Originally Posted by
Kadmillos
Brevemente , per far un attimo di riassunto della situazione dei RD :
1) Situazione RVR
Allora, siamo tutti nuovi e giovini in questo server , abbiamo joinato un ally che nel momento in cui entrammo , era quello che serviva a tutti noi , all'interno di questa ally abbiamo trovato gente CAPACE che ci ha dato più di una mano agli inizi , spassionatamente regalandoci oggetti e soldi quando avevamo le pezze al culo.
La vedono in maniera diversa da noi , non proprio , se controllate i keep di albion sono praticamente sempre dell'alleanza IoS , unico problema serioe e' che nel nostro prime time di gilde Uber ce ne sono poche , di solito solo dei cazzoni japponesi e qualche americanuccio inutile.
Ne consegue che spesso quando si e' in merda ci si deve arrangiare, pero' ribadisco (e chi ha partecipato ad un rush di retake insieme a Sash lo sa) c'è gente e gilde veramente brave.
Per il momento pero' vorrei solo farvi presenti che il daoc che stiamo giocando qui non è il daoc italiano , qui la differenza la fanno si i Pr , ma in maniera limitata , qui un gruppo di myrmidioni ML9 (ed e' un assurdità) puo' suonarle ai 9L0 a suon di ML e cazzate varie.
La presenza in Rvr per il momento (per quello che mi riguarda) sarà purtroppo molto limitata , sono nel periodo del COSMOPROF (dio lo maledica) e per guadagnarmi il pagnottone sono costretto ad intrattenere decine di conversaioni inutili , sleccate varie , pugnette ,s fighe e bestemmie pur di concludere gli affari. Lavoro in un settore strano ed anomalo ma grazie al Cosmoprof sfango via un annetto di business e siccome ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni (di solito almeno 3 volte) mi tocca....
Situazione EXP
Allora c'è innanzitutto bisogno di darsi tutti insieme una mano a sfangare gli ultimi livelli , abbiamo un sacco di gente che e' in dirittura di arrivo , tutti dal 45 in su , questa è gente che poi in rvr ci darà una mano e su cui fondare i party. Per questo dobbiamo cercare tutti di aiutarci , lo so benissimo che fare mob e' solo una superior rottura di coglioni , ma non c'è pezza, volete fare rvr ?
Bene in questo momento su albion siamo costretti a subire il continuo e stressante imperversare dello zerg Middo.
Volete dare dei calci in culo ai middi (che giocano malissimo davvero , ma talmente male che io con il menestrello riewsco a mezzare prima del loro guaritore di solito , cioe' vi rendete conto ?) bisogna che mettiamo su almeno 2 party.
Con due party gli si caga in testa a sta gente, solo che i due party non nascono cosi' dal nulla, per fare due party in Rvr ci vuole almeno un chierico e un menestrello in ogniuno dei due (poi se ci fosse anche un pally ben venga)