No, perchè se continui a menarmi (e ti assicuro che se giochi bene, non ti preoccupa la perdita del target) io dal combat non ci esco proprio
![]()
Ho giocato l'hunter quando era la classe peggiore del gioco. Ora è semplicemente alla pari della maggior parte delle altri classi (e sotto alcune: dudu, priest shadow, warrior dps se gioca bene). E continuerei a giocarlo anche se tornasse ad essere la classe peggiore del gioco.
Quindi pensa a cosa diresti tu (e non io) se non avessero overpowerato il dudu con bc![]()
pensa che io ho smesso di giocare da poche settimane quindi di bc non mi importa... e nessuno ancora ha provato bc quindi parlamo per come stanno le cose ora![]()
sarà, ma in pvp non ho mai trovato un hunter senza scatter shot... e dopo scatter fare fd +trap non è tutta sta difficoltà... e la freezata è immediata
aggiungo, prima che lo si contesti: sarò stato sfigato io, ma gli scatter a me diretti non li missavano praticamente mai.
non rosico perché col mage uso iceblock e passa la paura, ma non venite a dire che la combo per freezare è complicata da far entrare (tra parentesi avevo pure un hunter...)...
Guarda che col mage, te ne fotti della trappola... Blinck, Iceblock.
E non sto dicendo che è assurda, difficile o complicata. Solo che non è questo sgravio mostruoso di cui tutti parlano. In altre parole: se l'hunter è sgravato per la combo fd + trap, uno shadow priest cos'è?
allora, sono d'accordo che gli SP sono sgravati, ma qua il discorso non è avere delle skill sgravate, ma il poter fare una combo non così giustificabile come fd+trap... poi vabbe a me non è mai interessato perchè su 11-12k armor mi facevano le pippe, ciò non toglie che poter trappare spammando 2 volte un bottone non è una così bella cosa![]()
*
sei un hunter, devi essere capace tu di tenerti a distanza non spammare la macro fd+trap sperando di vincere prima che il nemico diventi immune e poi non saper + come giocartela -.-
ma non capisco perchè ci sia da lamentarsi per l'hunter...che se inchi a distanza arco ti bishotti la gente se sei full epico
Ma wingclip è al 20%Significa che devo spammarlo 5 volte perchè ti blocchi e nel frattempo te fai qualsiasi cosa ti pare.
Scatter so 4 secondi e ha cd di 30 sec, quindi non mi pare sta cosa assurda.
Ma te un minimo di conoscenza del gioco ce l'hai? Qualsiasi altra classe ha almeno 2 o 3 modi per fare cc (siano fear, stun, mezz, ecc.). L'hunter ha questo sistema, oltre allo scatter che cmq sono 4 secondi. Non mi pare sta cosa sgravatissima: è semplicemente in linea con il resto.
E tra l'altro, come ha fatto notare il rogue sopra, il rogue ha una marea di sistemi per sfuggire ai cc, l'hunter quanti ne ha??????
E poi "spammare la macro fd+trap" puoi cmq farlo ogni 30 sec, quindi che spammi???
Tu o non leggi, o fai finta di non leggere per tirare acqua al tuo mulino... mi sono lamentato dell'hunter? No, anzi ho detto che è alla pari della maggior parte delle altri classi. E cmq bishotti la gente se sei full epico esiste solo se il pg è nudo e seduto
Ah, vorrei sottolineare una cosa: "se inchi a distanza"... quante volte puoi incare a distanza un rogue???? Quindi, per favore, quelli che dovrebbero evitare di lamentarsi sono proprio i rogue.
Bella whinata raga...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma io non whino per niente, ho anche smesso wow![]()
Si ma finiamola di farci le pompe a vicenda si sembra l'Inter tra tutti, io un c'ho nulla, loro so scorretti, gli altri so sgravi, mi han nerfato... Cioè s'era partiti bene discutendone mo pare la guerra di troia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler