e na miseria estre praticamente secondo te è dagli anni 80 che la juve non vince regolarmentepz che peccato t'avrei voluto vedere al posto di woodcock o borrelli , c'hai un anima incazzosa che me pare sprecata per non fare il capo ufficio indagini
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.
Last edited by Shalee; 26th May 2007 at 15:39.
i tifosi delle storiche non sembrano molto contenti...
http://www.sportal.it/news/news484734.html
Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore
Cazzo estrema un nuovo teorema giuridico... se uno viene condananto perché un anno ha commesso un illecito allora tutti gli anni prima ha commesso illeciti...
Povero Preziosi gli sarnno costati una cifra di valigette di soldi tutti i campionati di calcio secondo questa teoria...
Il napoli e la fiorentina tutti gli anni sono falliti, l'inter non ha mai avuto un giocatore con un passaporto autentico, la Roma ogni partita in coppa che ha giocato ha corrotto l'arbitro, Lazio e Milan dal 1900 in poi hanno acchittato i campionati per le scommesse....
Sei un grande giurista, il che compensa il fatto che di calcio non capisci un acca![]()
t'ho risposto nell'altro 3rd il perchè si presume che un sistea del genere non si fa in un anno.
di su su continuate a far finta che siamo nel 2004avete tutti guadagnato 3 anni siete 3 anni più giovani
ma guarda un po vengono su dalla B e rialzan la cresta siete uno spasso.
io ho detto la juve degli anni 80 perchè quella dei primissimi anni 90 fino all'arrivo di moggi overo il 93 o giu di li faceva pietà ridere i polli giustamente poi ha preso le contromisure non si può battere il milan con e campagne acquisi bene investimo in arbitri non i giocatori; anzi anche un po in medicinali
e poi scusa cosa vuoi parlare di sportività se il primo caso d'illecito che vede la juve direttamente in causa risale al 1927![]()
La juve 94-95-96 era la squadra piu forte del mondo.
Quelle dopo facevano abbastanza cagare , si vabbè c'erano vieri e zidane ma nulla di che.
And many more lol
Didi se ne va' xche come volevasi dimostrare il mercato va fatto con i campioni e non con gli sconosciuti (tipo smerdazzini e menegolo you know Karidi?)
Mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo alla guida della juve xche se lo meritava oggi facevano notare come la juve senza penalizzazione sarebbe stata promossa a febbraio e quindi il lavoro per cui era stato preso e' stato centrato più che agevolmente.
Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari)
a parte estrema che diverte sempre a trattate con obiettività gli altri tifosi , c'è da dire che s'è dimesso pure tardelli.
Da dire anche che dalle dichiarazioni dei dirigenti trapela la volontà di fare una squadra competitiva per la CL . Sinceramente mi sfugge come , magari mi illumineranno appena escono un po di nomi su allenatore nuovo o qualche altro giocatore ufficializzato. A quel punto avremo l'illuminazione
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.