Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Brera - European Car Of The Year 2007

Lieutenant Commander Verci's Avatar

cmq fatto ora un preventivo online per la TT (il 2.0 TFSI) con in più interni in pelle/alcantara, vernice metallizzata e cerchi decenti... 39k € ...

sinceramente li spenderei per quella piuttosto che per la brera, ma sono opinioni personali ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq tra le 2 brera e slk a parità di acquisto conviene l'slk se fai un calcolo puramente ragionato propio perchè è quasi un assegno circolare se ne vendono poche costano abbastanza e so molto richieste sul mercato dell'usato.
    del tipo può capitare che un 200kompressor del 2004 lo paghi ancora 34k praticamente un prezzo allucinante considerando che consegnano quasi sempre il modello da 39k.
    Beh dipende sempre dalla motorizzazione che prendi. A livello di svalutazione non c'è differenza tra una brera 2.4/2.2 e una SLK, esclusa la 55 amg.

Se invece vuoi il 3.2 allora in teoria ti conviene la mercedes.

Cmq c'è da dire che la SLK ha un prezzo d'attacco nettamente più alto in quanto è una CC :P

Quote Originally Posted by Verci View Post
    cmq fatto ora un preventivo online per la TT (il 2.0 TFSI) con in più interni in pelle/alcantara, vernice metallizzata e cerchi decenti... 39k € ...
    sinceramente li spenderei per quella piuttosto che per la brera, ma sono opinioni personali ^^
    Più che lecito, ci mancherebbe

Io vorrei solo capire perchè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @verci: una curiosità, perchè prendersti una serie3 invece che una 159? Solo questione di brand o c'è dell'altro :P

sono un cazzo di BMW fanboy

a parte la serie1 tutte le altre BMW me fan sbavare, non so che farci...

la 159 mi piace come linea, ma ho sempre e cmq la bruttissima sensazione che sia una fiat leggermente pompata...
    Boh, non so cosa dire, ma do' parecchia importanza al brand, e fiat ed alfa hanno ancora una brutta aria ai miei occhi...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè è ovvio che anche con la brera puoi arrivare a prezzi sproposotitati ma il mio discorso era diverso una brera ha un prezzo di attacco più basso rispetto a z4 e slk e pur costando meno non ha sta grossa differenza di allestimento/qualità e prestazioni.

tu hai mai visto un slk da 40k bhè in più della brera ha gl'interni in pelle; poi a quanto mi ricordo la spyder dell'alfa da 35 li ha di serie pure quella e son sempre 4/5k risparmiati a vantaggio di tanti bellerrimi optional che in germania te fan pagare un occhio.

io ripeto l'alfa costa meno ed è questo che dovrebbe essere il vantaggio poi vabbè la gente c'ha i pregiudizzi ma purtroppo ritorniamo sempre al solito discorso del brand e del suo consolidamento.Ultimamente siamo fissati che Tedesco>all ma gli anni 80 son passati da un pezzo.

cmq fatto ora un preventivo online per la TT (il 2.0 TFSI) con in più interni in pelle/alcantara, vernice metallizzata e cerchi decenti... 39k ? ...
    guarda che per avere le stesse cose sulla brera ti costa a occhio e croce 35k vai a fa un preventevo e vedrai.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

japancar>all è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

sono un cazzo di BMW fanboy
    a parte la serie1 tutte le altre BMW me fan sbavare, non so che farci...
    la 159 mi piace come linea, ma ho sempre e cmq la bruttissima sensazione che sia una fiat leggermente pompata...
    Boh, non so cosa dire, ma do' parecchia importanza al brand, e fiat ed alfa hanno ancora una brutta aria ai miei occhi...
    Ah okkei, mi pareva d'averlo intuito

Cmq BMW a parte serie1, serie3 e X3 a mio avviso fa macchine veramente belle.
    Senza contare l'eccellenza tecnica nei motori, sia diesel che benzina.

E mi pareva d'aver intuito anche il pregiudizio nei confronti di alfa
    Se posso permettermi, quando ti capita fai un salto in un concessionario alfa a vedere 159/spider/brera/gt.

Vorrei sapere cosa ne pensa un "BMW fanboy" (senza offesa, beninteso :P) della nuova produzione alfa dopo averla toccata con mano.
    Il parere di chi è scettico già in partenza, se positivo, vale più del parere di uno che già stravede per alfa. O no?

guarda che per avere le stesse cose sulla brera ti costa a occhio e croce 35k vai a fa un preventevo e vedrai.
    Con 35k euro sulla brera te la porti via vuota.. estrè, ma che cazzo stai a dire?! La base parte praticamente da 34k euro, ci metti il metallizzato e sei già a 35k.. il tutto ovviamente se prendi il 2.2, perchè se prendi qualche altra motorizzazione sei oltre i 40k.

-----

Prezzo totale 37.930 Euro iva incl

Ho messo le stesse cose, motorizzazione 2.2 JTS. Il 2.4 JTD sta a 4k € in più

Con le stesse cose la TT era a 39.005 Euro iva incl (il 2.0 TFSI)

siamo più o meno li
    Actually:

Puppatemelo aoe

Bhè è ovvio che anche con la brera puoi arrivare a prezzi sproposotitati ma il mio discorso era diverso una brera ha un prezzo di attacco più basso rispetto a z4 e slk e pur costando meno non ha sta grossa differenza di allestimento/qualità e prestazioni.
    tu hai mai visto un slk da 40k bhè in più della brera ha gl'interni in pelle; poi a quanto mi ricordo la spyder dell'alfa da 35 li ha di serie pure quella e son sempre 4/5k risparmiati a vantaggio di tanti bellerrimi optional che in germania te fan pagare un occhio.
    Non sempre costa meno.

La brera ha un prezzo d'attacco più basso della SLK perchè appunto è una CC, ma una Z4 spider parte da 32k euro. Una TT parte da 34k euro.
    Io non ci vedo questa differenza di prezzo.. certo poi magari i tedeschi ti fanno pagare più cari gli optional, ma non ci sono ste differenze abissali.

Discorso diverso per la 159, che costa invece un po' meno delle avversarie (oddio costa sempre un po' meno di bmw, per quanto riguarda audi dipende dalla motorizzazione.. a volte costano uguali).

io ripeto l'alfa costa meno ed è questo che dovrebbe essere il vantaggio poi vabbè la gente c'ha i pregiudizzi ma purtroppo ritorniamo sempre al solito discorso del brand e del suo consolidamento.Ultimamente siamo fissati che Tedesco>all ma gli anni 80 son passati da un pezzo.
    /agree

Prezzo totale 37.930 Euro iva incl
    Ho messo le stesse cose, motorizzazione 2.2 JTS. Il 2.4 JTD sta a 4k € in più
    Con le stesse cose la TT era a 39.005 Euro iva incl (il 2.0 TFSI)
    siamo più o meno li
    Senza contare che il 2 litri turbo audi ha 200cv, contro i 185 dell'aspirato alfa.
    Se vai a confrontare i prezzi dei V6 saranno ancora più simili.

-----

bho siamo sicuri sta poca differenza? poi vabbè non so com'è dalle vostre parti però di sicuro sconto alfa>di Audi

vabbè, confronto il tutto senza sconto...

ovvio che se trovo l'amico concessionario ubriaco che mi da la brera a 25k € gliene compro 20 in botta
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

*
    fotte un cazzo di quello che dicono le riviste o i premi

bho siamo sicuri sta poca differenza? poi vabbè non so com'è dalle vostre parti però di sicuro sconto alfa>di Audi
    Ma non credo proprio sai?

Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    fotte un cazzo di quello che dicono le riviste o i premi
    Vabbè te proprio non c'hai capito una sega della discussione

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Vabbè te proprio non c'hai capito una sega della discussione
    sbagliato. io la discussione manco l'ho letta ho solo espresso il mio parere

infatti ho detto non so dalle vostre parti qui da me c'è sta situazione concessionario Alfa che naviga in cattive acque concessionario Gruppo Vw che è no strozzino e oltre ad essere il concessionario è pure il distributore per tutti i rivendentori della regione; la vw gli ha pagato il centro vendite che a perugia è sprecato per quanto è bello.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast