sisi su questo sono d'accordissimo.Io personalmente x quel poco che gioco e ho giocato a daoc ho sempre giocato in modo "bilanciato" , Lo zerg assurdo non è affatto divertente e fin qui tutti d'accordo credo,ma nemmeno sempre le solite gank 8vs8 ,anche perchè imho un gdr come daoc non va giocato 8vs8 ma reame contro reame se no sarei andato su GW.
Come non capisco le "gank" che si lamentano pesante se dopo un inc 8vs8 con ra,ecc scariche vengono asfaltate da un altro party o più party.
I duelli ok,se hai un hidden è praticamente l' unico modo per divertirti un po,ma c'è comunque gente cui non frega niente di rispettare "la regola" dei duell,e nonostante tutto non gli si puo' dire nulla,anche se magari ti fan girare un po le pelotas.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Io a volte giro tardi verso le 1-2 di notte ad agra.
Di 1vs1 non c'e' proprio niente, la favola di agra paradiso per gli 1vs1 e' una puttanata.
Va bene se ne trovi solo 2, quasi sempre ci sono party che roamano e ti segano, gruppi ombre ai ponti, gente che ti fa bow e poi poppano dall'acqua 2-3 amichetti gay come loro.
L'ultima cosa che mi ha sconvolto era un grppo di ombre alb, 6, 2 mene 1 infi 3 scout, che camperava il ponte e si vantava di nn aver mai perso un inc in region
P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl
Vampiri di merda![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Quella si che e' gente forte e pro![]()