Lol Kith
Per il resto Uppo Gate su tutta la linea (come al solito visto che più o meno la pensiamo uguale e al momento abbiamo PC molto molto simili).
Se prendo il Wii ti metto tra i friends Gate![]()
Lol Kith
Per il resto Uppo Gate su tutta la linea (come al solito visto che più o meno la pensiamo uguale e al momento abbiamo PC molto molto simili).
Se prendo il Wii ti metto tra i friends Gate![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Spe spe spe, che cosa?questa potrebbe essere una notizia che mi farà ritardare ancora l'acquisto -.-
Hai qualche link e/o altra info?
Mannaggia
ps: per quanto riguarda l'OS, credo di aver deciso per Vista Premium 64bit, la ram direi che la lascio a 2gb, quindi verrebbe a costare 1020 euro.
ps2: per il monitor, quando esco dal lavoro vado a vedere al MW se c'è quel modello e/o se ci sono altre offerte :P
edito solo per dire che col pc nuovo arriverà anche GH3che su quello che ho ora manco parte :P
Last edited by Tanek; 23rd January 2008 at 16:40.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek sono già uscite ieri in teoria.
Eccoti il link.
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/al-...tri_23960.html
Cmq uscirà sempre qualcosa di nuovo, tipo se aspetti questi tanto vale aspettare le schede Nvidia di fascia alta nuove (sono previste per il 15 febbraio) composte da praticamente 2 GPU sullo stesso PCB, ma.. se aspetti quelle nel Q2-2008 verranno presentate la generazione nuova con core chiamato G100.
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_23962.html
Dimenticavo.. se aspetti poi il G100 poi in quel periodo come sempre Intel lancerà processori nuovi (come sai Intel ogni 6 mesi riduce il die e dopo 6 mesi nuova architettura e così via)..
E compra sto PC e giocaci ora
Ciauz
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
Giusto che mi è capitato sotto mano mentre cazzeggiavo..
Alan Wake (non è il mio genere, ma cmq è un game abbaastanza atteso) forse esce solo per Vista..
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12733
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
Se metti vista mettici piu di 2 gb, con piu di un gioco con vista su sforavo i 2 gb di ram usata.
si ok ho capito che c'e' un avvicendamento di hw talmente veloce che ogni 3 mesi escono componenti che sostituiscono i vecchi
pero' le cpu sono uscite in sti giorni, se aspetta una settimana o 2 che arrivi ai distributori, i prezzi degli attuali sicuramente vengono limati
si parla di giorni non di mesi ;D
Io direi che provo a scrivere una mail a quelli di playdeep/deepoverclock, vediamo se sono così cortesi da darmi qualche tempistica :P
(è anche vero che una volta che mi parte la scimmia per il pc nuovo... difficilmente riesco a frenarla -.-ççç)
Aggiornamenti rispetto al post iniziale:
- Monitor trovato al MW, 239€, non l'ho comprato ora solo perchè dubito che la mia 5900xt regge la risoluzione nativa di quel monitor (1680x1050).
- Questione OS... su Vista direi che ormai ho deciso, resto indeciso sul 32 o 64 bit, seguo un po' l'evoluzione anche dell'altro 3d che ha aperto Mr. Pannocchia ()
- Questione attesa per CPUs nuove: provo a mandare una mailz.
To be continued![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Cmq parlo io che ci ho messo un anno a prendere il PC da quando ho deciso che l'avrei cambiato, son stato solo con il portatile 7 mesi perchè avevo gia' venduto quello di prima! Poi era esploso il portatile e mi han detto che me lo ridavano in 40 giorni perchè si era fumata la MB... e cosi' l'ho ordinato in una sera! (sai come è la dipendenza da MMORPG è peggio della droga.. mica potevo non giocarci per 40 giorni!)
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
ti dico io quando comprare il pc tanek![]()
Ghghgtu pensa che ho preso questo in pieno periodo di passaggio di Vortigern a Toa (in concomitanza con una super offertona che mi avevano fatto per quello vecchio), mi ero preso tutti i vari pezzi dai vari rivenditori e me l'ero assemblato, al day one (boh che era, marzo 2005 mi sembra) avevo il pc nuovo figherrimo da pochi giorni, avevo già comprato la scatola etc, rinnovato e tutto e.... ta daaan le ram che mi avevano dato da Essedì facevano merda e daoc spesso mi crashava -.-çççççç
Due/tre giorni di sbattimenti per cercare di capire il problema etc, memtest a manetta, gli porto i log di mem test stampati e questi manco li guardano e mi cambiano la ram dicendo che "può capitare..." -.- ... si certo, con dei componenti di merda tenuti di merda (in una vaschetta buttate lì sotto il bancone) può capitare -.-
Dopo pochi giorni non ricordo che successe alla mb ... ho dovuto aspettare 10 giorni per la mb nuova, completa astinenza e sukaggio ai limiti
(da Essedì comunque non ci andrò mai più, nemmeno sotto tortura)
Ma suka e fammi un bonifico di Clintz
Ma va, figuratihai fatto benissimo!! Ho mandato la mail, vediamo se mi rispondono riguardo le tempistiche :P (e già che c'ero ho chiesto anche mb e ali che montano :P )