sudatissimo 3 a 2.....ottimi 3 punti per smuovere la classifica, ma purtroppo due infortuni (almeno uno lieve) di giocatori fondamentali...
sudatissimo 3 a 2.....ottimi 3 punti per smuovere la classifica, ma purtroppo due infortuni (almeno uno lieve) di giocatori fondamentali...
-- la natura non fa nulla di inutile --
Ho vinto 3 a 0 in casa della prima in classifica.
Il pistola deve aver piccato, ma non solo, visto che ha fatto debole alto a CC invece del solito accettabile molto basso...beh bravo coglione direi, e capolavoro tattico da parte mia (le sue uniche 3 azioni sono state 3 punizioni grazie al mio micidiale pressing!)
GG per me!
<Rush>
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si, però ti raddoppia la difesa dei giocatori con specialità potente (io mi voglio comprare i 3 difensori potenti infatti per usare il pressing quando lo ritengo necessario) ed inoltre se hai un attacco migliore del tuo avversario diminuisci sia le tue che le sue chance, ma in teoria tu hai + possibilità di concretizzarle![]()
<Rush>
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
dalle regole:
Se un giocatore possiede la specialità "Potente" la sua abilità in difesa verrà contata doppiamente.
edit: ho capito cosa volevi dire, raddoppia la difesa non come valutazione del reparto, ma visto che la valutazione in pressing dipende dalla somma della difesa di tutti i giocatori, raddoppia la difesa dei giocatori suddetti in tale valutazione. Grazie per l'illuminazione![]()
Last edited by Sante; 14th January 2007 at 21:09.
<Rush>
Eh nel conteggio della skill nella tattica, non come difensore "doppio"
Da: http://www.databased.at/hattrick/x-files/pressing PRESS
aiming at a 0:0 the amount of chances in a game can be reduced.
the ability to reduce the chances is calculated by summing the defending skill of all fielded players excluding the keeper. powerful players defending skills are counted twice. also the players stamina is more important (should have excellent). experience count into the pressing skill aswell.
(ma anche nelle regole mi sembra la frase fosse giusta nel contesto, solo ke ora nn l'ho ripescata)