindere.
e)Promozioni , retrocessioni , fallimenti , regole che si improvvisano e si cambiano in base a sotterfugi ed accordi vergognosi , vedesi Fiorentina tirata giu scandalosamente e ritirata su scandalosamente , Napoli buttato giu perche si , LOL@Genoa , Torino -.-
Se vi viene in mente altro ditelo.
Bello l'articolo di Ziliani su tgcom
io consiglio l'articolo di palombo sulla gazzetta
(questo è lo schifo, la rovina, ciò che porterà il calcio alla fine, non gli ultras.)
Comunista, insensibile ed antiamericanooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!Originally Posted by Arthu
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bella ziliani, non credevo, peccato che tra un apio di mesi gli levano il lavoro, poeraccio, cmq bell'articolo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)