io son nato a clusone ^^ cmq consolati, il dialetto faccio fatica a capirlo perfino io che sono bergamasco
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
DaocSpoiler
il nostro dialetto purtroppo è l'italiano![]()
dialetto fiorentino = dialetto romano > all (in quanto a bellezza IMHO)
da me il dialetto è usato abitualmente dai cafoni, dai tamarri per farsi i fighi (lol) e da gente che parla italiano per sottolineare la battuta.
cmq ultimamente sto conoscendo persone della periferia e alle volte rimango...un po' interdetto quando parlo che non mi capiscono, esempio, per perculare una tipa con una guida mooooolto camomilla"ngulo, c'hai na guida irreprensibile".."che vuol dire irreprensibile?" dò
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
"Arriva il mi fratello li e io sulla scala e gli fo , ondoe tu vai?Boh vo...ma sounasega ndoe andava quel popo dimbecille maremma tremota ha visto te....ma nsomma poi se cascato?No.E allora?Fammi anche succede quarcheccosa gao toh"![]()
Tratto dal discorso sulle "susine".
And many more lol
io son di Milano, infatti il milanes non si parla, i miei lo parlano io lo ho imparato grazie a loro, pero tra i giovani non si sente proprio -.-
Pero conosco pure il napoletano perchè ho zii e ragazza di napoli![]()