Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: consiglio MMORPG (sigh)

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Default consiglio MMORPG (sigh)

io e il mio amico siamo in cerca di un gioco online per passare 3 orette dopo il lavoro... so che sarà stato chiesto millemila volte ma qualkuno mi saprebbe consigliare un bel gioco online possibilmente che non sia prendi quest sega mob prendi reward prendi quest risega mob riprendi reward all'infinito magari con 1 po di bel pvp
    (ps: se c'è una trial evito di buttare soldi per la scatola )
    ps2: ho già provato:
    Spoiler

anche qualke giokino free mi va bene basta ke sia divertente...
    Last edited by Lyuknet; 7th July 2007 at 02:05.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

farsi 2 classi giuste e rimanere a thidranki/molvik sul classic? è praticamente come un fps con + spessore, con le classi giuste arate fino a 5pg+, /rpoff giocate un'oretta quando potete e sloggate quando dovete
    a parte questo non mi viene in mente altro che non sia nella lista, magari CoH ma non lo conosco
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Tanek's Avatar

City of heroes/villains secondo me è davvero fatto bene, mi son pentito un po' che ci sto giocando solo ora che lavoro e non ho tempo e non prima che mi nerdizzavo col tempo libero dall'univ.
    E se vuoi ti posso passare una key da 10 gg gratis (devi solo darmi la mail a cui spedirtela).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tele View Post
    farsi 2 classi giuste e rimanere a thidranki/molvik sul classic? è praticamente come un fps con + spessore, con le classi giuste arate fino a 5pg+, /rpoff giocate un'oretta quando potete e sloggate quando dovete
    a parte questo non mi viene in mente altro che non sia nella lista, magari CoH ma non lo conosco

gioko a daoc dalla beta mi son girato di tutto ita usa server vari eu pvp shard non ne posso piu voglio qualkosa di nuovo

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la verità è che nn c'è un cazzo di quello che cerchi, il primo decente sembra aoc.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io e il mio amico siamo in cerca di un gioco online per passare 3 orette dopo il lavoro... so che sarà stato chiesto millemila volte ma qualkuno mi saprebbe consigliare un bel gioco online possibilmente che non sia prendi quest sega mob prendi reward prendi quest risega mob riprendi reward all'infinito magari con 1 po di bel pvp
    City of Heroes/Villain è sempre del genere prendi quest, sega mob, prendi reward. Però è divertente, ma quelli son gusti personali

Potresti provare lineage 2, a breve inseriranno anche una nuova razza, il Kamael, discendente dagli angeli (e qui bisogna leggersi il background di L2 per capire). Su L2 ti puoi divertire parecchio, bisogna grindare tanto ma il pvp è una costante fissa, non lo si può evitare
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

quello che ti sto per suggerire nn è un mmorpg... ma è un mmofps (cioe un fps su mondo persistente e non "istanziato")... :P ma rende cmq bene

Planetside

davvero divertente, stesso concetto di daoc 3 reami che si condendono diversi pianeti con tot basi su ognuno + torrette intorno
    l'exp si fa solo uccidendo altri player, non esistono mob !!
    mezzi a tutto spiano, terrestri, aerei, mech manga style, fanteria, sniper() etc

in situazioni caotiche sembra di assistere a scene di guerra (quando arrivo a casa vi posto un paio di screen... uno sembra il d-day, l'altro una azione di guerriglia in vietnam )

l'evoluzione del pg è interessante... si hanno 2 barre di exp... la classica proveniente dalle uccisioni che a ogni lvl da 1 punto certificazione, che ti permette di imparare le varie skill (i pg partono tutti uguali)...
    e l'altra è per i commander rank, quando sei tu a conquistare basi personalmente hackerando la console di controllo, ti da abilità diverse e di comando per la squadra/plotone

ci stiamo cazzegiando aspettando war/aoc e ci stiamo divertendo da matti
    Last edited by Boroming; 7th July 2007 at 10:14.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io e il mio amico siamo in cerca di un gioco online per passare 3 orette dopo il lavoro... so che sarà stato chiesto millemila volte ma qualkuno mi saprebbe consigliare un bel gioco online possibilmente che non sia prendi quest sega mob prendi reward prendi quest risega mob riprendi
    Se non vuoi spendere io ti consiglio uo daoc o wow in qualche shard non ufficiale, oppure battlefield 2142.. non e' che ci sia molta scelta al momento purtroppo

Planetside anche lui e' decente, pero' e' un po' diverso, nel senso, c'è un unico server con diversi continenti e a seconda di chi e quanti vanno nei posti tu puoi trovare dei combattimenti bilanciati o meno.. Werner(che e' il server europeo) ha molti meno player dei tempi che furono, e questi suddetti spesso si lasciano prendere da rosichelle daocitalia style andando a farsi basi vuote ed effettivamente rovinando la serata agli altri che non trovano avversari.
    E' sostanzialmente un altro di quei potenzialmente bei giochi che la sony riesce a rovinare, un po' come Swg, se vuoi provarlo comunque ci sono i trial da 15gg che puoi rinnovare normalmente, e se non li hanno tolti anche degli account "reserves" con durata infinita pero' puoi arrivare soltanto a battle rank 6(o 8 non mi ricordo )

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se non vuoi spendere io ti consiglio uo daoc o wow in qualche shard non ufficiale, oppure battlefield 2142.. non e' che ci sia molta scelta al momento purtroppo
    Planetside anche lui e' decente, pero' e' un po' diverso, nel senso, c'è un unico server con diversi continenti e a seconda di chi e quanti vanno nei posti tu puoi trovare dei combattimenti bilanciati o meno.. Werner(che e' il server europeo) ha molti meno player dei tempi che furono, e questi suddetti spesso si lasciano prendere da rosichelle daocitalia style andando a farsi basi vuote ed effettivamente rovinando la serata agli altri che non trovano avversari.
    E' sostanzialmente un altro di quei potenzialmente bei giochi che la sony riesce a rovinare, un po' come Swg, se vuoi provarlo comunque ci sono i trial da 15gg che puoi rinnovare normalmente, e se non li hanno tolti anche degli account "reserves" con durata infinita pero' puoi arrivare soltanto a battle rank 6(o 8 non mi ricordo )
    la reservist è finita a marzo, in compenso trial da 15 giorni si trovano su fileplanet.... (ed era fino a br6)

cmq ultimamente il fenomeno è diminuito, ce qualcuno che bussa sempre a keep vuoti... ma nn è diversa dal bussare un keep su daoc...

gente grazie alla reservist ce ne sempre.... anche troppa in certi momenti :P tanto da nn riuscire ad assaltare certi basi (ieri sera i dev hanno pure fatto un evento su amerish che il primo che prendeva il keep centrale conquistava il magrider dei vanu) un macello piddi asd

diciamo che è una delle poche alternative al momento per fare un po di sano pvp

l'unica cosa è che essendo un gioco del 2004 quelli che giocano dall'inizio sono parecchi, e i rank diversi (sopratutto i cr) si fanno sentire.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la reservist è finita a marzo, in compenso trial da 15 giorni si trovano su fileplanet.... (ed era fino a br6)
    cmq ultimamente il fenomeno è diminuito, ce qualcuno che bussa sempre a keep vuoti... ma nn è diversa dal bussare un keep su daoc...
    gente grazie alla reservist ce ne sempre.... anche troppa in certi momenti :P tanto da nn riuscire ad assaltare certi basi (ieri sera i dev hanno pure fatto un evento su amerish che il primo che prendeva il keep centrale conquistava il magrider dei vanu) un macello piddi asd
    diciamo che è una delle poche alternative al momento per fare un po di sano pvp
    l'unica cosa è che essendo un gioco del 2004 quelli che giocano dall'inizio sono parecchi, e i rank diversi (sopratutto i cr) si fanno sentire.
    Si per carita' non dico che succede ogni sera Pero' alcune volte capita di dovere sloggare per mancanza di combat decenti
    I vari event e le cazzatine che aggiungono ogni tot e' l' unica cosa che tiene vivo quel gioco infatti, fa' proprio rosicare che un progetto cosi' promettente sia abbandonato a se' stesso.. certo ogni tanto aggiungono le camionette nuove o i lanciafiamme(lol) ma sticazzi? Nuovo content no? :\

Razj's Avatar

Il fatto è che non c'è un cazzo di nuovo nel panorama MMO.

Io stesso aspetto con ansia l'uscita di GW2, che sputerà in testa a qualunque altro mmo riguardo al pvp. Come d'altronde già fece GW all'epoca.

Randolk's Avatar

PvE/PvP zone based, con poco grind, ideale per passarci qualche oretta: CoH/CoV
    Spoiler

mo provo coh e vediam com'è
    daoc,uo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    wow non mi piace per niente

tengo in considerazione planetside
    anche exteel pare carino (ma non è ancora uscito mi sa -_-)

questa attesa per aoc mi sta uccidendo
    prendetemi in beta maledettiiiiiiiiiiiiiiii

tenks per le dritte
    Last edited by Lyuknet; 7th July 2007 at 15:39.

Now on:

Gamertags:

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Su coh/cov ci trovi su Victory, server americano

Se mi mandi tramite PM la tua email posso farti avere una cd key trial
    Last edited by Metallo; 7th July 2007 at 15:46.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Su coh/cov ci trovi su Victory, server americano
    Se mi mandi tramite PM la tua email posso farti avere una cd key trial
    me ne ha date già 2 tanek ma tks cmq
    (i server eu e usa sono tutti disponibili o c'è la versione usa e quella eu come in daoc?)

Now on:

Gamertags:

Page 1 of 5 12345 LastLast