Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 144

Thread: Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Full optional costerà più di 30k, imo, visto che la stilo veniva 30k full optional questa costerà qualcosina in più.

Non ci sarà poi lotta interna con la 147 perchè, semplicemente, la 147 per quanto bella ha fatto il suo tempo. Ormai son praticamente 7 anni che è in produzione, e per una vettura "di massa" come la segmento C alfa sono un'enormità.
    A torino stanno già pensando al futuro, cioè all'uscita della 149 che avrà ben altri prezzi e andrà quindi a posizionarsi sopra alla bravo.
    rammento che la 147 ha subito 3 restyling di cui uno (leggero ma con l'isnerimento di nuovi modelli e opzioni) proprio l'ultimo anno....il facelift e' stato fatto solo 2 anni fa e tra la vecchia e la "nuova" c'e' una grossa differenza fra frontale e posteriore, rimane invariata solo la parte di profilo....ergo non direi che ha 7 anni.....solo il progetto ha tale vecchiaia, nulla di piu'
    se dovessi prendere ancora un auto e avessi la bravo nuova da un lato e la 147 dall'altro con lo "stesso" prezzo prenderei senza ombra di dubbio la 147.....
    Last edited by x4d00m; 2nd January 2007 at 07:01.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

se davvero la fanno costare cosi' tanto sarà un gran flop
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    se davvero la fanno costare cosi' tanto sarà un gran flop
    ma cmq è in linea con il prezzo e l'andamento del segmento.

Poi sicuramente faranno appunto le versioni medio e entry level con prezzo accessible tipo politica renault con le megane.

io 35k € per la top-gamma non gli e li darei mai alla fiat per una bravo , per quanto bella possa essere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

probabilmente fra qualche anno toglierò la 146 per cercarmi una 147 usata finché non avrò i soldi per qualcosa new

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

io 35k € per la top-gamma non gli e li darei mai alla fiat per una bravo , per quanto bella possa essere
    35k ti compri una a4 2.0 tdi 170cv praticamente full optional, non credo possa costare così tanto...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    35k ti compri una a4 2.0 tdi 170cv praticamente full optional, non credo possa costare così tanto...

vorrai dire a3

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sillybee's Avatar

Parlando di 2 volumi sportive... Golf/147/Bravo/Mini/Astra/Serie1/S3 etc... esiste per tutte la versione TOP con motorizzazione benzina e allestimento supersportivo.

Si va da un minimo di 26k per la Leon Cupra (240cv)...31k per la Mini Cooper S John Cooper Works... ,32k per l'Astra OPC, ai 34k per l'R32, la 147 GTA (che non è + in listino), fino a toccare i 38k per la Serie 1Msport e i 39k per la nuova e figherrima S3 2.0 Turbo da 265cv e trazione integrale...

La Bravo se proporrà un modello estremo sarà posizionata al centro penso... attorno ai 33-34k...

Onestamente non ho idea di che motore potrebbe montare... al momento quel segmento è scoperto in casa Fiat.
    Last edited by Sillybee; 2nd January 2007 at 17:56.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    vorrai dire a3
    nu a 34.500,00 euro hai la A4 170cv tdibla interni sport...., a me non piace , ma fa molto direttore

Dacia logan FTW!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 2nd January 2007 at 18:09.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

non comprerei una audi manco sotto tortura comunque

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non comprerei una audi manco sotto tortura comunque
    quelle che piaCCiono a me costano troppo , molto piu di 35 mila euro , quindi opterei per una tamarrissima Astra GTC 2.0 turbo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quelle che piaCCiono a me costano troppo , molto piu di 35 mila euro , quindi opterei per una tamarrissima Astra GTC 2.0 turbo
    asd lasciala stara dopo lo styep b han tolto un sacco di cose e hanno aumentato il prezzo tipo che ne so il clima a controllo elettronico; le funzioni di monitor temperatura motore acqua olio sul computer di bordo, la pelle con la ecopelle, l'alza vetri automatico da telecomando ecc ecc.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    nu a 34.500,00 euro hai la A4 170cv tdibla interni sport...., a me non piace , ma fa molto direttore
    Dacia logan FTW!!!!
    si parlava di FULL OPTIONAL....e dubito che un a4 full optional te la porti via con quel prezzo, soprattutto con quella motorizzazione

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    La Bravo se proporrà un modello estremo sarà posizionata al centro penso... attorno ai 33-34k...

Onestamente non ho idea di che motore potrebbe montare... al momento quel segmento è scoperto in casa Fiat.

le versioni top nn vendono abbastanza per spingere la casa automobilistica a rendere subito disponibile una certa motorizzazione vitaminizzata....i motori GIA' ci sono, non sono disponibili ancora per il mercato ma CI SONO....per ora tetano di proporre le versioni sportive solo con motorizzazioni diesel e credimi che vendono parecchio nonostante facciano storcere il naso ai puristi....vedrai che sbucheranno fuori anche le alternative a benzina "very power" come la Punto Abarth che potra' "vantare" di avere sotto il cofano il 1.8 turbo da 200cv

bye

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    A occhio direi 23k per la base, 30k per il motore top diesel full optional, 32k per la sportiva benzina full optional e 35k per un eventuale GTA.
    I prezzi della 149 saranno imo molto più alti.. 30k costava una stilo full optional 1.9 mjet...

Nota bene che quando parlo di full optional io intendo proprio full

@pazzo: la base della bravo parte da 16k ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast