Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Affitti a milano

Lieutenant Brcondor's Avatar

Beh nn è così esagerato.. nn mi è mai piaciuto l'ambiente del klash e ci sn andato solo 1 volta e 3 volte in 1 ora il dj ha detto di calmarsi che se no chiudeva perchè c'eran state altrettante risse in mezzo alla pista, sono uscito e 10 minuti dopo(me l'ha racconatato 1 mio amico che è rimasto di piu) si sn presi a catenate davanti all'uscita, io mi sn preso 1 spintone da 1 che stava dando fastidio a 1 mia amica... ed era 1 serata così alla cazzo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Viale Certosa, Viale Cassala & Viale Monza dove sta la paura me lo dovete dire, capisco Viale Padova che ci puo stare, ma le 3° citate prima direi proprio di no

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Beh nn è così esagerato.. nn mi è mai piaciuto l'ambiente del klash e ci sn andato solo 1 volta e 3 volte in 1 ora il dj ha detto di calmarsi che se no chiudeva perchè c'eran state altrettante risse in mezzo alla pista, sono uscito e 10 minuti dopo(me l'ha racconatato 1 mio amico che è rimasto di piu) si sn presi a catenate davanti all'uscita, io mi sn preso 1 spintone da 1 che stava dando fastidio a 1 mia amica... ed era 1 serata così alla cazzo...
    Son andato sabato scorso e sabato questo, casini = 0.

:O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son andato sabato scorso e sabato questo, casini = 0.
    :O
    bhe dipende magari brcoso e' uno snob di merda che veste prada dalle calze al cappello e invece te sei un pankabestia che veste alla caritas , ed ecco la differenza di tolleranza ai vari tipi di frequentazioni
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    bhe dipende magari brcoso e' uno snob di merda che veste prada dalle calze al cappello e invece te sei un pankabestia che veste alla caritas , ed ecco la differenza di tolleranza ai vari tipi di frequentazioni

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se prendi una casa in meno di 3-4 persone sotto i 400 se non sei in culo al mondo non scendi
    Quoto, o hai una fortuna sfondata, o sei in culo ai lupi, ma almeno almeno 400€ se vuoi stare in 2. I monolocali/bilocali come ha scritto Smoker hanno dei prezzi assurdi, roba che in 3 anni che co quello che paghi l'affitto ti compri una casa in un posto qualsiasi, con qualsiasi != Milano -__-ç
    Cmq da gennaio/febbraio mi sa che comincero' a cercare anche io, la zona in cui vorrei concentrarmi a cercare va da Lotto ai Navigli, imho (da quello che ho sentito dai vari amici) la migliore nel rapporto prezzo / (bellezza posto + comodità mezzi).

ps: io abito a Cinisello, se non fosse che da domani inizio a lavorare a Amendola Fiera non scarterei Sesto, fa sempre comodo avere la metropolitana piu' o meno sotto i piedi e pagare un pelo di meno la casa.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.
    non sono zone belle, ma gli arabi sono del tutto innocui, c'è un po' di schifo (spaccio eccetera) ma niente di eccezionale. Ci passo spesso di notte abito a 1 km da pasteur e ho molti amici che abitano in via padova/monza
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...
    "ti sfido ad andare ai salterelli" lol, lo conosco argonne ripeto per questo ne parlo, ai salterelli c'eravamo fissi noi quando andavo al liceo e mai successo un cazzo. Non è una zona bella (neanche 10 19enni ubriachi sui salterelli fanno la zona "bella" eh), ma non è una zona pericolosa.
    Quote Originally Posted by Mez View Post
    Viale Certosa, Viale Cassala & Viale Monza dove sta la paura me lo dovete dire, capisco Viale Padova che ci puo stare, ma le 3° citate prima direi proprio di no
    ma anche via padova, fa schifo come frequentazione e questo è vero (ad una certa ora nn ci sono italiani) ma non è pericolosa per un cazzo, anche perchè tra le altre cose è piuttosto pattugliata.

ah, viale monza padova ecc ci giro a piedi o al più in bici eh

Hador's Avatar

cioè bho, io giro sempre a piedi/bici di notte fonda in zone del cazzo e l'unica volta che mi han derubato è stato all'età di 12 anni in piazza duomo

Crewman wigh's Avatar

sbagliato
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

in viale argonne (ci abito da quando sono al mondo) non c'è tanto da aver paura degli spacciatori o degli arabi, o della puzza di cipolla che proviene dalle luride , che se dio vuole han cambiato con le melanzane, ma dei gruppetti di ragazzi che vanno in giro a scavallare la gente (spesso anche a picchiare/prendere a catenate) e degli albanesi, che usano li stessi mezzi.
    qualche esempio:
    mentre in una notte di fine agosto dormivo per il caldo con la finestra aperta,vengo svegliato da urla e tamponamenti con macchine , mi affaccio al balcone e vede tot volanti della polizia che stavano arrestando un gruppetto , e due auto ferme in mezzo alla strada:P

un mio amico è stato scavallato da questi 17enni, che non contenti lo han pure preso a catenate

questa è proprio bella: un gruppo di idioti dopo aver sequestrato una bici a un passante innocente hanno iniziato a distruggerla a calci.
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Rad's Avatar

scavallato=rapinato?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    scavallato=rapinato?
    si
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

Hador's Avatar

si ma quelle cose una volta ogni 10 anni succedono ovunque

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma quelle cose una volta ogni 10 anni succedono ovunque
    tutte dalla fine di agosto a inizio di settembre di quest'estate:P e se ci penso posso dirtene pure altre (è però la prima estate che accadono cose del genere)
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    No guarda, tra le due categorie rientro più nella prima che nella seconda lol.

Non succedono casini inteso come, semplicemente, non succedono casini.

Niente risse, niente di niente. Un po' di maranza che cantano "eeeeeeee!! oooooooo!" e basta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast