ma andate tutti e due a via garrusi..che io co na tipo dell'89 giro![]()
ma andate tutti e due a via garrusi..che io co na tipo dell'89 giro![]()
bah...mia lancetta Y modificata ftw!!!Originally Posted by Penniwise
![]()
cmq tempo qualche mese e passo ad una celica/Z3![]()
molto molto bella.
complimenti
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Pensa che idiota che è UEIN. Con 2 mila in MENO prendeva la Multipla e poteva ingrassare come un fottuto bove. C'entrava lo stesso....Originally Posted by x4d00m
quanto costa la S3 ora x curiosità?Originally Posted by Gate
azzo sei un evangelion ? é_éOriginally Posted by x4d00m
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Asd non sei l'unico np, fino a 2 anni fa giravo con una opel corsa del '91, quella tutta scatolettosa (che a me cmq piaceva :P ) per capirci, poi mi son comprato una punto 55 S del '98 che ho tutt'oraOriginally Posted by Drako
Ma ora che divento Ing. e comincio a lavorare passerò ad una bella 147 ...
Alfa >>> all :P
Gratz Xad!
ps: anche io avrei detto che sei 1.90 per 40 kg![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A me la a3 non piace più di tanto, preferisco di molto la 147.
Certo che tra a3 e serie1, mille volte l'audi ^^,
lol@la golf..
La golf V fa.. mmm.. come dire... pena? Linea più brutta rispetto alla golf IV, qualità complessiva calata decisamente, qualità degli interni scesa ai minimi storici.. no, no, è proprio una gran macchina!! Peccato che sia palesemente inferiore sia alla golf IV che a tutte le concorrenti.
Infatti è stata un flop pauroso. Basti pensare che Volkswagen si aspettava di guadagnare, nel 2005, ben 900.000 di euro in più dalla sola golf.. 900.000 di euro che la casa non ha mai visto, perchè appunto la golf V ha deluso tutti, sotto qualsiasi punto di vista ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mmm...secondo voi...ad oggi...tra Z3 e celica...che scegliereste? sono troppo indeciso![]()
Io avevo la Celica t20 (quella coi 4 fari anteriori), che dire? Grande macchina, ottima tenuta, buon motore (anche se la mia era solo 1.8) e 4 posti.Originally Posted by Jarkheld
La z3 non l'ho mai provata quindi non posso giudicare motore/tenuta, ma le differenze sostanziali sono ovvie. 2 posti invece di 4 e la possibilità di andare in giro con i capelli al vento.
Dipende dai prezzi e dalle motorizzazioni tra cui puoi scegliere, imho.
Perchè a una GT-four non si può dire no![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a parte il cuccare (non che la celica faccia brutta figura...nera soprattutto)...mi interessava anche sapere a livello di prestazioni quale delle 2 era la migliore...Originally Posted by Trish