Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: consiglio MMORPG (sigh)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Di quello che mi ricordo:
    wailing cavern
    crossroad

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

qualkuno ha una cdkey trial disponibile per un altro mio amico? in caso mandate un pm tenks ^^

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Eq/eq2 sono i giochi pve, quasi tutto quello che si vede su wow è stato copiato da quel/quei giochi, dall'interfaccia, alle spell, ai nomi dei mob, alle zone, e così via.
    Diciamo che è il gioco che ha creato il pve
    beh cmq è improbabile che wow abbia copiato da eq2 visto che è uscito in contemporanea (o forse avevano anche loro le spie come la Maclaren )
    spamm is life.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    beh cmq è improbabile che wow abbia copiato da eq2 visto che è uscito in contemporanea (o forse avevano anche loro le spie come la Maclaren )
    Wow e' uscito un bel po' dopo Eq, infatti uno dei Dev della blizzard usa e' un player "storico" di Everpve appunto.. L' unica cosa innovativa di wow e' che ha reso un mmo facile da giocare anche per un gatto che cammina sulla tastiera, per questo ha avuto sto successone.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    qualkuno ha una cdkey trial disponibile per un altro mio amico? in caso mandate un pm tenks ^^

lyu come ti chiami in game? sto provando anche io il gioco e nn sto capendo gran che

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Wow e' uscito un bel po' dopo Eq, infatti uno dei Dev della blizzard usa e' un player "storico" di Everpve appunto.. L' unica cosa innovativa di wow e' che ha reso un mmo facile da giocare anche per un gatto che cammina sulla tastiera, per questo ha avuto sto successone.
    Però Eq != Eq2 ..è precedente a DAOC ..
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    lyu come ti chiami in game? sto provando anche io il gioco e nn sto capendo gran che
    Se venite su Victory lasciate qui il vostro Global Chat Handle che vi addiamo nel channel W2k1, oppure sendate in game a @Darkcrow o @Randolk1.
    Spoiler

ti addo in msn randolk.. ho 1 mucchio d cose da chiederti :P

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

occhio che randolk vuole solo una cosa da te...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Eq2 ha preso le sue idee da eq, wow da chi le ha prese?

Le ha inventate? alcune si, ma nella maggior parte dei casi no.

Si sente sempre questo è preso da wow, questo è preso da wow, ma anche wow ha preso da altri giochi.

Il pve tanto acclamato su wow l ha preso da altri giochi, migliorandolo nella semplicità di certe cose e peggiorandolo in altre.

I raid ci sono su eq/eq2 e già loro avevano ridimensionato il numero di partecipanti da un numero molto maggiore ai 40(mi pare fossero sulla 70) degli ex raid di wow in un numero minore, che guardacaso è lo stesso con cui si fanno i raid oggi di wow, un caso?

http://everquest.allakhazam.com/db/s...&action=search

Guardati le spell di sto pg e guarda quante ne trovi di similari su wow(sia di nome che di effetto), fatti un giro di tutte le classi e vedi da te.

Se poi guardi quelle di eq2 sono ancora peggio, certe abilità che hanno lo stesso effetto, lo stesso nome ed in alcuni casi la stessa icona.....
    Last edited by Ladro di anime; 10th July 2007 at 11:13.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se venite su Victory lasciate qui il vostro Global Chat Handle che vi addiamo nel channel W2k1, oppure sendate in game a @Darkcrow o @Randolk1.

cmq randolk il mio chat handle è @Shippon1 ma nn so come si usi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    ti addo in msn randolk.. ho 1 mucchio d cose da chiederti :P
    Hai l'avatar di solid snake, mi spiace ma i sonari sono bannati dai miei contatti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Eq2 ha preso le sue idee da eq, wow da chi le ha prese?

Le ha inventate? alcune si, ma nella maggior parte dei casi no.

Si sente sempre questo è preso da wow, questo è preso da wow, ma anche wow ha preso da altri giochi.

Il pve tanto acclamato su wow l ha preso da altri giochi, migliorandolo nella semplicità di certe cose e peggiorandolo in altre.
    Non contestavo il fatto ovvio che wow avesse copiato da altri, ma dicevo che NON poteva aver copiato da EQ2 visto che sono stati sviluppati in contemporanea...

I raid ci sono su eq/eq2 e già loro avevano ridimensionato il numero di partecipanti da un numero molto maggiore ai 40(mi pare fossero sulla 70) degli ex raid di wow in un numero minore, che guardacaso è lo stesso con cui si fanno i raid oggi di wow, un caso?
    beh se le macchine hanno tutte 4 ruote e non ce ne sono da 6 7-9 un motivo c'è..semplicemente è il miglior numero.

http://everquest.allakhazam.com/db/s...&action=search

Guardati le spell di sto pg e guarda quante ne trovi di similari su wow(sia di nome che di effetto), fatti un giro di tutte le classi e vedi da te.

Se poi guardi quelle di eq2 sono ancora peggio, certe abilità che hanno lo stesso effetto, lo stesso nome ed in alcuni casi la stessa icona.....
    TUTTI gli spell di TUTTI gli RPG derivano da D&D. Cure, spell di danno, evocazioni, portali, quel che si vuole. Prendi un manuale di d&d di 20 anni fa e c'era già tutto. Di volta in volta cambia l'implementazione..non saranno sempre 10d6 ma talvolta 890-956 i danni..ma Fireball è sempre lei.
    spamm is life.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Però Eq != Eq2 ..è precedente a DAOC ..
    Sbagliato a scrivere io, Eq2 e' uscito cmq poco prima di wow, saran stati sviluppati assieme, ma poi appunto il simpatico ex player di Eq e' andato a lavorare per la Blizz e wow e' diventato quello che e' ora, un bel pve fest. Se guardi le varie alpha beta prebeta ecc di wow o comunque le intenzioni sono proprio completamente diverse, quindi si puo' fondamentalmente dire che wow ha copiato da eq/eq2.

p.s. mi pare che questo losco figuro risponda al nome di Tigole

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Hai l'avatar di solid snake, mi spiace ma i sonari sono bannati dai miei contatti

lal...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast