Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Lcd o Plasma? Finalmente un video che me la spiega giusta...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin View Post
    spendere quelle cifre per un tv mi sembra una esagerazione, se poi hai 80+ anni, sei allettato e non hai altri svaghi .... allora che ben venga.
    Le esagerazioni esistono in tutti i campi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

la vera differenza sta solo nell'ingombro
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Son passato 5 giorni fa alla FNAC e mi sono fermato a guardare i televisori, ce ne saranno stati 30 LCD e un paio al plasma, devo dire che t(escludendo gli lcd piccoli che è un altro paio di maniche) confrontando sulla stessa immagine da dvd il plasma dava palate di merda ai cristallozzi anche di marca, troppe sbavature troppi cubetti che il plasma non ha guardando da vicino
    Imo bisogna aspettare ancora 4-5 anni x vedere qualcosa di meglio del solito CRT (in caso di dimensioni esagerate -->plasma x ora, o volendo fare gli sboroni schermi a retroproiezione, definizione dell'immagine buonissima ma appena ci si sposta di 30 gradi -->schermo grigio )

on Hakkar

Tuttologo Estrema's Avatar

io a casa ho tutti e 2 i televisori un plasma 50 della samsung e un lcd 37 sempre della samsung; posso affermare con certezza che per le trasmissioni tv via etere se non hai un buon segnale è meglio prendere un lcd essendo molto meno definito non viene influenzato dai disturbi; il plasma invece ha una nitidezza e una definizione superiore via satellite e con i dvd ad esempio specialmente se collegato in ycm ( insomma con i 3 cavi) e sopratutto risente meno del fattore luce nella stanza; diciamo che se on sei un patito di film è meglio lcd t'incazzi molto meno.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi sa che il tuo plasma non fa molto testo estre ç_ç da quello che leggo a giro i plasmon della samsung non sono esattamente i piu' ammirati :O

infatti sapevo che per le trasmissioni sd fossero meglio i plasma degli lcd in quanto piu' definiti gli lcd, non i plasma...

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda per le trasmissioni digitali i plasma van meglio dei lcd han più profondità di colore, gli lcd non rendono meglio troppo influenzati dgli angoli di visuale e dalla luce poi certo i samsung non sono i migliori ma di sicuro sono i migliori come rapporto qualità prezzo, parlando in termini pratici con le trasmissioni odierne ad esempio non noti la differenza.Poi ce sta un tv lcd della panasonic che è pure superiore au plasma ma costa un fottio di sodi, ora se non hai problemi di spesa vabbè ma considera che io personalmente ho preferito prendere 2 telivisori che prenderne uno che non avrei sfruttato; e considera che io è il secondo plasma che ho a casa il primo un 42 pollici l'ho rivenduto instant troppo piccolo per vedere i mondiali

cmq fai una prova vai in un centro commerciale e guarda la stessa trasmissione ( di solito mettono eurosport che è quella che ha la miglior trasmissione ) vedrai la differenza di profondità.

Page 3 of 3 FirstFirst 123