-.-
-.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
onestamente dopo il primi 5 min quel sistema di combattimento mi ha sfavato la minchia... troppo arcade
la grafica è carina si, ma cmq inferiore a quella di lotro per esempio (un gioco di 1 anno fa..)
l'unica cosa che funziona è l'sct (passami il termine wowano) renderizzato in 3d -.- se nn è un bimbominchiata quella
bisognerebbe giudicare dopo aver provato le fortezze... ma al momento mi viene una tristezza infinita
hanno rifatto completamente il sito ----> http://www.ageofconan.com/
oltre a essere a mio avviso un buon segno, contiene un sacco di materiali di facile accesso...mi sono visto un po i video che ti propongono sulla schermata principale....potete dire quello che volete, ma a vederlo da fuori e a leggere cosa mi propongono...è una sborata![]()
Io non so se essere scettico o estasiato quando guardo sto giochino... Sembra essere curatissimo sotto l'aspetto grafico, i movimenti, le innovazioni che dice di apportare... ma boh, ho sempre quel Vanguard che mi dice Stainguard...
Comunque lo proverò, 27 euro regalati a play.com e funcom al massimo...
speriamo bene![]()
cristo questo e' il giocoh del futuroh!!!!!!!!
chiamate caesar SUBITO.
Spoiler
Spoiler
certe volte credo che tu sia un fattone crescent
.."credo"..![]()
Bah VG è uno dei tanti titoli con possibilità ottime ma realizzato col culo (parlo con cognizione di causa, giocato dalla beta e con 2 pg al 50)
Una volta al 50 non c'è praticamente una mazza da fare (i pochi dungeon seri si finiscono in neanche 2 settimane di gruppi organizzati) le quest son tutte cazzate se hai le classi giuste.
per curiosità, hanno sistemato il rogue oppure è ancora una classe del cazzo?
gratz.
Non saprei ho cominciato da pochissimo e sto tirando su un paladino, cmq ho gruppato con un paio di rogue e non mi sembra scarsa come classe ... comunque io gioco su un server pvp, se dovessi arrivare al 50 mi dedicherò al pk selvaggioIntanto hanno annunciato il prossimo game update che arriverà a febbraio ed un torneo pvp per i 50 la prossima settimana con 1 platino in palio