Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: tp thane

Warrant Officer

buwahaha! quanti dei miei platte sprecati! D

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

in questa pach non mi piace ascia perchè la combo e ancora su apertura frontale con la pach havoc diventa anytime....
    poi cmq c'è da dire che contro scudati forti e meglio uno stile come polar di spada con dd45 su anytime che una combo dove il primo stile non ha nulla e il secondo dd da 150.. il secondo devi riuscire a farlo di fila però lol poi la combo di back di ragnarok il primo stile snara del 40% io mi ci trovo bene con la gente che scappa , cmq sia da stunnato 2h fa più male se ti procca celerity 25% fa spavento il danno, per quello devo decidere se usare 2h champ o 2h dragonfury boh. Cmq nel mio tp poso metterci ascia in qualsiasi momento anzi la dragonmight è gia in banca .

p.s. oris come fa il tuo vamp ad avere flumbe recast 5s se il recast è 30s -.-, non contare troppo su flumbe che 1su3 viene resistito e per 30s non puoi rifarlo poi scoppi

Warrant Officer

lo so bene, no io appunto siccome mettono l'anytime a te voglio il fumble con recast 5 sec

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

imo abbassa dex e alza hp.

e preferisco la champ 2h a dragonfury

Warrant Officer Steh's Avatar

Consiglio di usare un bel programmino per calcolare la velocità di swing.
    Sul BM con armi 4.3 e 4.0 usando cariche celerity, haste gialla e d/q gialla del druido cappo a 1.5 con 5% ms e 81 quickness.
    Quindi magari non ti serve 100 quick e ms tanto alta.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer

steh dex / quick del druido sono circa 30 pt o + di quick da buff

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    cut...
    Mettendo da parte il discorso del template, che senso ha speccare un thane senza sc. Fatti un war a quel punto. Per st e gli stili proccosi? LaL

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Sul BM con armi 4.3 e 4.0 usando cariche celerity, haste gialla e d/q gialla del druido cappo a 1.5 con 5% ms e 81 quickness.
    ma sei sicuro? a me dal charplan un bolgo con 244 quick buff cappati 8ms haste 17% e celerity 12% dice che swinga a 1.59 /1.63 con arma 4.0 e il charplan ha il calcolo sbagliato quindi in teoria sei ancora più alto.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Mettendo da parte il discorso del template, che senso ha speccare un thane senza sc. Fatti un war a quel punto. Per st e gli stili proccosi? LaL
    A me interessa 1vs1 e guarda che con gli stili proccosi ci faccio scoppiare la gente... quando con 1 solo ragnarok 2h faccio 900 a uno scout (ho fatto critico ), poi saran cazzi miei la spec ho provato pure st e fa cagare a me ora come ora non piace poi sul troll e inguardabile, poi non mettiamo da parte il tp il post è stato fatto per il tp non per la spec.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Il bm è trollo ? no perchè il trollo ha la quick sotto i piedi .
    Cmq provo a togliere un anello 2% lo sacrifico vedo di alzare pf e matter resto sta bene così.
    Last edited by Ransy; 15th January 2008 at 09:50.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    imo abbassa dex e alza hp.
    e preferisco la champ 2h a dragonfury
    Certo ace miro la maggior parte a cappare blocco e parata poi abbasso dex per qlc pf di merda questa si che è na cosa furba , al massimo abbasso altro non di sicuro la dex che quasi mi interessa più di forza .
    Cmq anche io pensavo di usa la champ anche perchè se con la pach respecco poi dovrei compra anche la 2h ascia del drago e li diventa troppo dispendioso sto pg ho gia il set da cucina del drago , poi l'use della champ con hot 30% non mi fa schifo .

Ho tolto un anello così viene meglio perdo 2% melee speed e perdo 2% perfo però alzo materia, body e pf.

Statistics
    STR: 101
    DEX: 101
    CON: 81
    QUI: 86

Hits: 308
    AF: 50

Resistances
    Body: 25
    Cold: 24
    Heat: 22
    Energy: 8
    Matter: 25
    Spirit: 20
    Crush: 25
    Slash: 28
    Thrust: 26

Skills
    Sword: 11
    Shield: 11
    Parry: 11

Bonuses
    Melee Damage: 1
    Melee Combat Speed: 5
    Fatigue: 5
    Last edited by Ransy; 15th January 2008 at 10:25.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho imo se posti gli oggetti ti si riesce a dare 2 dritte, così è inutile che continui a postare le stat. personalmente x i tp che ho visto fare sul classic non mi piace gran che, se posti tutto magari chè roba che giustifica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

25 dex cambia poco, preferirei avere 75dex ma 200hp in + (considerando il tuo primo tp) che con ip sono 300hp extra.

per il secondo imo abbassa matter e alza 1po' energy (proc dei friar), se riesci a fare una cosa tipo 15/15 è meglio imo

2h champ dovrebbe aumentarti pure il danno di proc se non sbaglio, e la pigli con sopra hot = altri 30% hp regalati

Warrant Officer

e' sempre un tp mediocre ransy, cmq io metterei la champ (mejo quest del drago xo'), xke' e' + veloce, e di brutto..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast