Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Early Bid

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io mi sto preparando a farmare soldi

comecome può essere interessante

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    comecome può essere interessante
    nulla stadio > all isi, sta stagione ho ingrandito lo stadio di tipo mmm 12k?
    Infatti il 22 sto 40k
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

bho io ero a 17.5 ( sempre pieno) e ne ho aggiunti 5k solo che ho paura di non riempirlo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    buono, un giorno può diventare anche il mister della tua squadra
    Verissimo, ho pensato anche a quello! ^_^
    L'ho preso primo perchè è magnifico molto alto (e infatti 1.650k è un po' tanto per un port magnifico), secondo perchè è italiano e lo pago 2k in meno a settimana (il suo stip ora è 8 870 €/settimana), terzo perchè è giovane e me lo tengo davvero a vita :P
    Mi piacciono queste rivoluzioni comincio a pensare che (ad avere il tempo di starci dietro -.-) bisognerebbe fare delle cose del genere ogni stagione: vendere la gente presa l'anno prima (indipendentemente dagli anni) e cercare di ricomprarla migliore e più giovane, ci sono tra l'altro delle fasce d'età per cui il prezzo rimane costante (dai 21 ai 24/25 anni).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

'cci vostra i soldi ke avete..
    Ora ke ho comprato allenatore buono non c'ho + na lira.
    Ma x lo stadio in base a cosa fare gli ingrandimenti? (non intendo a livello di presenze, ma a livello di zone dello stadio da ingradire).

E cmq costa un fottio di soldi, quanto tempo ci metti x ammortizzare le spese?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Su hto c'è la funzionalità per ingrandirlo con le % giuste. Con 330k se non erro ti fai 5k posti ora che costa meno. Nella stessa funzionalità c'è anche il calcolo per il numero di posti ottimale, se non erro è: numero tifosi x 20 o 30 o 40.
    Dove la differenza nel moltiplicatore sta in base all'umore dei tifosi.

Ovviamente se il random decide che il sabato piove (tipo che la scorsa stagione ha piovuto il sabato in lombardia per 3 o 4 turni di fila) tutti sti calcoli te li metti nel ... naso

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Su hto c'è la funzionalità per ingrandirlo con le % giuste. Con 330k se non erro ti fai 5k posti ora che costa meno. Nella stessa funzionalità c'è anche il calcolo per il numero di posti ottimale, se non erro è: numero tifosi x 20 o 30 o 40.
    Dove la differenza nel moltiplicatore sta in base all'umore dei tifosi.

Ovviamente se il random decide che il sabato piove (tipo che la scorsa stagione ha piovuto il sabato in lombardia per 3 o 4 turni di fila) tutti sti calcoli te li metti nel ... naso
    già infatti io sto a 1300 tifosi e arrivo a 22k di stadio
    cmq 5k ne costano 265k non 333k

un paio di stagione per ammortizzare cmq c'è le metti tutte ( poi dipende parecchiooooooooooooo da come ti gira il culo in coppa)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

aspetterò xké x ora i soldi son destinati al rafforzamento x la prossima stagione in VIII.

Poi le priorità sono cercare un pupazzo da trasformare in allenatore (stando alle stat del sito..promuovere un giocatore costa circa 1/10 del corrispettivo acquisto .. sti cazz.. ) ed ampliare lo stadio...ma x quello c'è tempo aspettando nuove finanze e le vendite dei giovani del prossimo anno.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Ragazzi, una cosa, qualcuno ha 300k per un altro EB? Ve lo chiedo prima di mettere in vendita così se mi dite sì lo metto a zero

Il discorso è: forse ho sbagliato a prendere il portiere... nel senso, non che mi sia pentito di prendere quel super campione, però effettivamente ho i cc con la forma un po' a terra ed ho una serie di scontri salvezza importantissimi per poter rimanere in VI.
    Quindi forse avrei dovuto comprarmi un super cc: un titanico sta dai 1.5/1.6 M, ma "al limite" avrei potuto anche decidere di investire tutti i soldi su un mitico/magico pagandogli gli uber stipendi che si ciucciano... ma sicuramente avrebbe fatto la differenza in sto gioco dove CC >>>> all.
    Quindi ora provo a giocare "d'azzardo", vendo un paio di cc miei come accennavo su e vedo di prendermi un super cc.
    Last edited by Tanek; 13th September 2007 at 20:28.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

300k nn ci arrivo, sto sotto di 85k, se vuoi offro subito 110k circa

Tanek's Avatar

40407626

600k li vale sicuro, quello che potete mettere fino a 400k e vi ringrazierò per un po'
    Thx Jingle

Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

La prima offerta su giocatori messi in vendita a 0 € non può essere maggiore di 10000 €. Se vuoi offrire di più, puoi fare prima un'offerta di valore inferiore e poi una seconda offerta.
    lol nn sapevo questa cosa O_o

Page 3 of 3 FirstFirst 123