Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Age of Conan

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

-.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post

mal che vada continuerò a giocare a age of empires e roller coaster tycoon 3
    guarda io alla fine non credevo ma mi diverto su wow per ora. Non tanto per il gioco ma perchè ci son un po' di niubbazzi del forum e ci si diverte a prendere per il culo sturm

Age of conan sicuramente lo proverò, ma il passaggio sarà a war se è un minimo decente.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    il punto è proprio qui...
    I punti di forza sono anche i punti deboli. Cercano di fare una grafica figa e sicuramente sono sopra la media, ma il tipo di grafica è comunque inferiore a un qualunque FPS. Cercano di ricreare ambientazioni realistiche ma per la natura stessa di un MMO non si potrà realizzare non prima di 10 anni. Per questo alla fine preferisco una grafica cartonesca alla WoW o alla WAR
    Il sistema di combattimento è carino. Belle le combo, belle le Fatality, bello il poter indirizzare il colpo dove si è più scoperti ma sono piccolezze che complicano il gioco ma non ne migliorano la qualità.
    Il problema al solito è il sistema exp. Il single player non ho ben capito ma non credo che alla fine ci sarà, i 20 livelli iniziali li fai comunque in multy se non cambia qualcosa e li fai nel solito modo, Ammazza questo e fammi la quest uccidendo 35 Mob random... nulla di innovativo e fare 80 livelli vuol dire allontanare l'endgame e fondamentalmente a me interessa quello e arrivarci il prima possibile.

onestamente dopo il primi 5 min quel sistema di combattimento mi ha sfavato la minchia... troppo arcade
    la grafica è carina si, ma cmq inferiore a quella di lotro per esempio (un gioco di 1 anno fa..)
    l'unica cosa che funziona è l'sct (passami il termine wowano) renderizzato in 3d -.- se nn è un bimbominchiata quella

bisognerebbe giudicare dopo aver provato le fortezze... ma al momento mi viene una tristezza infinita

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

hanno rifatto completamente il sito ----> http://www.ageofconan.com/
    oltre a essere a mio avviso un buon segno, contiene un sacco di materiali di facile accesso...mi sono visto un po i video che ti propongono sulla schermata principale....potete dire quello che volete, ma a vederlo da fuori e a leggere cosa mi propongono...è una sborata
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Drako View Post
    guarda io alla fine non credevo ma mi diverto su wow per ora. Non tanto per il gioco ma perchè ci son un po' di niubbazzi del forum e ci si diverte a prendere per il culo sturm
    Age of conan sicuramente lo proverò, ma il passaggio sarà a war se è un minimo decente.

war, minchia speriamo di no, mi sono strapazzato i maroni di orchi elfetti fatine e bacini.....vuoi mettere un gioco ben fatto senza bimbiminchia e che quando vai di headshot stacchi la testa al nemico e ti schizza sangue ovuque?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

hanno rifatto completamente il sito ----> http://www.ageofconan.com/
    oltre a essere a mio avviso un buon segno, contiene un sacco di materiali di facile accesso...mi sono visto un po i video che ti propongono sulla schermata principale....potete dire quello che volete, ma a vederlo da fuori e a leggere cosa mi propongono...è una sborata
    Maaaaaaa... l'italiano come lingua no?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

war, minchia speriamo di no, mi sono strapazzato i maroni di orchi elfetti fatine e bacini.....vuoi mettere un gioco ben fatto senza bimbiminchia e che quando vai di headshot stacchi la testa al nemico e ti schizza sangue ovuque?
    mica credi ancora alle storie che puoi colpire qualunque parte del corpo e decapitare sempre l'avversario se miri bene alla testa?

Enlisted

Io non so se essere scettico o estasiato quando guardo sto giochino... Sembra essere curatissimo sotto l'aspetto grafico, i movimenti, le innovazioni che dice di apportare... ma boh, ho sempre quel Vanguard che mi dice Stainguard...
    Comunque lo proverò, 27 euro regalati a play.com e funcom al massimo...
    speriamo bene

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Mr.Exo View Post
    Io non so se essere scettico o estasiato quando guardo sto giochino... Sembra essere curatissimo sotto l'aspetto grafico, i movimenti, le innovazioni che dice di apportare... ma boh, ho sempre quel Vanguard che mi dice Stainguard...
    Comunque lo proverò, 27 euro regalati a play.com e funcom al massimo...
    speriamo bene
    in questo periodo sto provando vanguard e non è male... forse un pò pesantino, ma neanche troppo, gli update l'hanno reso più giocabile...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Enlisted

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    in questo periodo sto provando vanguard e non è male... forse un pò pesantino, ma neanche troppo, gli update l'hanno reso più giocabile...
    si ma... giocare in un mmorpg che ha la vastità del madagascar in 5 non è proprio il massimo

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mica credi ancora alle storie che puoi colpire qualunque parte del corpo e decapitare sempre l'avversario se miri bene alla testa?
    dubito si possano decapitare gli altri player.....sarà un'effetto possibile solo in pve immagino^^ cmq era per rendere l'idea degli effetti
    staremo a vedere

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

cristo questo e' il giocoh del futuroh!!!!!!!!
    chiamate caesar SUBITO.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

certe volte credo che tu sia un fattone crescent
    .."credo"..

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Bah VG è uno dei tanti titoli con possibilità ottime ma realizzato col culo (parlo con cognizione di causa, giocato dalla beta e con 2 pg al 50 )
    Una volta al 50 non c'è praticamente una mazza da fare (i pochi dungeon seri si finiscono in neanche 2 settimane di gruppi organizzati) le quest son tutte cazzate se hai le classi giuste.

per curiosità, hanno sistemato il rogue oppure è ancora una classe del cazzo?
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Bah VG è uno dei tanti titoli con possibilità ottime ma realizzato col culo (parlo con cognizione di causa, giocato dalla beta e con 2 pg al 50 )
    Una volta al 50 non c'è praticamente una mazza da fare (i pochi dungeon seri si finiscono in neanche 2 settimane di gruppi organizzati) le quest son tutte cazzate se hai le classi giuste.
    per curiosità, hanno sistemato il rogue oppure è ancora una classe del cazzo?
    Non saprei ho cominciato da pochissimo e sto tirando su un paladino, cmq ho gruppato con un paio di rogue e non mi sembra scarsa come classe ... comunque io gioco su un server pvp, se dovessi arrivare al 50 mi dedicherò al pk selvaggio Intanto hanno annunciato il prossimo game update che arriverà a febbraio ed un torneo pvp per i 50 la prossima settimana con 1 platino in palio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast