Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Lcd o Plasma? Finalmente un video che me la spiega giusta...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Lcd o Plasma? Finalmente un video che me la spiega giusta...

http://www.youtube.com/watch?v=1vCiGz3UN_c

Finalmente in poche parole ho capito come operare la scelta.
    Natale si avvicina, io sono sempre meno certo se rinnovare il pc spendendo 1200 euro o passare la barricata e farmi una tv hd nuova (ho un 28" catodico ) per associarci una console (tanto la tv la prenderebbero i miei come regalo per la famiglia... io pagherei solo la console e i futuri giochi).

Bho, almeno adesso sò cosa prendere o come orientarmi quantomeno. Se poi "babbo natale" porterà la tv nuova allora agirò di conseguenza

L'unica cosa che sto video non spiega è:
    quali sono le caratteristiche tecniche specifiche ottimali per un lcd (32"-40") e per un plasma (42")?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

puoi riassumere le conclusioni di sto video che al mom,ento ho internet che un va -.- ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    quali sono le caratteristiche tecniche specifiche ottimali per un lcd (32"-40") e per un plasma (42")?
    Un un lcd tendenzialmente guardo: la risoluzione, la luminosità (500/cm2 è buona) , il contrasto (3000:1 è decente) poi anche la correzione del colore (si misura in % se non ricordo male)
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    puoi riassumere le conclusioni di sto video che al mom,ento ho internet che un va -.- ?