Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Coppa Italia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    PS: E vedi di darmi i soldi che devo allenare il mio giocatore
    sanguisuga
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sanguisuga
    Sai che di notte, mi chiamano Amanda la Tigre del Ribaltabile
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    fammi capire...
    Discorso scudetto è fuori.
    In champions forse non ci va.
    La champions grasso che cola se arriva ai quarti.
    A cosa pensa la società?
    Ma dove?
    La menate tanto con il quarto posto, ma li sapete fare i conti??? Il Milan con 3 partite in meno è potenzialmente a -2 dall'Udinese che è quarta, quindi vincendo domenica potenzialmente saremmo quarti Fiorentina permettendo...

La Champions grasso che cola se arriviamo ai quarti lo sai solo te cosa vuole dire, cioè è grasso che cola per quale strano motivo scusa? Perchè affrontiamo l'impossibile Arsenal? Brrrr che paura, nn siamo mica noi la squadra che davanti alle occasioni importanti l'unica cosa che sa fare è inscenare una rissa 11 vs 11 a metà campo
    Poi mamma mia che stagione deludente...ma a cosa pensa la società...ha solo vinto 2 coppe in 6 mesi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma come dice sempre un mio amcio milanista; in fin dei conti so 20 anni che vinciamo se un anno ce riposiamo non cade mica il mondo
    Infatti io sono proprio disperato eh...cazzo che anno di merda il 2007
    Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 12:06.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Randolk's Avatar

A prescindere dal risultato, io trovo scandaloso che un allenatore di una squadra come il Milan dichiari apertamente "No vabbè, non ce ne sbatte un cazzo della coppa Italia". Nel rispetto delle altre squadre e soprattutto del Catania, ma anche degli spettatori paganti, è ignobile un atteggiamento del genere.
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    parli del torino?
    sh!! noi penso siamo l'unica squadra al mondo che con 2 gol da difendere andiamo all'olimpico e prendiamo un gol in contropiede partito da una punizione in cui mandi 3 difensori a saltare in area quando devi difendere il risultato

torno ad accendere un cero davanti all'effige di dimichele... cosi magari si ricorda come si fa gol.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A prescindere dal risultato, io trovo scandaloso che un allenatore di una squadra come il Milan dichiari apertamente "No vabbè, non ce ne sbatte un cazzo della coppa Italia". Nel rispetto delle altre squadre e soprattutto del Catania, ma anche degli spettatori paganti, è ignobile un atteggiamento del genere.

Anche io, e trovo ignobile che lo dica anche un presidente, dopo aver perso una partita di andata di finale 6 a 2.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Anche io, e trovo ignobile che lo dica anche un presidente, dopo aver perso una partita di andata di finale 6 a 2.
    Mi pare un filo diversa sai, con 4 gol da recuperare. Inoltre non ricordo una dichiarazione di Moratti che dica "della coppa Italia non ce ne sbatte un cazzo" me la linki cortesemente?

Ah e aggiungo: avevamo in campo la formazione quasi titolare, sia all'andata che al ritorno.
    Last edited by Randolk; 17th January 2008 at 13:07.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    a me pare che siate parecchio permalosi fra tutti quanti...
    grazie al cazzo che il Milan e' forte.. Lo sapevo anche da me
    pero, per ora ha centrato una partita veramente importante e ha compromesso il campionato. io ho sempre detto che ha tutte le carte in regola per bissare la cm.. Ma intanto per una scelta pro vecchia guardia, nuovo fenomeno escluso, e' costretto a fare sta ritirata poco elegante per scansare 5 partite che, invece, le due squadre impegnate come il Milan anche in europa non disdegnano. Ma quando si diceva che la rosa era un po' anzianotta per reggere su tutti i fronti era lesa maesta'
    Sei scandalosamente tendenzioso.

Ti sembra che le altre due squadre abbiano una partita ogni 3 giorni per 2 mesi come il milan? A me non sembra

@karidi:
    la partita non l'ho vista, come ha giocato paloschi? A me era piaciuto molto nel match di andata

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    sh!! noi penso siamo l'unica squadra al mondo che con 2 gol da difendere andiamo all'olimpico e prendiamo un gol in contropiede partito da una punizione in cui mandi 3 difensori a saltare in area quando devi difendere il risultato
    torno ad accendere un cero davanti all'effige di dimichele... cosi magari si ricorda come si fa gol.
    io penso che finchè le campagne acquisti le fa berlusconi ok m quando le fa un presidente con pochi soldi o sei gaucci o è meglio che fa lasci perdere vuoi un analisi del torino targato cairo?

il 1 anno in b devono ringraziare farina che al ritorno con il mantova c'ha messo del suo.

l'anno scorso fai una sqadra per il 4-4-1-1 ed esoneri un allenatore pre prenderne uno che gioca con il 4-3-3 o il 3-4-3 vedi i risultati salvezza grazie a san chivu.

quest'anno prendi un allenatore che ha sempre giocato con il 4-4-2 e chi vai a comprare tutti giocatori adatti al 3-4-3 non lo so fai un po te con zaccheroni il problema del gol non esisteva.

novellino c'ha le ore contate perchè o fa 2 prove che ispirano fiducia con fiorentina e lazio o torna a casa

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Personalmente, una squadra il cui allenatore dichiara "la Coppa Italia ci infastidisce" non la reputo degna di partecipare agli altri campionati.
    Tanto x fare un paragone, in Inghilterra l'F.A. cup ha + prestigio della Premier League...
    Se giochi, lo fai al max come lo fanno tutte e se perdi fai pippa e non accampi scuse.
    Non ti interessa la coppa italia? prendi meno diritti televisivi, meno sponsor e meno bonus delle altre...invece no..è li a prendersi le divisioni di inizio anno come tutte.
    Non ti interessa? NON TI ISCRIVI (non so se sia possibile..) e soprattutto rinunci ai soldi derivanti da quella manifestazione.

A casa mia, se un regolamento prevede l'iscrizione ad una manifestazione, si dovrebbe giocare al meglio e non sbandierare ai 4 venti "mandiamo mio cugggino a giocarla tanto sticazzi".

Mi auguro che in un breve futuro portino a 3 i posti della Champions dal campionato ed il 4° venga assegnato con la Coppa Italia, xké strutturata come è ora è ridicola e snobbata da tutti (xké hanno il permesso di farlo).
    Tante blaterate, ma non so se ti sei accorto che le grandi solitamente fanno giocare la primavera in coppa italia

Il fatto che in inghilterra la FA Cup valga un botto cosa c'entra con la coppa italia, ROTFL? Non è che la coppa italia non vale niente perchè il milan ci fa giocare la primavera, la coppa italia non vale niente perchè non ha prestigio e la lega calcio non si è mai sbattuta per fargliene guadagnare.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sei scandalosamente tendenzioso.

Ma perche' con le persone normali si riesce ad affrontare una discussione dove il Milan non e' portato in guanti bianchi e vassoio d'argento e invece tu devi sempre fare polemica?

Ti sembra che le altre due squadre abbiano una partita ogni 3 giorni per 2 mesi come il milan? A me non sembra
    No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
    Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
    Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Il prestigio ce l'ha e ce l'ha sempre avuto, quello che è cambiato è il rapporto tra prestigio e entrate economiche. Ora si guarda solo ai soldi quindi la Coppa Italia interessa poco.

Per quanto riguarda le grandi, non credo sia solo questione di mettere in campo la seconda squadra oppure i primavera, è un problema di mentalità e di preparazione della partita.

A me è piaciuto l'atteggiamento della Juventus, volevano il passaggio del turno, non per i soldi ma perchè si prospettava una bella sfida con l'inter.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

Ma perche' con le persone normali si riesce ad affrontare una discussione dove il Milan non e' portato in guanti bianchi e vassoio d'argento e invece tu devi sempre fare polemica?
    Perchè se sei tendenzioso te lo faccio notare, c'è poco da ridere.

Paragonare la situazione rossonera a quella, completamente diversa, di inter e roma e poi mettersi a fare commentini ironici non è esser tendenziosi? Abbiamo due visioni del mondo diverse allora

No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
    Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
    Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
    Si, ma al milan cosa gliene frega della coppa italia? Niente.
    Ma questo non è che si scopre adesso, questo si sapeva già da inizio stagione. Anzi, si sapeva da anni. Per quale ragione dovrebbero sbattersi per una coppa verso il quale non nutrono il minimo interesse?

Inoltre squadra di vecchi su giu di qua e di là, intanto l'età media della formazione titolare è 28,8 anni.
    E se al posto di ronaldo si considera gilardino, si scende a 28,3.

Il problema dell'età vale per i rincalzi come maldini, cafu, serginho.

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si, ma al milan cosa gliene frega della coppa italia? Niente.
    Nemmeno del campionato, come da dichiarazioni del pelato.
    Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nemmeno del campionato, come da dichiarazioni del pelato.
    Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
    EH già il Milan avrebbe dovuto studiare la sua rosa in funzione della Coppa Italia

Cmq se trovo da qlc parte le dichiarazioni di Moratti dopo la finale d'andata dell'anno scorso le posto
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast