Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Cucinare col Barbecue

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io uppo ache per le salse... la carne buona fatta bene non ha bisogno di salse che coprono il gusto , se la carne fa schifo al cazzo ed'è cucinata da cazzo allora metteteci tanta salsa bbq

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io uppo ache per le salse... la carne buona fatta bene non ha bisogno di salse che coprono il gusto , se la carne fa schifo al cazzo ed'è cucinata da cazzo allora metteteci tanta salsa bbq
    se la carne fa schifo al cazzo ed'è cucinata da cazzo si picchia il fochista, ma niente salse sulla carne grazie
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    se la carne fa schifo al cazzo ed'è cucinata da cazzo si picchia il fochista, ma niente salse sulla carne grazie
    ce lo s'incula a sangue

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmmmm occhio con salumi in calabria...tendono ad infilare quel cazzo di finocchio selvatico ( non wiilfo ) in tutti i buchi e fa schifo
    oddio rotolo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

cazzo m'era sfuggita... burnate aoe

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Prima di tutto salamelle, salime e salcazzo = salsiccia. Non c'è differenza, sono solo gli stupidi nomi nordici o romani (arrosticini, rughetta, ma parlate in italiano ).

In secondo luogo il finocchio nella salsiccia fa schifo anche a me Ma basta andare da un macellaio qualsiasi e chiedergli quella senza e te la da senza problemi (certo se andate a comprare la carne alla coop o al supermercatino mascherato da ricercatissima gastronomia di sto gran par de balle... ).

Terzo: carne di manzo = inutile. A meno che non stiamo parlando di fiorentine, e al sud non parliamo di fiorentine. Maiale è la via. Salsiccia, costate (braciole) e tutto quanto. Anche pollo, agnello e coniglio sono ottimi da fare alla brace, ma occhio che angello e coniglio non piacciono a tutti.

Le salse sono inutili, volete della carne saporita? Imbottitela di sale durante la cottura, soprattutto il pollo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Mi costringete a calare il carico: il POLLO. Intero aperto a metà insaporito con gli aromi e sbattuto sulla griglia. Altrimenti bastano ascelle e cosce, vanno bene lo stesso.
    ecco, le ascelle di pollo mi mancavano...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Cifra's Avatar

Minchia quante ne so!

Ensign Cifra's Avatar

Noooooo Faramjr. Per essere salsiccia è salsiccia ma la forma per non so quale motivo influsice sul sapore. Quella lunga arrotolata, Quella legata piccola, quella legata grossa. Preferisco le grosse che le alte se seccano.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    carbonella >_>
    ma qualcuno che cuoce la carne con le braci appena formate dal fuoco a legna esiste ancora?
    qui da noi quasi tutti qq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Noooooo Faramjr. Per essere salsiccia è salsiccia ma la forma per non so quale motivo influsice sul sapore. Quella lunga arrotolata, Quella legata piccola, quella legata grossa. Preferisco le grosse che le alte se seccano.
    Sempre salsiccia è. C'è quella spessa e quella sottile, entrambe possono essere lunghe o corte, e anche la carne dentro il budello può essere tagliata in modo diverso, oltre a quella tradizionale c'è anche la salsiccia a "punta di coltello", dove i pezzi di carne sono molto più grossi, anche se credo sia praticamente diffusa solo al sud.

Poi mi ero dimenticato di dire: c'è gente che fa anche fegatini, polmoni e altre 'ntrame (interiora) alla brace. Che vomito mamma mia. Non so voi ma io non riesco a mangiare una carne che puzza, ha un sapore orribile ed è orrendamente gommosa. Una volta mi hanno invitato a casa di un amico e per non far brutta figura (e perchè non c'era altro da magnà) sono stato costretto a mangiare i polmoni di non so quale cazzo di animale...

Ho ancora gli incubi Soprattutto per quando mi è capitato sotto i denti tutto il sistema di bonchi e bronchetti, una serie di tubicini bianchi durissimi

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sempre salsiccia è. C'è quella spessa e quella sottile, entrambe possono essere lunghe o corte, e anche la carne dentro il budello può essere tagliata in modo diverso, oltre a quella tradizionale c'è anche la salsiccia a "punta di coltello", dove i pezzi di carne sono molto più grossi, anche se credo sia praticamente diffusa solo al sud.
    Poi mi ero dimenticato di dire: c'è gente che fa anche fegatini, polmoni e altre 'ntrame (interiora) alla brace. Che vomito mamma mia. Non so voi ma io non riesco a mangiare una carne che puzza, ha un sapore orribile ed è orrendamente gommosa. Una volta mi hanno invitato a casa di un amico e per non far brutta figura (e perchè non c'era altro da magnà) sono stato costretto a mangiare i polmoni di non so quale cazzo di animale...
    Ho ancora gli incubi Soprattutto per quando mi è capitato sotto i denti tutto il sistema di bonchi e bronchetti, una serie di tubicini bianchi durissimi
    Mio dio che sbocco, mi stai facendo tornare su la carbonara che ho appena mangiato brrrrrrr
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign Cifra's Avatar

I fegatini so bboni però.

Lieutenant Tibù's Avatar

gli unici organi interni buoni da mangiare sono i cervelletti (soprattutto di agnello) e il fegato di coniglio fatto a pezzetti messo prima nella farina e poi col soffritto di cipolla e erbe.quello intero col solo burro nn mi piace.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    gli unici organi interni buoni da mangiare sono i cervelletti (soprattutto di agnello) e il fegato di coniglio fatto a pezzetti messo prima nella farina e poi col soffritto di cipolla e erbe.quello intero col solo burro nn mi piace.

Però il pathè di fegato o il crostino toscano sono prelibatezze

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast