uhm mi sa che provo una demo e poi faccio la pazzia : in caso avete da consigliarmi qualche negozio online ?
uhm mi sa che provo una demo e poi faccio la pazzia : in caso avete da consigliarmi qualche negozio online ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sisi inglese >>> italiano per le cose militari sicuramente(senza contare lo sforzo nullo che fanno di solito per le traduzioni -__-ç )
volevo appunto avere conferma che non avessero fatto la cazzata di tradurre :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho visto il video sul sito ufficiale, molto bello soprattutto la fisica e le esplosioni, ma ho notato che alcuni omini stanno a sparare in campo aperto senza copertura, addirittura a 2 metri dai tedeschi e ci mettono un po' a crepare, non mi sembra molto realistico QQ
AKA://: Birrozzo - Bingo
Dipende da dove/come sono posizionati. L'omino singolo non è una unità ma fa parte di una squadra di 6 come in DoW, quindi l'unità è di 6 parti, ognuna delle quali cerca di mettersi al riparo in zone strategiche ma se nn ci sono abbastanza punti, lo sfigato di tunrno stà all'aperto e si piglia i colpi in faccia
Dipende anche che genere di unità sono..i tiratori se usano l'abilità di fuoco di copertura possono anche stare in mezzo ad una piazza sotto al sole con i riflettori puntati addosso che bloccano chiunque
Poi mano a mano che l'unità aumenta di rank, diventa più precisa, etc etc..ovvio che poi nn è realismo al 100% -.-
Ho guardato un paio di volte il video in game ... la scimmia è diventata king kong. Mi fa tornare in mente le nottate passate a giocarea commandos![]()
Lo compro sicuro (la domanda poi è quando ci giocherò?)![]()
Sono scarserrimo a sto gioco ma mi piace un boato
Sto alla missione 3/4 penso dove dopo aver salvato i tizi a centromappa chiusi nelle case ad un certo punto arrivano i panzer che mi radono al suolo la mia povera base e unita che sto cercando di radunare-.-
ehehe si al primo tentativo non ho capito un cazzo di quella missione invece c'è il modo per farla ultra isi.
1) Conquisti i punti attorno al HQ vicino ( i primi due solamente) poi invii i blindati+sherman a salvare la compagnia dog e ABBANDONI la piazza,la fai cadere in mano ai tedeschi e torni al HQ, dove fai una blindatura completa di tutto ,mini il permietro, filo spinato, sabbia, machine gun, antitank e tutto quello che hai sotto mano...IMPORTANTISSIMO..usa gli sbarramenti per tank sul retro della base e piazza di tutto ovunque nel raggio della base, sopratutto sul fianco EST e SUD, occhio alle incursioni e ai blitzkreig (spelling.)
2) aspetti i 10 panzer..e quelli son cazzi durissimi...devi usare a pennello gli anti tank e levare gli sherman (te li spappolano dammi retta) ma bastano anti-tank e tiratori+esplosivo e fan bum (colpiscili di lato o da dietro e li spappoli in un attimo)
3) Eliminati i 10 panzer, con gli sherman e i 3 autoblindo fai incursione massiccia nel HQ tedesco entrando da DESTRA, e devasti la fabbrica dei tank e ti ritiri, tanto la base è andata e nn ti arrivan più rompicazzo da la sopra
4) Ti prendi TUTTE le risorse che ci son sulla mappa (occhio che son difese bene alcune..)usa ii genieri armati di anti-mine sui finali delle strade a NORD, cecchini come se piovesse a tenere i punti di controllo chiave (munizioni sopratutto..) e NON tocchi i punti strategici della strada, sennò parte l'autocolonna rossa (e se te la spaccano gg e mission failed)
5) Dopo che hai preso possesso di tutta la mappa (e ne passa..a nord è pieno zeppo di crucchi armati fino ai denti), dopo che i genieri han sminato anche il cimitero e il cesso di casa tua,allora prendi possesso della strada e via di autocolonna, gg end screen e missione seguente
cmq...aspetta la missione 7, la cattura della città e il "resisti per 30 minuti"...ho sudato sangue
Edit: ma che sciallo sono gli ariborn quando si paracudtano sulla zona eh ?![]()
ma state giocando a Normal o ad Hard? Perchè io a normal proprio scialla sia la 3/4 sia la 7 >_>
La 3 basta che ti metti 5/6 mortai in difesa della base e prendi pian piano tutte le basi con i carrarmati e metti una squadra di rifleman/cecchini a difenderle :/
La 7 è stata la piu semplice -_-° piazzi per ponte: 1 mg, 1 squadra eng fiammata, 1 squadra mg, 2 rifleman antitank e qualche sacchetto di sabbia e in caso ti aiuti con l'artiglieria :/
no no non quelle del difendi i 3 ponti...io dico quella dove fai ripiegare i crucchi prima nella piazzetta, la devasti e da li devi resistere per 30 minuti...e quelli iniziano a sparare con le 3 batterie di artiglieria pesante e fan incursioni da tutti i lati con i panzer..magari nn è la 7 ma la 8 boh..cmq gioco al livello sopra normale (boh..hard ?)