Vantaggio Juve poi goal regolare annullato alla Triestina![]()
Vantaggio Juve poi goal regolare annullato alla Triestina![]()
Incredibile c'e il palazzo anche in B!
Bene così! Un po' mi spiace che non ci sia stato il pareggio, ma il mio lato juventino ha prevalso su quello triestino quindi bel risultato..
-16 dalla vetta con una partita in meno![]()
complottohhhh
è la vodafone infinity di moggi che ha ancora dei minuti da usare , tranquilli tutto a posto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
è un caso![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
19 punti su 21 direi che stiamo andando "benino"
Cosa dissi io in tempi non sospetti?Anche se andrà via Moggi la juve verrà sempre considerata la squadra dei ladri.Se per gli altri si chiameranno sviste , per noi saranno sempre ladrate.Non cambierà MAI l'idea che gli altri hanno della juve con o senza moggi.
La Juve non ha mai rubato nulla nei suoi cento anni di storia.....
Spoiler
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
jarsil, jarsil che simpatico umorista![]()
Ammazza... in 7 partite un espisodio dubbio (e un eufemismo, secondo me il gol era regolarisimo) e ovviamente subito si parte con il discorso che la Juve sta rubando anche in serie B... chiaramente però del goal annullato per fuorigioco molto dubbio (eufemismo anche questo, il fuorigioco era inesistente) a treviso a Trezeguet vi siete già tutti scordati...
Ecco come nascono le leggende... memoria selettiva si chiama![]()
si infatti.. leggende.. la juve non ha mai rubato![]()