A me invece la corsa proprio non piace.. ha il muso troppo schiacciato e la 3 porte, con quella bombatura sul passaruota posteriore, mi sa di ridicola..
boh :O
A me invece la corsa proprio non piace.. ha il muso troppo schiacciato e la 3 porte, con quella bombatura sul passaruota posteriore, mi sa di ridicola..
boh :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono del tuo stesso parere....la nuova corsa in versione 3 porte e' proprio bellina, quasi la preferisco alla grande punto (base ovviamente entrambe)....mentre in versione "sportiva" (solo esteticamente ovviamente) preferisco ancora la GP....per le versioni pepate speriamo di vedere cosa tirano fuori con la Abarth, la OPC non mi convince moltissimo, un po troppo hard tuned per i miei gusti, poco sobria
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bah alla fine siamo in ballo tra yaris 1.0 e Lancia Y.
La lancia piace solo a lei, io ho giurato di non salirci, mi sembro un gay li dentro pd.
Invece la toyota è piuttosto carina, 5 porte, abbastanza "piccolina", la plancia con la strumentazione al centro non mi fa impazzire ma tutto sommato non è malvagia.
Invece mi lascia perplesso il motore, cacchio ha 3 (TRE) cilindri![]()
Come le smart![]()
Che ne dite? va bene lo stesso o fa altamente?
La compro?
Batuffolo - NightShade Ywain7
La qualità Toyota non si discute, però io consiglierei quel motore solo per un uso cittadino o limitato alla locomozione senza pretese.... da sciura rilassata per capirci![]()
Il motore 1.0 ha 69cv contro gli 87cv del 1.3... quest'ultimo l'ho provato, è un gran bel motore... e... la differenza a parità di allestimento è di SOLI 500€!!!!!!!!!
Certo il consumo sale, e si sente. Il 1.0 va ad aria![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
io con la yaris ci son arrivato in inghilterra
bella la yaris ad averci i money cestino il 106 e me la buyerei istant![]()