Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 127

Thread: [Pc nuovo, assemblato, fascia 800-1000€] Ok lo prendo

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Lol Kith

Per il resto Uppo Gate su tutta la linea (come al solito visto che più o meno la pensiamo uguale e al momento abbiamo PC molto molto simili ).
    Se prendo il Wii ti metto tra i friends Gate
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Gate's Avatar

zio cane mi e' arrivato guitar hero 3 ieri, dopo 2 ore volevo lanciarmi di pancia sperando che il pubblico sotto mi prendesse! esageramente imba

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    faccio notare che a breve distribuiscono (sono gia' uscite in teoria) nuove cpu core2 e a febbraio i quad, quindi se non ti interessano almeno aspetta che scendano i prezzi delle attuali
    ovviamentemente tutto imo
    Spe spe spe, che cosa? questa potrebbe essere una notizia che mi farà ritardare ancora l'acquisto -.-
    Hai qualche link e/o altra info?

Mannaggia

ps: per quanto riguarda l'OS, credo di aver deciso per Vista Premium 64bit, la ram direi che la lascio a 2gb, quindi verrebbe a costare 1020 euro.
    ps2: per il monitor, quando esco dal lavoro vado a vedere al MW se c'è quel modello e/o se ci sono altre offerte :P

edito solo per dire che col pc nuovo arriverà anche GH3 che su quello che ho ora manco parte :P
    Last edited by Tanek; 23rd January 2008 at 16:40.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek sono già uscite ieri in teoria.
    Eccoti il link.

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/al-...tri_23960.html

Cmq uscirà sempre qualcosa di nuovo, tipo se aspetti questi tanto vale aspettare le schede Nvidia di fascia alta nuove (sono previste per il 15 febbraio) composte da praticamente 2 GPU sullo stesso PCB, ma.. se aspetti quelle nel Q2-2008 verranno presentate la generazione nuova con core chiamato G100.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_23962.html

Dimenticavo.. se aspetti poi il G100 poi in quel periodo come sempre Intel lancerà processori nuovi (come sai Intel ogni 6 mesi riduce il die e dopo 6 mesi nuova architettura e così via)..

E compra sto PC e giocaci ora

Ciauz
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Giusto che mi è capitato sotto mano mentre cazzeggiavo..
    Alan Wake (non è il mio genere, ma cmq è un game abbaastanza atteso) forse esce solo per Vista..

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12733
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se metti vista mettici piu di 2 gb, con piu di un gioco con vista su sforavo i 2 gb di ram usata.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Tanek sono già uscite ieri in teoria.
    Eccoti il link.

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/al-...tri_23960.html

Cmq uscirà sempre qualcosa di nuovo, tipo se aspetti questi tanto vale aspettare le schede Nvidia di fascia alta nuove (sono previste per il 15 febbraio) composte da praticamente 2 GPU sullo stesso PCB, ma.. se aspetti quelle nel Q2-2008 verranno presentate la generazione nuova con core chiamato G100.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_23962.html

Dimenticavo.. se aspetti poi il G100 poi in quel periodo come sempre Intel lancerà processori nuovi (come sai Intel ogni 6 mesi riduce il die e dopo 6 mesi nuova architettura e così via)..

Ciauz
    si ok ho capito che c'e' un avvicendamento di hw talmente veloce che ogni 3 mesi escono componenti che sostituiscono i vecchi

pero' le cpu sono uscite in sti giorni, se aspetta una settimana o 2 che arrivi ai distributori, i prezzi degli attuali sicuramente vengono limati

si parla di giorni non di mesi ;D

Tanek's Avatar

si ok ho capito che c'e' un avvicendamento di hw talmente veloce che ogni 3 mesi escono componenti che sostituiscono i vecchi
    pero' le cpu sono uscite in sti giorni, se aspetta una settimana o 2 che arrivi ai distributori, i prezzi degli attuali sicuramente vengono limati
    si parla di giorni non di mesi ;D
    Io direi che provo a scrivere una mail a quelli di playdeep/deepoverclock, vediamo se sono così cortesi da darmi qualche tempistica :P
    (è anche vero che una volta che mi parte la scimmia per il pc nuovo... difficilmente riesco a frenarla -.-ççç )

Aggiornamenti rispetto al post iniziale:
    - Monitor trovato al MW, 239€, non l'ho comprato ora solo perchè dubito che la mia 5900xt regge la risoluzione nativa di quel monitor (1680x1050).
    - Questione OS... su Vista direi che ormai ho deciso, resto indeciso sul 32 o 64 bit, seguo un po' l'evoluzione anche dell'altro 3d che ha aperto Mr. Pannocchia ( )
    - Questione attesa per CPUs nuove: provo a mandare una mailz.

To be continued

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    se ti fai venire troppi dubbi finisci come kinson che sono 2 anni che scrive che cambia pc
    il tempo per giocare col pc è ownato dal fattore F quindi al momento mi troverei a spendere male i soldi .

Essendo in periodo dove non posso pagare il pc coi miei soldi devo attaccarmi al Pazzo e tirare forte

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il tempo per giocare col pc è ownato dal fattore F quindi al momento mi troverei a spendere male i soldi .
    Essendo in periodo dove non posso pagare il pc coi miei soldi devo attaccarmi al Pazzo e tirare forte
    Dato che il mio fattore F è attualmente rappresentabile da un rapporto 1 / +∞ , direi che posso spendere i soldi sul pc ( )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ciauz
    Mi ero dimenticato di quotare questa frase geniale non sai da quanti giorni è che me la dice un mio caro amico

Update: ho mandato la mail a playdeep, vediamo cosa mi dicono

Per non dimenticare:
    Spoiler

Cmq parlo io che ci ho messo un anno a prendere il PC da quando ho deciso che l'avrei cambiato, son stato solo con il portatile 7 mesi perchè avevo gia' venduto quello di prima! Poi era esploso il portatile e mi han detto che me lo ridavano in 40 giorni perchè si era fumata la MB... e cosi' l'ho ordinato in una sera! (sai come è la dipendenza da MMORPG è peggio della droga.. mica potevo non giocarci per 40 giorni!)
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ti dico io quando comprare il pc tanek

Lieutenant Gate's Avatar

sono tutto sommato d'accordo anche io sul comprare il pc quando si decide di cambiarlo, tanto di componenti ne escono a gogo

il mio era solo un consiglio se volevi risparmiare 30/40/50 euro nell'immediato

Tanek's Avatar

Cmq parlo io che ci ho messo un anno a prendere il PC da quando ho deciso che l'avrei cambiato, son stato solo con il portatile 7 mesi perchè avevo gia' venduto quello di prima! Poi era esploso il portatile e mi han detto che me lo ridavano in 40 giorni perchè si era fumata la MB... e cosi' l'ho ordinato in una sera! (sai come è la dipendenza da MMORPG è peggio della droga.. mica potevo non giocarci per 40 giorni!)
    Ghghg tu pensa che ho preso questo in pieno periodo di passaggio di Vortigern a Toa (in concomitanza con una super offertona che mi avevano fatto per quello vecchio), mi ero preso tutti i vari pezzi dai vari rivenditori e me l'ero assemblato, al day one (boh che era, marzo 2005 mi sembra) avevo il pc nuovo figherrimo da pochi giorni, avevo già comprato la scatola etc, rinnovato e tutto e.... ta daaan le ram che mi avevano dato da Essedì facevano merda e daoc spesso mi crashava -.-çççççç
    Due/tre giorni di sbattimenti per cercare di capire il problema etc, memtest a manetta, gli porto i log di mem test stampati e questi manco li guardano e mi cambiano la ram dicendo che "può capitare..." -.- ... si certo, con dei componenti di merda tenuti di merda (in una vaschetta buttate lì sotto il bancone) può capitare -.-
    Dopo pochi giorni non ricordo che successe alla mb ... ho dovuto aspettare 10 giorni per la mb nuova, completa astinenza e sukaggio ai limiti
    (da Essedì comunque non ci andrò mai più, nemmeno sotto tortura)
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ti dico io quando comprare il pc tanek
    Ma suka e fammi un bonifico di Clintz
    sono tutto sommato d'accordo anche io sul comprare il pc quando si decide di cambiarlo, tanto di componenti ne escono a gogo
    il mio era solo un consiglio se volevi risparmiare 30/40/50 euro nell'immediato
    Ma va, figurati hai fatto benissimo!! Ho mandato la mail, vediamo se mi rispondono riguardo le tempistiche :P (e già che c'ero ho chiesto anche mb e ali che montano :P )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast