Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Copertina Top Gear [votate!]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post

Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città
    La bentley sta vivendo un momento magico è la macchina al momento più gettonata dai vip di classe,lo status simbol molto più di ferrari che è diventata inflazionata.Chi c'ha i soldi e vuole dimostrarlo con classe si compra na bentley oggi giorno la ferrari ormai è diventata di massa, la classica macchinetta di chi diciamo è l'arricchito dell'ultim'ora, naturalmente il discorso è solo d'immagine anche perchè 9 vip su 10 è gente che poi alla fine di automobili non ce capisce na sega.

Tutto questo secondo un intervista fatta propio in questi giorni ai vip al matrimonio di Tom Cruise specialmente gli attori hanno almeno 1 bentley in garage.Io che so salito su ferrari e lamborghini non ho mai avuto la fortuna di salire su sta inglesina, anche perchè a Perugia nota città dei finti poveri ce ne è solo una.

Xad hai cambiato l'impianto freni vero?

e lo scarico o almeno il terminale o il copri terminale?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

che c'entro io ç_ç solo perchè mi è scappata quella cosa con la tua ragazza ç_ç
    comunque imo xad ha fatto male a modificare così l'assetto... mo ogni tanto deve frenare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare? io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda?

p.s. indovinate le novita'!!:
    PRIMA
    ....

ADESSO
    ....

chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!
    Assetto, e pinze rosse , proprio da tamarro

Cmq auauaua assurdo un amico ha montato dei cerchioni originali " alfa " 17 pollici sulla 147 , dicendo che e omologata , premetto che la macchina non e assettata , quando curva un po peso si fuma tutte le ruote , bellissimo ( fra l'altro sti cerchioni non li ho mai visti , lui diceva facessero parte di una serie particolare della gta ..boh...)

A parte questo Xad hai la macchina da truzzo....hai anche il sub dietro per sparare gigi L'affarino a manetta ?

Cmq voto Aston :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Cmq sulla tua 147 direi , spoiler , scarico , assetto ribassato , e pinze dei freni colorate.
    Se ho vinto voglio il pollice della mano destra
    bLavo!
    solo lo scarico e' cannato....per ora c'e' un orrendo copriterminale....dopo natale monto un silenziatore nuovo by csc mantova con doppio da 60/70mm....

btw: avete un canone bassino per definire un auto tamarra e non ascolto gigi -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Xad hai cambiato l'impianto freni vero?
    e lo scarico o almeno il terminale o il copri terminale?
    Not yet....sto cercando di avere a buon prezzo dei dischi baffati forati maggiorati della Tar-ox o brembo + pinze....in pista quelli di serie si affaticano troppo, anche se devo dire che nelle staccate sono fenomenali
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

lol@ celica ;D

@xad: altra differenza, nella seconda foto sei parcheggiato in divieto di sosta ho vinto vero?
    cmq l'auto di xad mica è tamarra ao, per 1 spoilerinoinoino, scarico e assetto? imho così è la giusta via di mezzo, non troppo esagerata ma non = a come esce di fabbrica

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...
    poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...
    Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    La bentley sta vivendo un momento magico è la macchina al momento più gettonata dai vip di classe,lo status simbol molto più di ferrari che è diventata inflazionata.Chi c'ha i soldi e vuole dimostrarlo con classe si compra na bentley oggi giorno la ferrari ormai è diventata di massa, la classica macchinetta di chi diciamo è l'arricchito dell'ultim'ora, naturalmente il discorso è solo d'immagine anche perchè 9 vip su 10 è gente che poi alla fine di automobili non ce capisce na sega.
    Tutto questo secondo un intervista fatta propio in questi giorni ai vip al matrimonio di Tom Cruise specialmente gli attori hanno almeno 1 bentley in garage.Io che so salito su ferrari e lamborghini non ho mai avuto la fortuna di salire su sta inglesina, anche perchè a Perugia nota città dei finti poveri ce ne è solo una.
    Ma non diciamo cazzate per piacere.

La produzione ferrari è limitata apposta a 6000 unità annue giusto per mantenere l'eclusività.

Altrimenti potrebbero facilmente aumentare la produzione, visto e considerato che per una ferrari si parla di un tempo di consegna di circa 1 anno e mezzo..

Lo fanno apposta giusto per evitare la boiata che hai sparato.

Ti sarai confuso con porsche

edit:

@xad: no i fari allo xeno "veri" vanno benissimo anche se aftermarket, mi pareva chiaro il mio reply t_T
    Last edited by Axet; 22nd November 2006 at 20:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post

cmq l'auto di xad mica è tamarra ao, per 1 spoilerinoinoino, scarico e assetto? imho così è la giusta via di mezzo, non troppo esagerata ma non = a come esce di fabbrica
    Ao scherzavo ...anche perche il vero tamarro , quello che vuole i cerchini pro , belli e vistosi,..............................avrebbe cambiato come prima cosa quelle ciofeche che ha lui ( Xad soka )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^
    tra un po' ci sarà un "rimborsino" (santissima mamma)... il problema è che sto mese avevo già speso un botto in vestiti!! gli extra non sono infiniti (ma prendere 30 nel primo voto che arriva ha i suoi effetti positivi )
    cmq siamo andati abbastanza ot

cmq è vero che ultimamente girano un macello di bentley! l'anno scorso non mi ricordavo di vederne così tante come quest'anno (penso che un paio alla settimana le vedo sicuro... molte di più che le ferrari)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq è vero che ultimamente girano un macello di bentley! l'anno scorso non mi ricordavo di vederne così tante come quest'anno (penso che un paio alla settimana le vedo sicuro... molte di più che le ferrari)
    Ovvio, la bentley non ha la produzione annua auto-limitata come ferrari

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma fino a qualche tempo fa non ce n'erano così tante...

fa conto che quando ne ho vista una a settembre, le ho fatto persino una foto... ora quasi non le guardo più quando le vedo! non è strano?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pd non offendete la macchina di xad altrimenti perdo il mio autista ç_ç (sì xad, hanno deciso di non comprarmi la macchina manco per il compleanno... chissà come mai )

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non diciamo cazzate per piacere.
    La produzione ferrari è limitata apposta a 6000 unità annue giusto per mantenere l'eclusività.
    Altrimenti potrebbero facilmente aumentare la produzione, visto e considerato che per una ferrari si parla di un tempo di consegna di circa 1 anno e mezzo..
    Lo fanno apposta giusto per evitare la boiata che hai sparato.
    Ti sarai confuso con porsche
    edit:
    @xad: no i fari allo xeno "veri" vanno benissimo anche se aftermarket, mi pareva chiaro il mio reply t_T
    ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
    Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
    Last edited by Estrema; 22nd November 2006 at 23:39.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me ormai la ferrari sa da buzzurro arricchito. Così parlo Pazzo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast