no su wow non esistono le persone nerd+non skillate. certo poi non si capisce come le persone riescano ad ottenere il rank 14 solo stando loggate e nascoste in 1 angolo...
no su wow non esistono le persone nerd+non skillate. certo poi non si capisce come le persone riescano ad ottenere il rank 14 solo stando loggate e nascoste in 1 angolo...
il vero problema è che anche se ti piace il pvp outdoor quasi non lo puoi fare perchè se tu farmi la prima istance e te ne vai in giro e trovi quello la cui gilda farma la prima e la seconda istance ti rompe il culo a priori, perchè quei geni della blizzard tra gli item di un'istance e quelli della successiva mettono un gap di milioni di punti, tali che basta essere vestiti (pur non sapendo giocare magari) per vincere. quindi che si fa? eh cazzo se quello c'ha l'equip della istance n.2 me la devo fare pure io, quindi si fa istance 1 ---> istance 2 --- pvp. eh no perchè quello è arrivato alla 3 e mi rompe il culo ancora di +... allora via con la successiva! perchè io c'ho tutto il tier2 per cui una volta la gente sbavava però mo la blizzard mette le armi con 95.0 dps che anche date in mano a un ebete fanno vincere gli scontri.Originally Posted by Sulimo
altra cosa: uno che si era fatto il rank14 per l'arma uber mo che vede le armi di AQ o nax che fa? bestemmia perchè per arrivarci deve partire da lucifron e farsi tutta la saga? lal
Io non mi sono rotto per il farming delle istance in sè.
Intendiamoci se ci fosse solo MC (o anche MC e BWL allarghiamo il bacino) farsele una volta a settimana con il reset attuale non sarebbe così terrificante, sopratutto dato il fatto che si possono frazionare.
I veri problemi di WoW sono altri.
1) Il fatto che quell'istance non puoi farla, DEVI farla, in primis perchè ti serve un upgrade di equip in continuazione, in secundis perchè la drop rate è la PEGGIORE che io abbia mai visto su un mmorpg dato che sei costretto a fare uno stesso boss 10/20/30 volte per vedere un item, che potresti anche arrivare a non vedere mai dato il sistema.
2) Il fatto che una patch sì e una no venga inserita una nuova istance, ziolurido siamo già a quota 5 dungeon post 60, l'ultimo dei quali in arrivo con 18 boss annunciati, non riescono a fermarsi?
3) La totale mancanza di alternative rispetto al PvE, e non venite a tirarmi fuori il PvP di WoW, fa pena.
3 BG ripetitivi che la prima volta possono anche essere divertenti, ma dopo una settimana stufano, in uno dei quali si finisce per fare PvE contro dei mob con la skin della fazione avversaria.
Senza contare che alla fine anche i BG si trasformano in farming per reputazione/rank e così via.
My 2 cents, dopo il 60 il gioco fa sbocco allo stato attuale.
E non tanto perchè, come ha detto l'autore del post, è creato per i pro, ma unicamente perchè dopo il 60 ti si gonfia lo scroto dalla noia.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Qui ho riso come un ebeteOriginally Posted by blaze
![]()
...
Now Working..
sono appunto questi i mali di wow, un gioco che cmq conta 6 milioni di abbonati e che quindi deve avere una ragione per tirare tanto pubblico.
allo stato attuale cmq l'over 60 dopo 3 mesi fa cagare non ce che dire.
come che fa? butta tutto nel cesso e si farma il tier 3, ammesso che ha una gilda capace di farlo. Cosi dopo aver farmato come un maiale i bg, che fatti per il rank 14 ti sdrenano le palle, comincia a farmare istanze...ragazzi ma non capite? QUESTA E' SKILL!!!Originally Posted by Miave
e anche questa è skillOriginally Posted by Miave
sai cosa è che fa paura? non tanto il discorso della nuova istanza da 18 boss che noi che siamo la miglior gilda full ita sul server (per risultati conseguiti in istanze come avanzamento) forse la vedremo 2-3 mesi dopo che è uscita, in quando adesso siamo alle prese con AQ40 che sicuramente verrà buttata nel cesso con la 1.11 in quanto contiene item per classi ibride e la gente se ne strafega i cazzi degli item per ibridi (io sono druido feral NDR). Immagina le gilde che da poco hanno iniziato MC...per quando uscità Naxxaramas forse sono a metà di MC ma vedranno in giro la gente con i controcazzi di equipOriginally Posted by Miave
in più, cosi per mettere la ciliegina sulla torta, nelle descrizioni di burning crusade ce scritto chiaramente "NEW DUNGEON" ... O M G!!!! ma che cazzo mettete ancora dungeon?????? cioè ma davvero la gente è cosi nerd da non capire che questo sta diventando sempre più il gioco per quelli che hanno 76 ore al giorno per giocare...e poi la blizzard ti scrive pure: noi abbiamo fatto per i casual player il tier 0,5...e io che me ne faccio nel tier 0,5 quando in pvp becco uno con il tier 2??????
gg![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
lal io mi ritengo fortunato che sto cazzeggiando su wow solo in attesa di qualcosa di meglio e non perchè lo apprezzo davvero come gioco
ora è 1 bel po ke non gioco a daoc...ma mi sembra di ricordare ke in RvR almeno di base si usavano tutti le stesse sequenze di azioni...mezz-SW-interrupt-assist...ecc ecc.
Alla fine anke l'RvR diventa una ripetizione meccanica di azioni...cmq ognuno cerca in questi gioki quello ke + gli piace.
L'idea dei dungeon, PERSONALMENTE, mi attira tantissimo. Sapere ke finito il dungeon attuale troverò sempre qlk di + duro e intricato da affrontare mi fa passare a volte la notte a pensare alle tattike + utili x la gilda.
Equip in PvP? la stessa differenza ke c'era su daoc prima delle craftate...ki aveva (forse) l'epica e ki i dropponi uberrimi (dell'epoca). Uscite le craft siamo diventati tutti cloni...e secondo me ki passa 20 ore davanti al pc è giusto ke sia meglio equippato di ki ce ne passa 3...su daoc non era cosi xké mi compravo i soldi e trovavo tutto quello ke volevo al mercato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Secondo me chi passa 20 ore davanti al pc ha urgentemente bisogno di una trentina di psicanalisti.Originally Posted by Sylent
![]()
è arrivato il proh della riallaifOriginally Posted by Galandil
![]()
Te invece sei scarso in game e in riallaif.Originally Posted by Razj
![]()
In un inc a daoc ci sono troppe variabili x fare si che gli inc siano esattamente uguali (chi mezza x primo, dove ti trovi, che Ra hai up equali no, il rank sono solo alcune x dirti) invece io trovo che fare N volte un dungeon istanziato presenti si delle variabili che lo rendono divertente, ma al massimo (per come sono fatto io) le prime 3 volte, dopo potrei anche prendere le palle e unistallarle.Originally Posted by Sylent
Per quanto riguarda l equip posso darti quasi ragione nel senso che ci sono diversi tp + o - standard da utilizzare, ma meglio tutti cloni che farmarsi istanze da 4 ore N volte x avere 1 drop che forse non vedrai mai, per poi andare nell istanza successiva
Tutto rigorasamente imo!
beh imo il fatto di essere tutti cloni come equip è pure una cosa positiva, così la vittoria è data dalla skill e non da chi ha farmato + mob lol