------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
[ot]Asdasd anche mia nonna, lei e' di Sora.
In effetti ora che ci penso doveva farmi venire in mente qualcosa il fatto che la tua squadra di HT si chiama Sparta Sora[/ot]
Comunque, per l'autore del post, secondo me ti conviene cercare nella mia zona, cioe' Cinisello, Sesto San Giovanni, Monza, cosi' sei comunque nella parte nord-est e quindi piu' vicino a Vimercate, ma sei vicino a Milano.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Allora, ho l'auto aziendale, e per lavoro copro la parte est della lombardia che va dalla metà di milano fino ai confini.
Può capitare qualche mattina di dover andare da est verso milano, ma di solito viaggerò in giro per quella parte della lombardia.
Per andare a lavorare a vimercate?
Inizia ad attacare la cintura al lampadario
Così invece di farti la tangenziale, ancora peggio, ti fai la A4
Ribadisco, o trovi casa a vimercate o in generale nella parte lì della brianza oppure imo t'attacchi
edit: evita come la peste cinisello & company, oltre a beccarti tutto il traffico immenso la mattina (perchè da cinisello per andare a vimercate devi farti fulvio testi -> viale delle industrie, alle 8 di mattina? Tanti cari auguri
E poi, soprattutto, sono posti ORRENDI. Periferia pura, no schifo.
Last edited by Axet; 28th April 2007 at 01:20.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo, sarà bello il tuo paesino sperduto nel culo della Brianza, in cui non c'e' un cazzo di nessuno esclusi i vecchi, che per arrivare a Milano devi pigliare 2 treni e N mezzi
No ma c'e' il verde... bello
Io abito a 30 secondi dal parco Nord (Cinisello), ma al tempo stesso sono "vicino" al centro di Milano, voglio proprio vederla sta periferia degradata
Sti brianzoli sempre a lamentarsi di Milano e a blaterare sulla loro beeeeellah città, poi pero' si stipano sui carri bestiame e si lamentano che ci mettono tanto ad arrivare a lavoro![]()
Last edited by Tanek; 28th April 2007 at 03:33.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non mi frega dei mezzi, sono automunito.
E' chiaro che se una sera voglio fare qualcosa mi tocca spostarmi a Milano, solo che preferisco stare un pò di più in mezzo al traffico (ci sono abituato) che pagare 1000€ per stare in un appartamento decente a milano...
Oh tanek vuoi forse dire che cinisello non fa schifo? Eddai.. ormai tutti sti paesi dell'hinterland son diventati la periferia di milano, e purtroppo SI VEDE.
Mi pare che sia innegabile, cioè è come dire che mariangela (la figlia di fantozzi) faccia schifo.. è così
Poi c'è anche il discorso traffico, al mattino non ti muovi in quei posti.
Btw non ci sono solo vecchi (?), per arrivare a milano ci metto 10 minuti di pullman e 15 di treno (oppure, se non c'è traffico, 30 min massimo in macchina).
Fatto sta che tutti quelli che scappano da milano perchè non vogliono più stare nel caos dove vanno? A cinisello?
No, vengon tutti in brianza ^^,
Davvero per me non è nemmeno paragonaible il discorso, cinisello è periferia, paese orribile con un traffico della madonna. E così anche sesto e compagnia bella eh.
Boh ma davvero non ho capito se mi leggi o bypassi tutti i miei reply.
Bergamo, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.
Milano, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.
Se prendi casa in brianza (cioè dove sta vimercate), trovi case a un prezzo più basso che a milano, sei vicino a dove dovresti lavorare e non hai problemi di traffico esagerato.
Se poi vuoi andare la sera a milano, per farti capire, da vimercate ci metti 15 minuti se non c'è traffico. Tangenziale est e GG.
Last edited by Axet; 28th April 2007 at 11:21.
-----
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
No tu avevi uppato il reply di tanek che diceva cinisello (), sesto (
), monza
I primi due fan cagare, monza ci sta ma è molto cara rispetto ai paesi più fuori.
Io parlo proprio di paesi in brianza, non di paesi di periferia milanese
Che ne so.. vimercate, arcore, lesmo, casatenovo, etc etc
-----
Il Mio Vangelo