Imo i must have - per must have intendo che possono NON piacere giusto ad Axet - sono questi:
New Super Mario Bros
Mario Kart
Zelda PH
Ouendan (il primo)
Super Mario 64 (se non si è mai giocato quello "vero")
Metroid Prime Hunters (unico difetto: controlli ostici, ma non impossibili)
Poi ce ne sono un'infinità d'altri tra l'8 e il 9 ma direi che con questi si viaggia per un po'.
Spoiler
a me uendan fa cagare e metroid è impossibile giocarci se nn vuoi lussarti un polso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn e' che ti fa cagare nn sai giocarci e' diverso -.-
tra i must have metterei anche uno yughioh a random che come droga fa sempre bene![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'ho pure evidenziato ç_ç
il primo fa cagare a spruzzo, il secondo è uno dei giochi più belli del ds.
Spoiler
nono parlavo proprio delle canzoni. cioè okuru otoba - flow (quella del sumota) è >>>. e, dicendola tutta, a me alcune parti nel primo sembravano anche fuori timing.
Ci metto Hotel Dusk tra i must have :P
Non so se l'avete provato, ma è davvero carino, una sorta di libro interattivo con delle animazioni fatte in stile fumetto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler