Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Adriano e Ronaldo stanno già recuperando

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post

gli ultimi acquisti dell'inter sono stati invece
    Ibrahimovic, Maxwell, Maicon, Jimenez, Dacourt, Suazo, Chivu. L'unico "costoso"? Ibrahimovic. Pagato coi soldi incassati dalla cessione al Newcastle di Martins. Chivu? pagato coi soldi della cessione di Grosso e con la comproprietà di Andreolli (rotto da mesi lol).

Di questi, l'unico che ha deluso (per ragioni fisiche) è Vieira, che cmq l'anno scorso, in quei 6 mesi che ha giocato, era insuperabile. Cosa che invece nn si può dire per il Puma

Ecco perchè l'Inter è in testa e il Milan, da 2 anni a sta parte, è costantemente 30 punti dietro
    Fai meno lo splendidone che Moratti&Provera, l'anno scorso per ripianare i debiti Inter hanno staccato un assegno da 190ML di Euro...
    Che poi ha fatto buoni acquisti a parametro zero nulla da dire Maicon Cesar e Cambiasso ne sono l'esempio, ma non dirmi che non spendete perchè Chivu e Suazo mica l'hanno regalati, contando che Chivu un giocatore in scadenza di contratto..
    Martins è stato venduto an Newcastle per 14 ML, Ibrahimovic preso dal Inter 9-8-2006 per 26ML.

Tanto di cappello all'Inter, mi piace come gioca.

Discorso Milan, Axet Jankulowsky e Oddo, non sono capaci a difendere guarda sempre che si accentrano e lasciano l'avversario sul 2* palo libero di fare quello che vuole, ultimo esempio Ibrahimovic tiro al volo libero nel primo tempo.

Servono 2 terzini capaci di spingere e CROSSARE dal fondo saltando l'uomo cosa che ne Oddo ne Jankulowsky sanno fare.
    E poi serve una 2° punta capace di aprire varchi manovrare e fare gol= Shevchenko di qualche anno fa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Dimenticavo un Portiere, che pari il parabile...
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Fai meno lo splendidone che Moratti&Provera, l'anno scorso per ripianare i debiti Inter hanno staccato un assegno da 190ML di Euro...
    Che poi ha fatto buoni acquisti a parametro zero nulla da dire Maicon Cesar e Cambiasso ne sono l'esempio, ma non dirmi che non spendete perchè Chivu e Suazo mica l'hanno regalati, contando che Chivu un giocatore in scadenza di contratto..
    Martins è stato venduto an Newcastle per 14 ML, Ibrahimovic preso dal Inter 9-8-2006 per 26ML.
    Tanto di cappello all'Inter, mi piace come gioca.
    Discorso Milan, Axet Jankulowsky e Oddo, non sono capaci a difendere guarda sempre che si accentrano e lasciano l'avversario sul 2* palo libero di fare quello che vuole, ultimo esempio Ibrahimovic tiro al volo libero nel primo tempo.
    Servono 2 terzini capaci di spingere e CROSSARE dal fondo saltando l'uomo cosa che ne Oddo ne Jankulowsky sanno fare.
    E poi serve una 2° punta capace di aprire varchi manovrare e fare gol= Shevchenko di qualche anno fa.
    Non sono d'accordo, Janku è un giocatore coi controcoglioni imo.

Oddo invece lo vedo molto bene in fase difensiva (non in sto ultimo periodo che sta facendo merda, parlo in generale) ma male in fase offensiva. Fa fatica a saltare l'uomo e crossa mediamente male.
    Cmq ci sta, quando è in forma gioca alla stragrande (vedasi inizio stagione o partite come milan - manchester).

Per quanto concerne la seconda punta, vediamo ora sto Pato se rispetterà o meno le aspettative.. da come ne parlano i compagni e l'allenatore pare essere forte, vedremo il responso del campo.
    Tra l'altro giocando con due punte, di cui una che crea molto gioco come in teoria dovrebbe esser pato, verrebbe rivalutato anche gilardino che è bravo a infilarsi negli spazi che gli altri creano, imo.

Discorso portiere: io prenderei Amelia subito a gennaio. Può giocare in champions, è bravo ed è anche abbastanza giovane.
    Certo l'idea Frey stuzzica molto di più, ma per il francese bisognerebbe aspettare fino a giugno.. e io la champions con un ebete tra i pali non la vorrei giocare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Oris View Post
    E' morto il cugino d ronnie.
    Importa sega

Warrant Officer

Anche a me a dirla tutta, xo' era pubblica informazione!

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Importa sega

uppo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d'accordo, Janku è un giocatore coi controcoglioni imo.
    Oddo invece lo vedo molto bene in fase difensiva (non in sto ultimo periodo che sta facendo merda, parlo in generale) ma male in fase offensiva. Fa fatica a saltare l'uomo e crossa mediamente male.
    Cmq ci sta, quando è in forma gioca alla stragrande (vedasi inizio stagione o partite come milan - manchester).
    Janku è un giocatore mediocre, che al max dovrebbe fare la panca in una squadra come il Milan; contro il Boca c'era Maldini sulla sx che andava 20 volte quello che va di solito janku e c'ha 40 anni pd, è un giocatore senza personalità che fa il suo compitino come se fosse un impiegato statale...

Stesso discorso x Oddo, giocatore mediocre che sarebbe ottimo x la panca, nn sa difendere, nn sa driblare, nn sa crossare, corre corre corre sempre a cazzo di cane e pm fa i cross dalla metà campo che nn servono a un cazzo...in 2 anni l unica partita decente che ha fatto è stato quest autunno contro il genoa alla prima giornata...

Poi vabbè, in attacco son 2 anni che giochiamo con inzaghi e gilardino pd che tra l altro nn vanno bene con il modulo del milan, bei tempi quando avevamo inzaghui sheva tomasson e crespo...

Poi lasciamo stare il capitolo portiere va...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma adumbeyong?

Janku è bravo in difesa anche se ogni tanto commette qualche cazzata (lo scorso anno 2 cazzate su 60 partite.. non son mica tante eh), salta l'uomo e si propone spesso in fase offensiva. Non farà i cross come il serginho dei tempi d'oro ma è un gran bel giocatore, proprio uno su cui non ho il minimo dubbio.
    Non saltà mai l'uomo, non sa arrivare sul fondo e crossare Cafu a 37 anni è + vispo, sbaglia costantemente la Diagonale difensiva e si dimentica la gente...Crossa dalla 3/4 palloni semplici e preda di tutti i portieri normali (non Dida)...unica cosa hanno entrambi un buon tiro che non usano raramente.

Servono 2 con queste caratteristiche..minchia anche Pancaro era meglio di Oddo...

e cmq, su Dida è un portiere che ha fatto bene quando in piena Forma, uno che ha basato la sua carriera sul fisico, sull'agilità, sull'istinto, non ha basi tecniche....cvd le ultime parole di Damiani (exprocuratore) che ha smesso di allenarsi sul campo lo fa solo in palestra e quindi ha messo su massa a discapito dell'agilità e prontezza.
    Last edited by Karidi; 27th December 2007 at 11:06.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non saltà mai l'uomo, non sa arrivare sul fondo e crossare Cafu a 37 anni è + vispo, sbaglia costantemente la Diagonale difensiva e si dimentica la gente...Crossa dalla 3/4 palloni semplici e preda di tutti i portieri normali (non Dida)...unica cosa hanno entrambi un buon tiro che non usano raramente.
    Servono 2 con queste caratteristiche..minchia anche Pancaro era meglio di Oddo...
    pancaro nell anno dello scudo ha fatto un campionatone, andava su e giu sulla fascia come un treno.

cmq mi tocca essere concordfe con te x una volta, Janku a parte il tiro fa defecare come difensore, un ottima riserva, niente di piu.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mi spiace doverlo ammettere, ma purtroppo sono piuttosto d'accordo con Karidi e Slurpix su Oddo e Jankulovski. Il primo ha evidenti limiti in fase difensiva, e i cross li ha sempre fatti così, ha di bello che se è in palla te ne fa una marea e prima o poi quello buono lo mette. In difesa è inguardabile.
    Jankulovki è un buon giocatore, ma da terzino ho sempre pensato sia riciclato, nn ha lo spunto di Serginho anche se secondo me in fase difensiva è migliorato moltissimo. E' cmq solido e mi pare si applichi molto, a gennaio per me merita fiducia.

C'è da dire che:
    - Jankulovki dopo la scorsa stagione si meritava la riconferma, l'arrivo di Oddo a gennaio scorso ha dato un grosso aiuto.
    - attualmente nel campionato italiano coppie di terzini migliori nn ce ne sono tante, per altro sono ruoli piuttosto scoperti in molte squadre europee
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Mi spiace doverlo ammettere, ma purtroppo sono piuttosto d'accordo con Karidi e Slurpix su Oddo e Jankulovski.
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post

pancaro nell anno dello scudo ha fatto un campionatone, andava su e giu sulla fascia come un treno.
    cmq mi tocca essere concordfe con te x una volta, Janku a parte il tiro fa defecare come difensore, un ottima riserva, niente di piu.
    E' Natale vogliamoci tutti + bene

Mi piace un botto De Silvestri della Lazio e Rubin del Toro, sono giovani però :P
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Beh si in realtà Slurpix è stato un pò esagerato ma in generale è così...Jankulovski e Oddo rimangono cmq due buoni terzini eh, ma nn "ottimi"
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Adriano si sta rigenerando
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=85403
    scommetto che era sobrio
    Last edited by delo; 31st December 2007 at 13:48.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast