Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Per chi ancora non avesse notato-1.69e

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arcotemo
    1 teurgo era il pg che avea creato mend anni or sono e l'altro forse l'aveva creato mef
    Mai creato un teurgo qui...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

oh mio dio... con chi ho parlato per una sera intera pz

cmq era 1 pg che avevamo gruppato quand'eravamo a lyonesse dai danaoin clerc (noi eravamo lvl 33 mi pare)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Scappato di Casa Palur's Avatar

A quanto apre arco anche voi avete sinceri problemi a seguire gli sviluppi.

Che ci crediate o no abbiamo 3 teurghi e 7 pala piu altre cosette carine.

Io non riesco ad argina0re e non ho intenzione di sbattermi a convincere migliaia di persone ,

QUINDI E MO LO DICO PER L ULTIMA VOLTA ORGANIZZATEVI ORA PERCHE IL RISKIO SCIMMIA SU CASCO BANANE SI IMPENNA.

Se non vi piace chiamarli gruppi fissi , chiamatela polizza sulla vita.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    1 teurgo era il pg che avea creato mend anni or sono e l'altro forse l'aveva creato mef

si Arco vuole entrare un mio mio collega (altro) e lo fa terra pbt 6 sec, ho chiesto a daxan e palur il permesso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Meldolion's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    si Arco vuole entrare un mio mio collega (altro) e lo fa terra pbt 6 sec, ho chiesto a daxan e palur il permesso

ma li rileggi i post ptima di schiacciare submit???????
    ­
    ­

Master Level - Convoker
    ML1 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10
    ML2 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.8 2.9 2.10 Exp
    ML3 3.1 3.2 3.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp
    ML4 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.6 4.7 4.8 4.9 4.10 Exp
    ML5 5.1 5.2 5.3 5.4 5.5 5.6 5.7 5.8 5.9 5.10 Exp
    ML6 6.1 6.2 6.3 6.4 6.5 6.6 6.7 6.8 6.9 6.10 Exp
    ML7 7.1 7.2 7.3 7.4 7.5 7.6 7.7 7.8 7.9 7.10 Exp
    ML8 8.1 8.2 8.3 8.4 8.5 8.6 8.7 8.8 8.9 8.10 Exp
    ML9 9.1 9.2 9.3 9.4 9.5 9.6 9.7 9.8 9.9 9.10 Exp
    ML10

<<Co-Owner of this house in Dalton

CYA== See you ALLIGATOR!!!

Quote Originally Posted by Palur
    A quanto apre arco anche voi avete sinceri problemi a seguire gli sviluppi.

Che ci crediate o no abbiamo 3 teurghi e 7 pala piu altre cosette carine.

Io non riesco ad argina0re e non ho intenzione di sbattermi a convincere migliaia di persone ,

QUINDI E MO LO DICO PER L ULTIMA VOLTA ORGANIZZATEVI ORA PERCHE IL RISKIO SCIMMIA SU CASCO BANANE SI IMPENNA.

Se non vi piace chiamarli gruppi fissi , chiamatela polizza sulla vita.
    Ieri mi sono spulciato l'araldo Palur e di Teurghi ne vedo solo 1 al massimo loreley (liv3 elementalista), in + ad arco e se accettate il mio collega e sinceramente 2 pulsanti a 6 secondi con anello del crocco sono una cosa molto UBER visto che ho scoperto i benefici sulla mia pelle (vedi Igraine).

il problema non sono i Teurghi che cmq sono Nuker (aria) o (pbt) visto che ne abbiamo pochissimi, ma sono le altre classi il problema.

Un altra cosa per fare ML e altre cose varie servono almeno party da 40-50 Pg se no possiamo stare a guardare.

Il censimento l'aggiorno io e non vedo questi altri PG che dite (escluso i pala) almeno se non ho lacune di Info.
    Ma di Nuker scusami non ne vedo o quelli che ci sono hanno camufage, escluso Arco altri non ne vedo.

Parlando con daxan ha detto mancano ARMS - NUKER - CHIERICI cerchiamo di far uscire ste classi 2 gli ho trovati e sono persone fidate

1 Arms e 1 Teurgo Terra.

Ora trovare chi fa i chierici non è facile devi esserne predisposto avere la vocazione, se no lo molli li dopo 2 mesi.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Karidi
    Ieri mi sono spulciato l'araldo Palur e di Teurghi ne vedo solo 1 al massimo loreley (liv3 elementalista), in + ad arco e se accettate il mio collega e sinceramente 2 pulsanti a 6 secondi con anello del crocco sono una cosa molto UBER visto che ho scoperto i benefici sulla mia pelle (vedi Igraine).
    Keard quanto rvr hai fatto su Igraine?

Intendo dire che in pve il pbt è fenomenale, in rvr molto, molto meno.

il gruppo come lo vedo io è così composto:

Tank (arms)
    Tank (arms o Merce)
    Pala
    Pbaoer
    Nuker/pbt/sorceress (al massimo altro Tank o Friar)
    Cleric
    cleric
    Mene
    Il Mio Vangelo

Io non credo che sia il caso di aggiungere altro ed entrare in una polemica inutile.

Gli elementi per capire cosa va e cosa non va ci sono.
    Si accettano le proposte in questo senso :
    se voi mi dite che un gruppo creato attorno al dd aria e una ra per buttar giu le porte rulla piu di uno creato per il pbaoe+VP io mi ricredo e comincio a farmi un teurgo.

Fino a quel momento il gruppo in base al quale intercambiarsi e quello postato nella pagina prima .
    Chi sta fuori dei ranghi non diventa un appestato , ma fa una scelta che potrebbe , in caso di presenza di una classe migiore , comportare un esclusione , almeno dal gruppo ne quale saro io .

Se infatti poi trovate 7 amici con cui fare un party 3 pala teurgo chierico 2 preti e 1 mene , a me sta piu che bene e state tranquilli che mai nessuno vi dira mai nulla.
    Se invece questa composizione comportera un mugugnare sui gm che non fanno un cazzo e hanno il gruppo figo la cosa mi infastidirebbe.

Quote Originally Posted by ghs
    Keard quanto rvr hai fatto su Igraine?

Intendo dire che in pve il pbt è fenomenale, in rvr molto, molto meno.

Non ne ho fatto tanto ma i benefici delle song ad area, (pbt e skald) sono notevoli, inoltre i party sono constituiti da + tank che nuker.
    E la componente ToA-PvE non è da sottovalutare.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Palur
    Io non credo che sia il caso di aggiungere altro ed entrare in una polemica inutile.

Gli elementi per capire cosa va e cosa non va ci sono.
    Si accettano le proposte in questo senso :
    se voi mi dite che un gruppo creato attorno al dd aria e una ra per buttar giu le porte rulla piu di uno creato per il pbaoe+VP io mi ricredo e comincio a farmi un teurgo.

Fino a quel momento il gruppo in base al quale intercambiarsi e quello postato nella pagina prima .
    Chi sta fuori dei ranghi non diventa un appestato , ma fa una scelta che potrebbe , in caso di presenza di una classe migiore , comportare un esclusione , almeno dal gruppo ne quale saro io .

Se infatti poi trovate 7 amici con cui fare un party 3 pala teurgo chierico 2 preti e 1 mene , a me sta piu che bene e state tranquilli che mai nessuno vi dira mai nulla.
    Se invece questa composizione comportera un mugugnare sui gm che non fanno un cazzo e hanno il gruppo figo la cosa mi infastidirebbe.

Detto questo VI REINVITO , E PER L ULTIMA VOLTA , A FARVELA STA ASSICURAZIONE SULLA VITA , e vedere se avete , tra le relazioni che avete all interno del game le possibilita di rullare.
    La situazione infatti sta un po sfuggendo e io , anche questo lo ripeto per l ultima volta non ho intezzione di passare le ore a sendare la gente per convincerla (siamo 54 , quindi di ore si tratta).

Keard , io nn credo ci sia altro da aggiungere.Il pbt e un prezzo che non ci si puo permettere di pagare , stanti cosi le cose a livello di patche e artefatti.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

1 chierico in piu' c'e', ieri sera ho messo da parte il prete ed ho cominciato ad expare il chierico, per ora son lvl 20.
    considerato poi che tutti i chierici faranno un template prevalentemente cure io vado contro corrente e mi speccio buff, cosi' potremo provare sti rimuovi buff ed andremo a giro con res 24% e 2 proc di cura.

a mio parere sta storia dei gruppi fissi non si puo fare, per lo meno non la sera.

Cioe' se qualcuno gioca la mattina, il pomeriggio o a notte inoltrata benvengano

Ma sto template di gruppo perfetto (come detto nella pagina prima)

2 chierici
    1 arms
    1 pala
    1 merce
    1 ice (intercambiabile con 1 prete SOLO se si gira in 16)
    1 strego
    1 mene

Oltre che a sgretolare i rapporti e creare malumori, ossia problemi beutifull'style,
    esistono anche problemi sul piano pratico come:

3 ice
    4 strego
    4 mene
    1 teu
    4 cleric
    3 arms
    3 merce
    6 pala
    2 preti
    2 caba
    1 reaver

ho omesso per svista sicuramente qualche pg ma ho tenuto conto dei lvl decenti

ripeto non prendete alla Svizzera i numeri, ma solo come modo indicativo..

non mi pare ce la facciamo a fare tutti gruppi "perfetti" (anche se secondo me sta storia dei gruppi perfetti suona male)

Esistono molti modo di interpretare l'rvr, tutto dipende da come si gioca il singolo pg, non importa avere l'arms in + rispetto ad un caba, o l'arms in + rispetto ad un reaver.

E cmq il grupo perfetto non esiste di default, dipende dal tipo di inc e soprattutto da come si inca (o se si viene incati).

Poi vabbe fate come volete, io la mia l'ho detta
    Last edited by Arcotemo; 19th March 2004 at 18:29.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by powerdegre
    1 chierico in piu' c'e', ieri sera ho messo da parte il prete ed ho cominciato ad expare il chierico, per ora son lvl 20.
    considerato poi che tutti i chierici faranno un template prevalentemente cure io vado contro corrente e mi speccio buff, cosi' potremo provare sti rimuovi buff ed andremo a giro con res 24% e 2 proc di cura.
    Bono , grazie degre.

Cmq con la 69 specchero buff pure io.

ne mancano sempre 2 (imho) visto che proprio non se ne potra fare a meno (piaccia o no)

ah, spulciano l'herald mi e' saltato agli occhi pure un altro cleric... ma AMNESTY che fine ha fatto?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast