Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Scrubs!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il mio ragionamento non è difficile però pd.
    puoi stare in [w]tv, [w]fun, [w]life o [w] salcazzo, per cortesia se stai dicendo 1 cosa che non è ancora uscita FAMMI IL FAVORE di metterla in spoiler.
    dire che "non è la sezione del telefilm quindi ne parlo come vojo" mi sembra 1 cazzata ;D
    discorso generale cmq eh

Hador's Avatar

si vabbè gg

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si oltre a questo che è vero,io nn ho detto niente che già nn si sapeva,tranne il fatto di JD il resto si sapeva già e chiunque avrebbe potutto saperlo andando sul sito dell nbc o su youtube....
    Oltre a ciò che ho già detto rispondendo ad Azhael tenterò di essere più chiaro.

Il problema è che un reply su un forum viene scritto e può essere letto da chiunque, su questo forum è stato creato un tag apposito che permette agli utenti di avere fiducia nel fatto che leggendo un reply a caso non si ritroveranno svelato un evento della serie che seguono; ma prima di leggerlo, se il tag non viene usato, non puoi sapere che contiene uno spoiler relativo ad una serie che stai seguendo, però una volta che lo leggi il danno è fatto.

Non puoi paragonare il tuo reply al sito NBC o YouTube semplicemente perchè io SCELGO di non andare su quel determinato sito e di non guardare quel determinato video (sulla maggior parte dei quali tra l'altro gli spoiler sono annunciati in grassetto sul titolo) perchè potrebbero contenere spoiler.

Se un povero cristo decide di leggere un reply ha la speranza che contenga informazioni interessanti e non dannose, perchè, mi ripeto, fino a che non lo legge non sa cosa contiene se il danno non è annunciato, e quando l'ha letto il danno è fatto.

Qui chiudo, mi sembra di essere stato esaustivo, se hai/avete altre lamentele vi consiglio di dirigerle in direzione degli admin.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si oltre a questo che è vero,io nn ho detto niente che già nn si sapeva,tranne il fatto di JD il resto si sapeva già e chiunque avrebbe potutto saperlo andando sul sito dell nbc o su youtube....
    a prescindere dal fatto che io ero scherzoso nel risponderti, io non sapevo nemmeno una di quelle cose perchè ho finito di vedere la quinta serie e basta. Aspetto di vedere la sesta, non cerco notizie e spoiler. La questione non è che forum si sta usando, se fun o movies, è solo avere un attimo il pensiero a chi magari non sa quelle cose e non le vuole sapere. Per scrubs come per qualsiasi altra cosa. Non c'era bisogno di spoilerare tutta quella roba e non ricordo sia successo in questo forum, appunto perchè non è nemmeno il posto adatto.
    Personalmente ho letto, ti ho datto della pirla per scherzare e basta. Non è che ti tengo il muso per quello...non me ne frega più di tanto.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    a prescindere dal fatto che io ero scherzoso nel risponderti, io non sapevo nemmeno una di quelle cose perchè ho finito di vedere la quinta serie e basta. Aspetto di vedere la sesta, non cerco notizie e spoiler. La questione non è che forum si sta usando, se fun o movies, è solo avere un attimo il pensiero a chi magari non sa quelle cose e non le vuole sapere. Per scrubs come per qualsiasi altra cosa. Non c'era bisogno di spoilerare tutta quella roba e non ricordo sia successo in questo forum, appunto perchè non è nemmeno il posto adatto.
    Personalmente ho letto, ti ho datto della pirla per scherzare e basta. Non è che ti tengo il muso per quello...non me ne frega più di tanto.
    ma anche la mia risposta era scherzosa....
    cmq se hai visto la 5 serie un paio di quelle cose già le sapevi....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh, ma mica tutte...mi hai sputtanato un bel po' di roba

Io alla fine sapevo solo quello che si evince dall'ultima scena dell'ultima puntata quando lei apre la porta...

Hador's Avatar

di positivo c'è che con l'avatar normale non sminchia il forum

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma nn eri tu quello che mi aveva fatto presente agli admin perchè ti infastidiva una risposta scherzosa sulla sezione Life,eppure ti do tanto fastidio ma continui lo stesso a rispondermi e dare giudizi su di me pure quando nn ti è chiesto o nn c entri un cazzo,ma cosa vuoi un premio o vuoi farti notare?
    perchè se vuoi farti notare ti ho appena dato il contentino....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

va beh dico una cosa (poco) fun, per ribaltare la situazione:

gilda ti denuncio alla associazione (controllo) animali !! il tuo gatto non ne può più di stare col cappellino in testa in quella posa, questo è sfruttamento !

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    va beh dico una cosa (poco) fun, per ribaltare la situazione:
    gilda ti denuncio alla associazione (controllo) animali !! il tuo gatto non ne può più di stare col cappellino in testa in quella posa, questo è sfruttamento !

il mio gatto ora dorme felice sul mio letto senza cappellino in testa....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    *

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Per ora sto vedendo la prima serie che non avevo mai visto interamente, lal che risate
    idem

Warrant Officer Theodentk's Avatar

edito, faccio notare che stanno trasmettendo uscita l'ottava (e ultima ) serie di scrubs in USA
    Last edited by Theodentk; 9th January 2009 at 22:48.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Sante's Avatar

ban -.-°
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    si possono gia' trovare i primi 2 episodi dell'ottava (e ultima ) stagione subbati ita ^_^
    adoro scrubs
    WHY?!

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast