Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Triestina-Juventus

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    O i tifosi del Milan del Berlusca che, solo per citarne una scippo' lo scudetto alla lazio di erikson nel 99 in maniera scandalosa?
    Che è successo nel 99 che nn ricordo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Che è successo nel 99 che nn ricordo?
    Già piacerebbe anche a me saperlo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    allora il milan con berlusconi doveva fare quello che voleva. e poi neanche tronchetti e moratti in quanto a influenza non scherzano... e pensandoci meglio anche della valle in effetti un certo potere ce l'ha. per non dire nel passato: tanzi e cragnotti, prima di fallire un certo potere ce l'avevano dato che parmalat e cirio non erano proprio due impese di medie dimensioni.
    toh, tutti i padroni delle grandi squadre hanno potere! che strano... sarà che per avere una grande squadra devi avere (o almeno deve sembrare che tu abbia ) tanti soldi; e che stranamente è lo stesso requisito per avere potere e influenza...
    finchè mi parli di moggi e giraudo, ti do anche ragione... ma andare a dire che la juve ha gli agnelli è quindi ruba grazie a loro, è abbastanza hardcore come cosa...

Se magari ti sforzi di leggere prima di rispondere forse avresti potuto capire che non ho detto che la Juve ha vinto grazie ad Agnelli ma che insieme alla strana tesi di Jamino rientra nelle così dette 'pippe mentali', ovvero per dirla in modo semplice era solo un modo per far notare l'assurdità del ragionamento di Jamino.

Per completezza se non lo sai Agnelli cmq è stato una delle persone più importanti in Italia ed esercitava un'influenza sulla politica italiana non da poco, Cragnotti Tanzi e co avranno avuto anche loro la loro influenza ma mai paragonabile con quella dell'Avvocato, che poi l'abbia usata nel calcio non lo so e non me ne frega visto che com'è ho detto sopra si tratta solo di 'pippe mentali' senza senso.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Se magari ti sforzi di leggere prima di rispondere forse avresti potuto capire che non ho detto che la Juve ha vinto grazie ad Agnelli ma che insieme alla strana tesi di Jamino rientra nelle così dette 'pippe mentali', ovvero per dirla in modo semplice era solo un modo per far notare l'assurdità del ragionamento di Jamino.
    Per completezza se non lo sai Agnelli cmq è stato una delle persone più importanti in Italia ed esercitava un'influenza sulla politica italiana non da poco, Cragnotti Tanzi e co avranno avuto anche loro la loro influenza ma mai paragonabile con quella dell'Avvocato, che poi l'abbia usata nel calcio non lo so e non me ne frega visto che com'è ho detto sopra si tratta solo di 'pippe mentali' senza senso.

edeor, si chiama "lettura selettiva "

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Anche io ho avuto l'Influenza

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè mi volete paragonare nakata all epoca con esnaider e oliveira della juve ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Anche io ho avuto l'Influenza
    capita.. anche l'influenza è selettiva

Page 3 of 3 FirstFirst 123