Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: impressionante

Lieutenant Brcondor's Avatar

la religione è 1 collante sociale, lo stesso Mussolini disse che nn avrebbe toccato la chiesa e la religione proprio perchè riconosceva alla chiesa questo compito...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    la religione è 1 collante sociale, lo stesso Mussolini disse che nn avrebbe toccato la chiesa e la religione proprio perchè riconosceva alla chiesa questo compito...
    Adesso il collante sociale e' internet, la chiesa la possiamo mandare in pensione.

()

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sapessi quante cose ha fatto finta di non toccare...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ahzael fa perchè in shri lanka sono buddisti.

http://en.wikipedia.org/wiki/Religion_in_Sri_Lanka

E fa quindi bene a darvi degli ignoranti.

Oltre tutto la tipa è vestita da buddista.... sveglia eh.

ah scusate, le tigri del tamil sono la minoranza di religione HINDU che da contro al governo buddista.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tamil_people#Religion

Minoranza etnica, guerra, separatismo... già sentita...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dopo questa gilda... non postare più per favore

riposati, fallo x te
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ah, beh, se l'ha detto mussolini, allora ci si può credere.

Chief Petty Officer

ora io non so come siano messi nel resto del mondo ma quelle statistiche mi sanno tanto di boiate ( almeno x l'italia ) , prenderanno in considerazione anche gente che magari ha fatto comunione e cresima ma che non ci confessa da quel giorno ^^ , se x loro fare comunione e cresima e magari andare a messa a natale e pasqua è essere religioso... la vediam in maniera molto diversa.. la maggior parte della gente che conosco io non è religiosa se va a messa 2 volte l'anno è tanto e lo fa x far piacere ai genitori perchè ci si ritrova con i parenti e altre robe così , e non credo di conoscere gente particolarmente diversa dall'italiano medio, senza contare che + si va avanti - religiosi ci sono io ho ancora la sensazione che siano le generazioni dei ns nonni a sentire ancora forte la religione, mentre x i giovani molto meno, almeno dalla mia piccola esperienza.

la tipa cretina a prescindere cmq, non esistono dei buoni propositi x farsi saltare in aria ammazzando gente random , se poi si scopre che quei '' random '' erano in realtà killer assassini , stupratori, mafiosi ricattatori allora vabbè un po' meno deficiente, ma fino ad allora non si commenta proprio un gesto del genere
    Last edited by Steven; 2nd December 2007 at 04:41.

Razj's Avatar

haha, sisi proprio per quello non l'ha toccata, mica perché voleva il consenso dei cattolici nono

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dopo questa gilda... non postare più per favore
    riposati, fallo x te
    riposati te io ho scritto qualcosa di coerente dato che nn ho fatto distinzione di religone tu hai solo spammato quindi fatti un bel sonno,e se ti trovi in disaccordo con me sinceramente me ne frego....
    ciao!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Stricken !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A parte che:
    1° non si sa se il martirio di questa è un atto religioso (ci sono martirii anche politici etc., si tratta comunque di persone invasate)

2° Come si fa a paragonare l'estremismo religioso cristiano a quello islamico, proprio non lo so, l'estremista cristiano (del 21esimo secolo) mal che vada ti dice che usare i goldoni, e che avere rapporti prima del matrimonio è peccato.
    Gli estremisti islamici invece tornando al punto 1 sono così indottrinati da farsi saltare in aria, uccidendo persone.

3° Io resto basito quando leggo certi commenti che quasi giustificano i kamikaze.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Come si fa a paragonare l'estremismo religioso cristiano a quello islamico
    fanno merda entrambi, per quello si paragonano

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    A parte che:
    1° non si sa se il martirio di questa è un atto religioso (ci sono martirii anche politici etc., si tratta comunque di persone invasate)

2° Come si fa a paragonare l'estremismo religioso cristiano a quello islamico, proprio non lo so, l'estremista cristiano (del 21esimo secolo) mal che vada ti dice che usare i goldoni, e che avere rapporti prima del matrimonio è peccato.
    Gli estremisti islamici invece tornando al punto 1 sono così indottrinati da farsi saltare in aria, uccidendo persone.

3° Io resto basito quando leggo certi commenti che quasi giustificano i kamikaze.
    Non c'è alcuna comparazione. Almeno non da parte mia. Penso che tu ti riferisca a Necker quindi.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    fanno merda entrambi, per quello si paragonano
    l'estremismo cristiano non fa particolari danni da N tempo, quello islamico li continua a fare ancora oggi e non si è ancora vista la luce alla fine del tunnel , paragonarli è semplicemente inutile

Lieutenant Commander Necker's Avatar

kith in america ci sono anche gli estremisti cattolici credimi...

Tu ci scherzi sulla faccenda goldone si goldone no, o sul veto che la chiesa pone di fronte a molti frangenti della scienza.
    Quello per me è una forma di estremismo, certo non abbiamo morti ammazzati che si fanno esplodere, ma abbiamo di fatto un organismo che decide sulle proprie libertà individuali.

Cmabiano i modi la la sostanza resta... vedila come un'analogia.

E comunque io non ho paragonato direttamente le due religioni. Ho detto espressamente che adesso non esisterebbero quelle cose da noi, ma che un po di secoli fa, sarebbero successe tranquillamente.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast