Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 153

Thread: vorrei che mi commentaste

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e tu che ne sai -.- nessuno di noi conosce ne lui ne lei.
    se parti dal presupposto che lei essendo minorenne non sa prendere decisioni ferme allora non vale neanche la pena di stare a discutere, certo ci vorrebbero zilioni di nuove celle
    puoi essere matura/o quanto vuoi e capace quanto vuoi di prendere decisioni ferme, per la legge <16 non lo sei. non son sicuro al 100% di quest'affermazione, ricordo così

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    puoi essere matura/o quanto vuoi e capace quanto vuoi di prendere decisioni ferme, per la legge <16 non lo sei. non son sicuro al 100% di quest'affermazione, ricordo così
    appunto, allora non vedo perchè i giornali diano queste notizie se siamo nella norma. anzi andare andare è pieno di 16enni che stanno con ragazzi >6anni rispetto alla loro età... gogo manette salvatele

appunto, allora non vedo perchè i giornali diano queste notizie se siamo nella norma. anzi andare andare è pieno di 16enni che stanno con ragazzi >6anni rispetto alla loro età... gogo manette salvatele
    si ma non calcoli che la differenza tra i due era >30anni.. non è cosa da poco.
    altra cosa da non tralasciare è che era già instaurato un rapporto docente-alunna.
    una 15enne che sta con un 20-21enne (mia cugina per esempio -.-) con lui non aveva nessun rapporto "formale" all'attivo, e la differenza di età è cmq minore, sebbene per me sia cmq troppa.
    cmq su una cosa spero non ci piova. ha sbagliato il prof. a 50anni devi essere in grado di prendere determinate posizioni in determinate situazioni, non credo quella gli sia saltata addosso, per quanto troia possa essere...

Lieutenant Junior Grade

e tu che ne sai -.- nessuno di noi conosce ne lui ne lei.
    se parti dal presupposto che lei essendo minorenne non sa prendere decisioni ferme allora non vale neanche la pena di stare a discutere, certo ci vorrebbero zilioni di nuove celle
    una di 15 anni se gli parla il primo sfigato di 30 lo ascolta come fosse gesu cristo... le ho viste ste situazione eh... mica parlo di sentito dire...

p.s. ovvio nn tutte ma in generale...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    una di 15 anni se gli parla il primo sfigato di 30 lo ascolta come fosse gesu cristo... le ho viste ste situazione eh... mica parlo di sentito dire...
    p.s. ovvio nn tutte ma in generale...
    mah...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

mah sta legge sarebbe da aggirnare e metter 14 anni vah

scendi scendi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e io che mi faccio tanti scrupoli anche solo a far pensieri un po' sporchi su ragazze che magari hanno 16 anni e ne ho 21...

gabbio per drak0

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

scendi scendi
    La dichiaro in arresto. Ha il diritto di rimanere in silenzio, perché quanto dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale.

Warrant Officer

Pensa che alla laurea ho conosciuto la sorella di un mio amico pugliese, che bona peccato abbia 16 anni, io gliene davo 20...
    I will be back, eventually.

Scappato di Casa Palur's Avatar

io metterebbe in galera lei cosi si impara

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    oh.. io sono un moralista che allena delle 15 enni. Pensare che possano raggirare e sfruttare un 55enne e' decisamente fuori da quel che dice la mia esperienza.. mi torna molto di piu' che vengano affascinate e sfruttate come trombata comoda da un vecchio professore che sa usare la sua figura..
    Se pensate che una storia con un 60enne o con un 25enne sia la stessa cosa, per una 15enne, per me sbagliate..
    ihc
    il 25 ha ancora poca esperienza in raggiri e meno voglia di farlo dato che a 25 anni sei nel pieno della bombabilità.
    Concordo con chi dice che non dovrebbe insegnare, non concordo con la condanna perchè lei era consenziente e perchè se a 14 anni puoi finire in carcere allora sei abbastanza maturo da poter decidere di darla a uno con 40 anni in più... sbagliatissimo, ma da qui a dire che è fragile... 40 anni fa si sposavano a 15 anni, in romania a 17 18 lo fanno ancora.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    perchè lei era consenziente e perchè se a 14 anni puoi finire in carcere allora sei abbastanza maturo da poter decidere di darla a uno con 40 anni in più...
    *

Chief Petty Officer

Io mi limito a evidenziare un punto di cui ho esperienza.
    Quando insegno ai ragazzini (quelli fra gli 11 e i 16 anni, perché dopo i 16, generalmente, cambiano molto), vedo chiaramente che posso farne quello che voglio. Sono sempre io a decidere dove e come condurre le cose e cerco di fare molta attenzione. Perché fra me (che ho 30 anni) e loro ci sono differenze non trascurabili, fra le quali la consapevolezza e la capacità di giudizio. Senza contare la fiducia di cui loro e le loro famiglie mi investono.
    Qualsiasi ragazzino di quell'età fa sciocchezze insieme ai suoi coetanei, ma nessuno di loro può essere considerato adulto, responsabile o realmente consenziente quando le fa in compagnia di una persona di 30 anni più vecchia di lui, semplicemente perché è questa persona di 30 anni più vecchia ad avere il controllo e a gestirlo come crede.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast