Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: viva i dudu sgravi... con BC

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Esatto! E' quello che volevo dimostrare: fd+trap è una combo del gioco, quindi NON SCORRETTA.
    + che una combo è un "bug voluto", diciamo che se volessero fare le cose bene dovrebbero mettere un cd tra l'uscita dal combat e la possibilità di trappare... ma ovviamente da hunter grideresti al nerf zomg qq

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

effettivamente

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    + che una combo è un "bug voluto", diciamo che se volessero fare le cose bene dovrebbero mettere un cd tra l'uscita dal combat e la possibilità di trappare... ma ovviamente da hunter grideresti al nerf zomg qq
    No, perchè se continui a menarmi (e ti assicuro che se giochi bene, non ti preoccupa la perdita del target ) io dal combat non ci esco proprio

Ho giocato l'hunter quando era la classe peggiore del gioco. Ora è semplicemente alla pari della maggior parte delle altri classi (e sotto alcune: dudu, priest shadow, warrior dps se gioca bene). E continuerei a giocarlo anche se tornasse ad essere la classe peggiore del gioco.
    Quindi pensa a cosa diresti tu (e non io) se non avessero overpowerato il dudu con bc
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

pensa che io ho smesso di giocare da poche settimane quindi di bc non mi importa... e nessuno ancora ha provato bc quindi parlamo per come stanno le cose ora

Petty Officer 1st Class

sarà, ma in pvp non ho mai trovato un hunter senza scatter shot... e dopo scatter fare fd +trap non è tutta sta difficoltà... e la freezata è immediata

aggiungo, prima che lo si contesti: sarò stato sfigato io, ma gli scatter a me diretti non li missavano praticamente mai.

non rosico perché col mage uso iceblock e passa la paura, ma non venite a dire che la combo per freezare è complicata da far entrare (tra parentesi avevo pure un hunter...)...

Guarda che col mage, te ne fotti della trappola... Blinck, Iceblock.
    E non sto dicendo che è assurda, difficile o complicata. Solo che non è questo sgravio mostruoso di cui tutti parlano. In altre parole: se l'hunter è sgravato per la combo fd + trap, uno shadow priest cos'è?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

allora, sono d'accordo che gli SP sono sgravati, ma qua il discorso non è avere delle skill sgravate, ma il poter fare una combo non così giustificabile come fd+trap... poi vabbe a me non è mai interessato perchè su 11-12k armor mi facevano le pippe, ciò non toglie che poter trappare spammando 2 volte un bottone non è una così bella cosa

allora, sono d'accordo che gli SP sono sgravati, ma qua il discorso non è avere delle skill sgravate, ma il poter fare una combo non così giustificabile come fd+trap... poi vabbe a me non è mai interessato perchè su 11-12k armor mi facevano le pippe, ciò non toglie che poter trappare spammando 2 volte un bottone non è una così bella cosa
    Imo, è il minimo per pareggiare tutto ciò che possono fare le altre classi per stunnarti/mezzarti/rootarti/tenerti fermo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Imo, è il minimo per pareggiare tutto ciò che possono fare le altre classi per stunnarti/mezzarti/rootarti/tenerti fermo
    scusa wing clip senza CD come la metti? ieri mi è capitato di incare un hunter e dove usare 2xvanish, 1 x preparation + escape artist dello gnomo per wingclip improvato fai un po' te, senza contare scatter e cazzi e mazzi.

*
    sei un hunter, devi essere capace tu di tenerti a distanza non spammare la macro fd+trap sperando di vincere prima che il nemico diventi immune e poi non saper + come giocartela -.-

ma non capisco perchè ci sia da lamentarsi per l'hunter...che se inchi a distanza arco ti bishotti la gente se sei full epico

Quote Originally Posted by gallack View Post
    scusa wing clip senza CD come la metti? ieri mi è capitato di incare un hunter e dove usare 2xvanish, 1 x preparation + escape artist dello gnomo per wingclip improvato fai un po' te, senza contare scatter e cazzi e mazzi.
    Ma wingclip è al 20% Significa che devo spammarlo 5 volte perchè ti blocchi e nel frattempo te fai qualsiasi cosa ti pare.
    Scatter so 4 secondi e ha cd di 30 sec, quindi non mi pare sta cosa assurda.

*
    sei un hunter, devi essere capace tu di tenerti a distanza non spammare la macro fd+trap sperando di vincere prima che il nemico diventi immune e poi non saper + come giocartela -.-
    Ma te un minimo di conoscenza del gioco ce l'hai? Qualsiasi altra classe ha almeno 2 o 3 modi per fare cc (siano fear, stun, mezz, ecc.). L'hunter ha questo sistema, oltre allo scatter che cmq sono 4 secondi. Non mi pare sta cosa sgravatissima: è semplicemente in linea con il resto.
    E tra l'altro, come ha fatto notare il rogue sopra, il rogue ha una marea di sistemi per sfuggire ai cc, l'hunter quanti ne ha??????

E poi "spammare la macro fd+trap" puoi cmq farlo ogni 30 sec, quindi che spammi???

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    ma non capisco perchè ci sia da lamentarsi per l'hunter...che se inchi a distanza arco ti bishotti la gente se sei full epico
    Tu o non leggi, o fai finta di non leggere per tirare acqua al tuo mulino... mi sono lamentato dell'hunter? No, anzi ho detto che è alla pari della maggior parte delle altri classi. E cmq bishotti la gente se sei full epico esiste solo se il pg è nudo e seduto

Ah, vorrei sottolineare una cosa: "se inchi a distanza"... quante volte puoi incare a distanza un rogue???? Quindi, per favore, quelli che dovrebbero evitare di lamentarsi sono proprio i rogue.
    Last edited by rustyangel; 29th September 2006 at 14:42.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Bortas's Avatar

Bella whinata raga...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

ma io non whino per niente, ho anche smesso wow

Bortas's Avatar

Si ma finiamola di farci le pompe a vicenda si sembra l'Inter tra tutti, io un c'ho nulla, loro so scorretti, gli altri so sgravi, mi han nerfato... Cioè s'era partiti bene discutendone mo pare la guerra di troia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast