Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Guarda che il 1.4 t-jet monta turbine IHI.. gliel'ha detto il responsabile della IHI italia a mio padre, tanto per capirci da dove arriva la notizia..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
turbine IHI ....di peggio non si poteva scegliere, vedendo i compressori passati con il 90% dei problemi sulle giranti di aspirazione. Ho capito questa volta la Gpunto non avrà problemi alla scatola dello sterzo ma sulla turbina![]()
Tornando al discorso COLT CZT -.- esteticamente non è il massimo
ma è la sostanza che conta volumetrico + turbina![]()
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
ne parlavamo in altro 3rd del compressore+turbo e propio io citai la s4 secondo me meglio il vtg( quelli porsche a geometria variabile) hai molti meno organi in movimeto, anche prchè come detto a suo tempo la lancia con la delta hf abbandonò il sistema misto sicuramento per questioni di costo e affidabilità.
-----
Cmq ecco una galleria di immagini della Grande Punto Abarth.. è un concept, presentato in sti giorni a ginevra, che in realtà di concept ha ben poco e dovrebbe in realtà prefigurare esattamente l'aspetto della versione definitiva che debutterà questo autunno.
Io direi, semplicemente, STICAZZI. La comprerei anche solo per i sedili
Anche il volante è uberrimo.. l'unica cosa che stona è il quadro strumenti, rivisto nella grafica rispetto a quello della punto normale ma sempre, imo, un po' povero. Per il resto..
http://www.autoblog.it/galleria/big/...th-a-ginevra/1
http://www.autoblog.it/galleria/big/...th-a-ginevra/2
http://www.autoblog.it/galleria/big/...th-a-ginevra/3
http://www.autoblog.it/galleria/big/...th-a-ginevra/4
http://www.autoblog.it/galleria/big/...th-a-ginevra/5
Enjoy![]()
Last edited by Axet; 7th March 2007 at 13:21.
-----
Infatti le ferrari degli anni 80/90 erano famose per la fragilità dei turbo e non scherzo![]()
Oh estrè, il turbo della uno turbo era iperaffidabile, andiamo (la prima serie intendo, la seconda se non ricordo male montava turbine garrett).
Che poi non so se le altre ferrari montavano o meno turbine IHI, sò che una certa F40 le montava, è diverso![]()
-----
La uno turbo affidabile? ma scherzi vero? la uno turbo cosi come la y10 turbo non duravano 50.000km tra turbine intercooler e testate; e io me le ricordo bene le fumate bianche dal cofano in accellerazione il grande salto lo fecero con la ritmo td ultima versione che infatti usava i garret; è come le prime i.e. del gruppo fiat chi montava le marelli all'epoca molto meno costose delle bosch c'aveva un sacco di problemi.
bum estre, hai detto la cazzata
Se permetti mio padre le vendeva pure all'epoca, uno turbo prima serie con turbine IHI -> pochissimi problemi, uno turbo seconda serie con turbine garrett -> lassamo perde
^^
Ah, per la cronaca, di uno turbo (prima serie) ne ha avute due, entrambe con più di 100k kilometri e mai un problema![]()
-----
bho mo non so se eran tutte turbine garret o IHi ma tutti quelli che ho conosciuto che avevano una uno turbo o un y10 turbo han rotto o la turbina o l'intercooler o la guarnizione della testata addirittura c'èchi ha rotto tutte e 3 questo non è che lo dico per smerdare la fiat ma perchè all'epoca nel regme di massimo risparmio facevan diverse cazzate.
Chiedi a chi ce le ha avute vedrai quanto so rimasti contenti dele fiat turbo.