Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: forte...

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ma tanto se nn ti zerga/adda un' italiano lo fa qualcuno di qualche altra nazione - A questo punto nn e' meglio un' italiano? i pr restano tra di noi e si ha anche la possibilita' di alzare il counter su UAINNNN !!!
    lol...

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    vero pero' alle decima zergata che nn ti lasciano fare 1 duel ti incazzi e nn poco....se poi quello che stava venendo ownato ti fa pure rofl, altro che rosik...te magni il tavolo!
    sisi su questo sono d'accordissimo.Io personalmente x quel poco che gioco e ho giocato a daoc ho sempre giocato in modo "bilanciato" , Lo zerg assurdo non è affatto divertente e fin qui tutti d'accordo credo,ma nemmeno sempre le solite gank 8vs8 ,anche perchè imho un gdr come daoc non va giocato 8vs8 ma reame contro reame se no sarei andato su GW.
    Come non capisco le "gank" che si lamentano pesante se dopo un inc 8vs8 con ra,ecc scariche vengono asfaltate da un altro party o più party.

I duelli ok,se hai un hidden è praticamente l' unico modo per divertirti un po,ma c'è comunque gente cui non frega niente di rispettare "la regola" dei duell,e nonostante tutto non gli si puo' dire nulla,anche se magari ti fan girare un po le pelotas.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Warrant Officer

Io a volte giro tardi verso le 1-2 di notte ad agra.
    Di 1vs1 non c'e' proprio niente, la favola di agra paradiso per gli 1vs1 e' una puttanata.
    Va bene se ne trovi solo 2, quasi sempre ci sono party che roamano e ti segano, gruppi ombre ai ponti, gente che ti fa bow e poi poppano dall'acqua 2-3 amichetti gay come loro.
    L'ultima cosa che mi ha sconvolto era un grppo di ombre alb, 6, 2 mene 1 infi 3 scout, che camperava il ponte e si vantava di nn aver mai perso un inc in region
    P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl
    Vampiri di merda

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ok vero nn sono riuscito a trovare mezzo soloer in tutta agramon ma fino all altra settimana c'erano QQ
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ok vero nn sono riuscito a trovare mezzo soloer in tutta agramon ma fino all altra settimana c'erano QQ
    io ti ho beccato ad agramon. cioe prima del ponte ma era cmq mappa di agramon

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

tu cattifo con me QQ cmq ho cambiato pg adesso altri 4 oggetti bp e poi voglio provare un duel, anche se mi sa che so già come finisce :P
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oris View Post
    P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl
    Vampiri di merda
    oggi a labi c'era un gruppetto formato da 5 vampiri

Warrant Officer

Quella si che e' gente forte e pro

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    mi hanno appena zergato ad agramon ed ero solo soletto , un bel party middo senza pieta.....tutte balle che ad agramon girano i pro e forti che nn zergano in 8vs1
    Up appena ucciso dai LR
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    tu cattifo con me QQ cmq ho cambiato pg adesso altri 4 oggetti bp e poi voglio provare un duel, anche se mi sa che so già come finisce :P
    ok

Page 3 of 3 FirstFirst 123