Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: Alfa Spider

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    bhè come linea penso che al momento l'slk è insuperabile; per il resto è una berlina senza tetto ma la linea è veramente qualcosa d'incredibile.
    Boh a me la SLK non è che piaccia un granchè.. preferivo quella vecchia (in relazione ovviamente al tempo in cui era uscita).

Secondo me la classifica è questa
    1° Spider
    2° Z4 Roadster
    3° SLK

La TT (quella nuova) viene molto dopo.

Cmq estre, fidati, se non l'hai vista dal vivo quest'auto non ti rendi manco bene conto di quant'è bella. Dalle foto sembra molto stretta, invece è larga ben 1.83 metri, come del resto Brera e 159.
    La SLK è ben 5 centimetri più corta. E 5 cm, fidati, in larghezza si vedono eccome. Poi vabbè, alla fine và a gusti

Cmq son felice che Alfa se ne stia uscendo con sti modelli uno più bello dell'altro. Se il mercato risponde bene (come sta facendo) vorrà dire che tra qualche anno avremo un'Alfa in grado di sfornare vetture sempre più competitive!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    guarda io alla fine della fiera 3 anni fa mi son trovato una 206cc che non è nulla di che ma considerato che me la sono pagata con lavori part -time etc mi è andata bene .
    Slk davvero è uno spettacolo , magari non col classico grigio metallizzato
    asd hai na macchina da donna

asd hai na macchina da donna
    Per essere una CC la 206 è imho molto riuscita.

Le coupè cabriolet hanno infatti il grosso, grossissimo difetto di avere quasi tutte un culo goffo e ridicolo, così disegnato per poter contenere il meccanismo e il tettuccio stesso.
    Dico, avete visto quanto fa fottutamente schifo la megane CC? E la nuova Tigra? E l'Astra CC? Mi vengono i brividi al pensiero...

Le uniche sono appunto 206 CC (anche se in minor misura) ma soprattutto SLK, che è l'unica tra le CC ad avere una linea veramente filante.

-----

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Che poi alla massa non gliene frega nulla di tutte ste cose tecniche. Basti pensare che un mio amico 1 mese fa ha comprato una BMW serie1.. gliel'ho dovuto dire io che aveva la TP, perchè lui manco lo sapeva

chissà dove avrebbe montato le catene da neve

Per essere una CC la 206 è imho molto riuscita.
    Le coupè cabriolet hanno infatti il grosso, grossissimo difetto di avere quasi tutte un culo goffo e ridicolo, così disegnato per poter contenere il meccanismo e il tettuccio stesso.
    Dico, avete visto quanto fa fottutamente schifo la megane CC? E la nuova Tigra? E l'Astra CC? Mi vengono i brividi al pensiero...
    Le uniche sono appunto 206 CC (anche se in minor misura) ma soprattutto SLK, che è l'unica tra le CC ad avere una linea veramente filante.
    bhè no dai la tigra non è male molto meglio della 206 cc ma non so se regge alla 207.

La 207 mi fa schifo.. hanno preso la 206, l'hanno rovinata, ed ecco la 207

Che te devo di la tigra con quel culo così goffo non mi piace. Certo è mille volte meglio della megane

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la slk non l'ho presa perchè avevo saputo del modello nuovo che era decisamente piu bello e infatti ...

La 207 nessuno sano di mente direbbe che sia piu bella della 206 , e ihmo se lo sogna d ivendere come il modello precedente anche per il fatto che sono uscite macchine notevolmente migliori come linea e prestazioni

la tigra no dico ma l'hai vista ? la linea e lo stile della oopel sta facendo tutta macchine tendenzialmente molto plasticose e che danno la sensazione di giocattolo e il top l'hanno raggiunyo con la tigratwintop .

alla fine la 206 per il budget che avevo è stato il massimo rapporto qualità prezzo che potevo avere , e sinceramente la tigra proprio non mi fa rimpiangere affatt ola scelta . A volte penso che forse avrei dovuto prendere la 307 perchè piu spaziosa ma erano troppi soldi ed erano sprecati per una peugeot a mio avviso sopra una tot cifra è il caso di spendere su altre marche
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ho guidato un 2.0ts (147) della concessionaria e sono rimasto decisamente soddisfatto del sound e dell'erogazione, lineare ed aggressiva anche a bassi regimi (l'avrei preso se nn consumasse come un tir....45k km l'anno mi avrebbero svenato, e sono andato sul diesel di pari cavallaggio, 150).....imho e' meglio se lo fai controllare perke' il tuo ha problemi probabilmente col variatore di fase
    gia

io ho optato per il benza sia per i pochi km ce faccio circa 15k sia perchè quando comprai la mia c'era un occasione della madonna su un selespeed nuovo (distinctive)
    consuma parecchio nulla da dire ma come ripresa e linearità di accelerazione almeno la mia è pressochè perfetta

La 207 mi fa schifo.. hanno preso la 206, l'hanno rovinata, ed ecco la 207

Che te devo di la tigra con quel culo così goffo non mi piace. Certo è mille volte meglio della megane
    la megane pz fa schifo dietro da chiusa, e penso pure che sia un flop visto che le comprano e le rivendono a prezzi stracciati.
    Ha la coda alta e schifosa oltre che lunga, la vecchia cabrio era nettamente un capolavoro rispetto a questa.

la slk non l'ho presa perchè avevo saputo del modello nuovo che era decisamente piu bello e infatti ...
    La 207 nessuno sano di mente direbbe che sia piu bella della 206 , e ihmo se lo sogna d ivendere come il modello precedente anche per il fatto che sono uscite macchine notevolmente migliori come linea e prestazioni
    la tigra no dico ma l'hai vista ? la linea e lo stile della oopel sta facendo tutta macchine tendenzialmente molto plasticose e che danno la sensazione di giocattolo e il top l'hanno raggiunyo con la tigratwintop .
    alla fine la 206 per il budget che avevo è stato il massimo rapporto qualità prezzo che potevo avere , e sinceramente la tigra proprio non mi fa rimpiangere affatt ola scelta . A volte penso che forse avrei dovuto prendere la 307 perchè piu spaziosa ma erano troppi soldi ed erano sprecati per una peugeot a mio avviso sopra una tot cifra è il caso di spendere su altre marche
    vedi son questioni di gusti per me la 207 è meglio della 206 il livello qualitativo è propio un altra categoria anzi è il top della categoria cosa che non lo era la 206.

Acheron's Avatar

io una 207 l'ho guidata prima di parla' voi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    io una 207 l'ho guidata prima di parla' voi?
    Pure io me l'han data per 2 giorni e per me è ottima meglio di gpunto e clio all'interno specialmente dal punto di vista estetico, fuori può non piacere per carità certe cose so esagerate ma oggettivamente han fatto un bel salto di qualità.

Avevo una 1.6hdi allestimento feline con navigatore per essere precisi il top di gamma; i motori so ottimi per i consumi ma mettono un sonno sembra sempre di avere il cruise control inserito propio lineari all'ennesima potenza.

Acheron's Avatar

Pure io me l'han data per 2 giorni e per me è ottima meglio di gpunto e clio all'interno specialmente dal punto di vista estetico, fuori può non piacere per carità certe cose so esagerate ma oggettivamente han fatto un bel salto di qualità.
    Avevo una 1.6hdi allestimento feline con navigatore per essere precisi il top di gamma; i motori so ottimi per i consumi ma mettono un sonno sembra sempre di avere il cruise control inserito propio lineari all'ennesima potenza.

ma infatti son d'accordo con te il 1.6hdi e' quello che ha preso mia madre come seconda macchina, prima aveva una 206 e questa 207 a me piace molto di piu'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Uppo Axet.

E per me le Peugeot possono anche estinguersi dal globo terracqueo, anzi lo spero vivamente
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Spero che ti riferisci alla 307 normale.. perchè la 307 CC fa, te lo scrivo pure in grande

S C H I F O

L'unica cosa più brutta dello sgorbio 307CC è la megane CC, porella
    Mettila così. La 207, come linea rispetto alle concorrenti, fa pena. E in questo 3d abbiamo appena finito di dire che la linea è il primo fattore che influisce sul successo di un auto. Come design degli interni, io preferisco quello di clio e gpunto, ma come qualità bisogna ammettere che hanno fatto veramente un bel lavoro.

Il problema è che la 207 non può reggere il confronto con la gpunto (regina del mercato europeo) perchè è decisamente più brutta e ha motori peggiori!
    Anche se gli interni son fatti meglio (ed è vero, anche se la differenza non è certo marcata), non credo riuscirà a replicare il super successo della 206. Perchè la 206 vendeva solo ed esclusivamente per la linea (i motori facevano ancora più schifo di quelli attuali, tipo il 2.000cc HDI da 90cv , e la qualità degli interni era in linea con le concorrenti)

-----

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast