Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Cya DIDI....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la bravura di cosa dim aver accomodato 44 partite su dai siamo seri;lippi è bravo ma i mercati non li faceva lui ma moggie quando andava male alzava il telefono.
    Ora se tu ancora hai il coraggio di parlare di grande juve dopo lo scandalo delle farmacie e di calciopoli mi fai solo tristezza; il prossimo anno se vincerete e sarete grandi allora forse dopo anni potremmo parlare di grande juve come ai tempi dei campioni degli anni 80.
    Certo e pure i mondiali... e prima che con la Juve accomodava le partite col napoli certo certo..

Aspetta ha anche accomodato 1 finale di champions e tutti i turni fino alla finale 4 volte....

E come ne capisci di calcio tu estrema...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e na miseria estre praticamente secondo te è dagli anni 80 che la juve non vince regolarmente pz che peccato t'avrei voluto vedere al posto di woodcock o borrelli , c'hai un anima incazzosa che me pare sprecata per non fare il capo ufficio indagini
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Shalee's Avatar

beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.
    Last edited by Shalee; 26th May 2007 at 15:39.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

no è che non puoi dire che lippi è vincente perchè è merito della juve ed è uno scarso perchè son demeriti dell'inter; lippi alla juve aveva quei giocatori li ( che voi definite non frtissimi) e vinceva perchè c'era dietro calciopoli e le farmacie questo lo porterete dietro per sempre.
    e tanto per restare in tema nazionale ai mondiali chi ha dato la forza allo spogliatoio gli juventini? no cari miei ma gente come gattuso e materazzi guardacaso 2 signori che han faticato per arrivare li dove sono tecnicamente non eccelsi ma con un cuore grandissimo.Le scelte inderogabili di lippi so stati Barone Zaccardo e iaquinta 3 assistiti gea 3 mediocri giocatori dapanchina in squadre in zona retrocessione.
    sei troppo divertente è tutto un complotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

i tifosi delle storiche non sembrano molto contenti...

http://www.sportal.it/news/news484734.html

Tuttologo Estrema's Avatar

Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore
    Cazzo estrema un nuovo teorema giuridico... se uno viene condananto perché un anno ha commesso un illecito allora tutti gli anni prima ha commesso illeciti...

Povero Preziosi gli sarnno costati una cifra di valigette di soldi tutti i campionati di calcio secondo questa teoria...

Il napoli e la fiorentina tutti gli anni sono falliti, l'inter non ha mai avuto un giocatore con un passaporto autentico, la Roma ogni partita in coppa che ha giocato ha corrotto l'arbitro, Lazio e Milan dal 1900 in poi hanno acchittato i campionati per le scommesse....

Sei un grande giurista, il che compensa il fatto che di calcio non capisci un acca
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Sticazzi c'hai il dente avelenato

Giustamente

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Cazzo estrema un nuovo teorema giuridico... se uno viene condananto perché un anno ha commesso un illecito allora tutti gli anni prima ha commesso illeciti...

Povero Preziosi gli sarnno costati una cifra di valigette di soldi tutti i campionati di calcio secondo questa teoria...

Il napoli e la fiorentina tutti gli anni sono falliti, l'inter non ha mai avuto un giocatore con un passaporto autentico, la Roma ogni partita in coppa che ha giocato ha corrtoot l'arbitro, Lazio e Milan dal 1900 in poi hanno acchittato i campionati per le scommesse....

Sei un grande giurista, il che compensa il fatto che di calcio non capisci un acca
    t'ho risposto nell'altro 3rd il perchè si presume che un sistea del genere non si fa in un anno.

di su su continuate a far finta che siamo nel 2004avete tutti guadagnato 3 anni siete 3 anni più giovani

ma guarda un po vengono su dalla B e rialzan la cresta siete uno spasso.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    i tifosi delle storiche non sembrano molto contenti...
    http://www.sportal.it/news/news484734.html
    i 1200 della curva?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.
    mica tutte , solo quelle rischiose

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io ho detto la juve degli anni 80 perchè quella dei primissimi anni 90 fino all'arrivo di moggi overo il 93 o giu di li faceva pietà ridere i polli giustamente poi ha preso le contromisure non si può battere il milan con e campagne acquisi bene investimo in arbitri non i giocatori; anzi anche un po in medicinali

e poi scusa cosa vuoi parlare di sportività se il primo caso d'illecito che vede la juve direttamente in causa risale al 1927

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La juve 94-95-96 era la squadra piu forte del mondo.
    Quelle dopo facevano abbastanza cagare , si vabbè c'erano vieri e zidane ma nulla di che.

And many more lol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Didi se ne va' xche come volevasi dimostrare il mercato va fatto con i campioni e non con gli sconosciuti (tipo smerdazzini e menegolo you know Karidi? )

Mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo alla guida della juve xche se lo meritava oggi facevano notare come la juve senza penalizzazione sarebbe stata promossa a febbraio e quindi il lavoro per cui era stato preso e' stato centrato più che agevolmente.

Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari )

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a parte estrema che diverte sempre a trattate con obiettività gli altri tifosi , c'è da dire che s'è dimesso pure tardelli.

Da dire anche che dalle dichiarazioni dei dirigenti trapela la volontà di fare una squadra competitiva per la CL . Sinceramente mi sfugge come , magari mi illumineranno appena escono un po di nomi su allenatore nuovo o qualche altro giocatore ufficializzato. A quel punto avremo l'illuminazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast