Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 151

Thread: @matematica

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

allora vediamo forse se facciamo la moviola dell'inc comprendete .... su di me c'eri tu,alaxe ed adrahil mi sono sparato bof, poi womb... nel mentre del womb mi sono morti 3 membri del gruppo nel di 5-8 sec... ordunque... le cose sono 3 ... o il vostro mago ha dei potentissimi cast aoe o hanno messo dps a classi come healer e shamano .. o il vostro skald mena aoe ....

[-- Bannato --] merce's Avatar

o so invisibili o sei cecato.. cmq cicul puppamelo scrivo d fretta e nn rileggo come fai tu nn ho paura di fare figure d merda.... non so complessato come te frociazzo porco e adesso ti fo bannare x radar cosi nn fai il 10l e suki.......

p.s. s0000000000000000000000000000000000000000000000000 0000Ka
    § >Nero< §

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-
    nano scarso
    cmq thor(e nn x flammare) ma si vede benissimo quando noi seghiamo yaith tu pigli e fuggi alla torre(il nano ke frappa e li e si vede tutto) e li nn c'e nessun middo, mi dici dove li hai visti??? teli sei immaginati?? no xke li si vede tutto fuorke adder ma te piji e tene vai kosi tranquillo tranquillo, non so se mi son spiegato bene asd

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    allora vediamo forse se facciamo la moviola dell'inc comprendete .... su di me c'eri tu,alaxe ed adrahil mi sono sparato bof, poi womb... nel mentre del womb mi sono morti 3 membri del gruppo nel di 5-8 sec... ordunque... le cose sono 3 ... o il vostro mago ha dei potentissimi cast aoe o hanno messo dps a classi come healer e shamano .. o il vostro skald mena aoe ....
    so buono pure io a scrivere minkiate random (nn x dire ke tu scriva kazzate eh...) ma con un video ke parla kosa vuoi di piu? a me mi han rapito gli alieni mentre ero a tavola a cena con i mei genitori ma loro nn si son accorti di nulla eppure eravamo negli stessi 10 metri quadrati a magna... reso l'idea?

1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
    2) se ho visto altri middi oltre a voi li ho visto non mi metto a raccontare cazzate e tantomeno non mi interessa di frappate che fate visto che la pov è soggettiva puoi anche giocare in prima persona alla quake e non si vede un cazzo

dai su risp che devo andare a dormire ..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by merce
    -----
    parla in italiano...
    cmq mi restan 2 dubbi in testa
    1) xke se i middi ke han addato( ) vengono dal fiume, e a inizio inc ybelid mette SW e loopa via verso il fiume (in bokka ai nostri assjamer di fiducia ) e nessuno lo sega? e uno degli ultimi a morire eppure sta tutto l'inc alla fine del cimitero li dove secondo le vostre descrizzioni c'erano i middi ke assjammavano
    2) thor come fa a vedere gli adder e fuggire alla torre se da dove elui nn si vede un kazzo ??? se non noi ke ci inkiamo a vicenda ??
    3)dove sono i tank ke menano cicul se si vede benissimo ke quando more ci siamo solo noi???
    1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
    2) se ho visto altri middi oltre a voi li ho visto non mi metto a raccontare cazzate e tantomeno non mi interessa di frappate che fate visto che la pov è soggettiva puoi anche giocare in prima persona alla quake e non si vede un cazzo
    kiedo venia al maestro del: vaffanculo stai zitto blablabla tornate nel tuo ts ke kazzo dici ecc ecc... quando uno viene a fara na conversazzione civile
    no, non e alla quake e si vede tutto il kazzo di inc benissimo eppure nn si vede manko un adder
    la finisco qui xke e na cosa insulsa kontinuare a parlare kon i fatti ke dimostrano tutto kiaramente, se hai ancora bisogno di dirmi qualkosa o parlare ancora di sto inc, addami in MSN ti passo il video e tele kiarisci da solo le idee
    Last edited by Shalee; 14th June 2006 at 07:59.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Meno male che non ho fatto rvr sti due giorni

I'm not good enough Milker's Avatar

Ho guardato il video...pochi cazzi 8vs8 raga.

Anche a me personalmente non sembrava vero e mi devo ricredere...chiedo scusa per la figura del coglione;mi hanno portato fuori strada i nomi che da steso leggevo sulla chat che non erano i vostri soliti..scusate ancora.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Anche a me personalmente non sembrava vero e mi devo ricredere...chiedo scusa per la figura del coglione;mi hanno portato fuori strada i nomi che da steso leggevo sulla chat che non erano i vostri soliti..scusate ancora.
    Nano PoV rulez

Warrant Officer

figurati tanto poi ve siete pijati la rivincita QQ
    nero: CIUPAAA(ki vede kolorado caffe sà )
    e kiedo pure scusa ai mod x i toni usati vha... ciao buona notte a Totti( )
    Last edited by Gathz; 14th June 2006 at 01:46.

Shalee's Avatar

Evitiamo certi termini per cortesia....riferito a TUTTI.
    Merce, non mi piacciono per nulla i tuoi insulti. Per ora mi son limitato a cancellarti il post.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Penso che la POV fatta da un supporto sia abbastanza completa nn credi?
    Poi se hai visto altri middi nn so che dirti, io quando ho incato nn ho visto nulla e mi scuso se effettivamente erano nei paraggi, altrimenti nn vi avrei incato, dato che ero in whisper con nero...altra cosa, matematica o itagliano o quello che vuoi, quando una persona viene in ts per parlare tranquillamente e inutile che inizi ad urlare o sparare nomi aoe capito...imo fai - il fenomeno e rispetta la gente, come fanno i tuoi gildi chiaro
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Penso che la POV fatta da un supporto sia abbastanza completa nn credi?
    Poi se hai visto altri middi nn so che dirti, io quando ho incato nn ho visto nulla e mi scuso se effettivamente erano nei paraggi, altrimenti nn vi avrei incato, dato che ero in whisper con nero...altra cosa, matematica o itagliano o quello che vuoi, quando una persona viene in ts per parlare tranquillamente e inutile che inizi ad urlare o sparare nomi aoe capito...imo fai - il fenomeno e rispetta la gente, come fanno i tuoi gildi chiaro
    te invece lavorare no eh ?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast