Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: pensiero su rvr

Enlisted Hareb's Avatar

Allora da che parte cominciamo....
    In primo luogo a volte cekk/rob ha un atteggiamento forse un po troppo arrogante o offensivo nei confronti dei nostri "alleati". Sono d'accordo con la maggior parte di voi che cosi non e' possibile fare RvR pero' a detta mia dobbiamo crescere piano piano iniziare a far vedere che effettivamente ci sappiamo fare sul campo e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi. A mio parere e' inutile ora come ora incazzarsi e dare del cretino a nastro alla gente in ally, iniziamo a farci valere e allora le cose,forse, cambieranno. Spero di esser riuscito a spiegare chiaramente il mio pensiero e che non sia frainteso.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Hareb
    Allora da che parte cominciamo....
    In primo luogo a volte cekk/rob ha un atteggiamento forse un po troppo arrogante o offensivo nei confronti dei nostri "alleati". Sono d'accordo con la maggior parte di voi che cosi non e' possibile fare RvR pero' a detta mia dobbiamo crescere piano piano iniziare a far vedere che effettivamente ci sappiamo fare sul campo e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi. A mio parere e' inutile ora come ora incazzarsi e dare del cretino a nastro alla gente in ally, iniziamo a farci valere e allora le cose,forse, cambieranno. Spero di esser riuscito a spiegare chiaramente il mio pensiero e che non sia frainteso.
    a volte? asdads

e cmq per me i middi nn son sgravi

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Hareb
    e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi.

già è duro trovarle in gilda

Warrant Officer Piola's Avatar

Mi sono perso troppi pezzi per la strada, e' da qualche settimana che mi sveglio la mattina vado a lavorar mangio un panino e fino a quando non cala il sole non torno a casa. Gia alcuni sanno che per il lavoro che faccio sono costretto ad una pausa di almeno 3 mesi anche perche' se e quando torno a casa sono troppo devastato per dire "gioco a DAoC"
    Penso comunque che se nn c'e' la volonta' di fare qualcosa in RvR non faremo mai un cazzo... la medicina per questi problemi e' Frontiers
    Magari come gli e' presa la smagna a tutti di andare su ToA poi gli prendera' la smagna di andare in frontiera no?
    Sono troppo ottimista lo so, ma ogni tanto si puo' anche credere a dei sogni, aiutano ad andare avanti in momenti come questi.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Warrant Officer Rob's Avatar

uno dei miei numerosi difetti e' essere estremamente diretto con coloro che non sono assolutamente meritevoli di pacatezza alcuna.. loro prendono per i,l culo con frasi tipo "meglio rp ad emain" oppure "e dei keeps che ce ne frega", io dico quindi direttamente cio' che penso.

Se non vi va bene basta saperlo, a me il PVE non sta bene se deve essere il 95% del gioco. Preferisco lasciarvi di buon grado a picchiare mobs se deve essere l'atteggiamento che terremo.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Brevemente , per far un attimo di riassunto della situazione dei RD :

1) Situazione RVR

Allora, siamo tutti nuovi e giovini in questo server , abbiamo joinato un ally che nel momento in cui entrammo , era quello che serviva a tutti noi , all'interno di questa ally abbiamo trovato gente CAPACE che ci ha dato più di una mano agli inizi , spassionatamente regalandoci oggetti e soldi quando avevamo le pezze al culo.

La vedono in maniera diversa da noi , non proprio , se controllate i keep di albion sono praticamente sempre dell'alleanza IoS , unico problema serioe e' che nel nostro prime time di gilde Uber ce ne sono poche , di solito solo dei cazzoni japponesi e qualche americanuccio inutile.

Ne consegue che spesso quando si e' in merda ci si deve arrangiare, pero' ribadisco (e chi ha partecipato ad un rush di retake insieme a Sash lo sa) c'è gente e gilde veramente brave.
    Per il momento pero' vorrei solo farvi presenti che il daoc che stiamo giocando qui non è il daoc italiano , qui la differenza la fanno si i Pr , ma in maniera limitata , qui un gruppo di myrmidioni ML9 (ed e' un assurdità) puo' suonarle ai 9L0 a suon di ML e cazzate varie.

La presenza in Rvr per il momento (per quello che mi riguarda) sarà purtroppo molto limitata , sono nel periodo del COSMOPROF (dio lo maledica) e per guadagnarmi il pagnottone sono costretto ad intrattenere decine di conversaioni inutili , sleccate varie , pugnette ,s fighe e bestemmie pur di concludere gli affari. Lavoro in un settore strano ed anomalo ma grazie al Cosmoprof sfango via un annetto di business e siccome ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni (di solito almeno 3 volte) mi tocca....

Situazione EXP

Allora c'è innanzitutto bisogno di darsi tutti insieme una mano a sfangare gli ultimi livelli , abbiamo un sacco di gente che e' in dirittura di arrivo , tutti dal 45 in su , questa è gente che poi in rvr ci darà una mano e su cui fondare i party. Per questo dobbiamo cercare tutti di aiutarci , lo so benissimo che fare mob e' solo una superior rottura di coglioni , ma non c'è pezza, volete fare rvr ?
    Bene in questo momento su albion siamo costretti a subire il continuo e stressante imperversare dello zerg Middo.

Volete dare dei calci in culo ai middi (che giocano malissimo davvero , ma talmente male che io con il menestrello riewsco a mezzare prima del loro guaritore di solito , cioe' vi rendete conto ?) bisogna che mettiamo su almeno 2 party.

Con due party gli si caga in testa a sta gente, solo che i due party non nascono cosi' dal nulla, per fare due party in Rvr ci vuole almeno un chierico e un menestrello in ogniuno dei due (poi se ci fosse anche un pally ben venga)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar
    Quote Originally Posted by Kadmillos

1) Situazione RVR

Allora, siamo tutti nuovi e giovini in questo server , abbiamo joinato un ally che nel momento in cui entrammo , era quello che serviva a tutti noi , all'interno di questa ally abbiamo trovato gente CAPACE che ci ha dato più di una mano agli inizi , spassionatamente regalandoci oggetti e soldi quando avevamo le pezze al culo.

La vedono in maniera diversa da noi , non proprio , se controllate i keep di albion sono praticamente sempre dell'alleanza IoS , unico problema serioe e' che nel nostro prime time di gilde Uber ce ne sono poche , di solito solo dei cazzoni japponesi e qualche americanuccio inutile.

Ne consegue che spesso quando si e' in merda ci si deve arrangiare, pero' ribadisco (e chi ha partecipato ad un rush di retake insieme a Sash lo sa) c'è gente e gilde veramente brave.
    Per il momento pero' vorrei solo farvi presenti che il daoc che stiamo giocando qui non è il daoc italiano , qui la differenza la fanno si i Pr , ma in maniera limitata , qui un gruppo di myrmidioni ML9 (ed e' un assurdità) puo' suonarle ai 9L0 a suon di ML e cazzate varie.

La presenza in Rvr per il momento (per quello che mi riguarda) sarà purtroppo molto limitata , sono nel periodo del COSMOPROF (dio lo maledica) e per guadagnarmi il pagnottone sono costretto ad intrattenere decine di conversaioni inutili , sleccate varie , pugnette ,s fighe e bestemmie pur di concludere gli affari. Lavoro in un settore strano ed anomalo ma grazie al Cosmoprof sfango via un annetto di business e siccome ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni (di solito almeno 3 volte) mi tocca....

Situazione EXP

Allora c'è innanzitutto bisogno di darsi tutti insieme una mano a sfangare gli ultimi livelli , abbiamo un sacco di gente che e' in dirittura di arrivo , tutti dal 45 in su , questa è gente che poi in rvr ci darà una mano e su cui fondare i party. Per questo dobbiamo cercare tutti di aiutarci , lo so benissimo che fare mob e' solo una superior rottura di coglioni , ma non c'è pezza, volete fare rvr ?
    Bene in questo momento su albion siamo costretti a subire il continuo e stressante imperversare dello zerg Middo.

Volete dare dei calci in culo ai middi (che giocano malissimo davvero , ma talmente male che io con il menestrello riewsco a mezzare prima del loro guaritore di solito , cioe' vi rendete conto ?) bisogna che mettiamo su almeno 2 party.

Con due party gli si caga in testa a sta gente, solo che i due party non nascono cosi' dal nulla, per fare due party in Rvr ci vuole almeno un chierico e un menestrello in ogniuno dei due (poi se ci fosse anche un pally ben venga)

up per vespa!

p.s. ci credo i middy giocano male hanno gli aod nel reame che pretendi ? , già li vedo bzzZzz BzzzZZz Booorggg Any Resistance is Futile, Prepare To Be Assimilated

Ciau
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Quote Originally Posted by Kadmillos

1) Situazione RVR

Situazione EXP

E se invece iniziassimo con il piedino giusto, per esempio spellcraftandomi la tutina che almeno metto in banca quella blu AF88 che ho adesso, grazie alla quale lurikeen ns mi fanno 245 a colpo SENZA STILE?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Hai ragionissima Rob , infatti stasera provo a loggare e a fartela , oggi nonostante sia in ufficio proprio non c'è verso
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Enlisted Hikizune's Avatar

Ragazzi io la penso come Rob e vespa. Solo che non si puo ognuno farsi i cazzi propri e lasciare chi puo aiutare la gilda a morire annegato dell'esp. Ho visto Emme e qualcun altro aiutare chi come me e are sta cercando di portare 1 pg al 50 per aiutare la gilda. Aiutateci a crescere (ovvio non sprecate le giornate a powware noi), una volta che riusciamo a mettere insieme 2 gruppi gilda anche alla buona ma con 2 speed (visto l'elevato numero di menestrelli in gilda) riusciremo sicuramente a fare RvR poi 2 chierici li si trova per spaccare il culo ai passeri....

Se poi nel tutto si fanno ML, Artefatti ecc... Meglio
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

up!
    Ci sto dando dentro x fare il 50 e fare rvr fisso la sera!
    Sperem di non metterci troppo!

Arcano
    Lv. 45 caba

Ma che mi tocca leggere, al ritorno da un fine settimana di merda

Altri server, altri reami, zerg, 8vs8...

...MA VEDIAMO DI FARLO PER DUE O TRE MESI, QUESTO RVR, E POI RAGIONIAMO!

...ma porc...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ciao uein

Quote Originally Posted by Wayne
    ...MA VEDIAMO DI FARLO PER DUE O TRE MESI, QUESTO RVR, E POI RAGIONIAMO!
    Aho' Gayo, il problema e' CHE NON SI FA RVR , non fare "questo" RVR per 2 o tre mesi.. NON LO SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e quasta gente cojona (mangiahamburger) non schioda il culo da emain, rispondendo pure a cazzo quando chiedi in ally : "chi viene a riprendere i ns keeps che siamo a -5 mentre voi giocate a rellare ad emain? "

Rob

ah.. SOKA .. muoviti a loggare che ti spello la testa a suon di "nocchini"

Quote Originally Posted by Rob
    ah.. SOKA .. muoviti a loggare che ti spello la testa a suon di "nocchini"
    C'hai ragione... ieri sera, dopo il fine settimana di merda, sono andato a letto alle 8

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast